Vai al contenuto

Topic poligen Milordo andato a puttane


Tersite
 Share

Recommended Posts

Milo nell ultima foto sembra una donna in toto.. Anzi somiglia ad una ragazza che conosco :D

Considera che l'ultimo è stato votato più bel trans d'Italia. Cmq a mio avviso si vede che è un uomo, soprattutto il fisico è una bestia disumana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Milo nell ultima foto sembra una donna in toto.. Anzi somiglia ad una ragazza che conosco :D

GuardalO qua poi dimmi se ti sembra ancora una donna. Considera che sarà alto almeno 1,80.

caso-marrazzo-la-verita-di-natalie-brend

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

si sta parlando di quelli che battono per strada. Sono convinto che la maggior parte dei transgender che non battono hanno tutt'altre fattezze.

volevo dirlo io

consiglio l'intervista sul tema a marrazzo che mi colpì tantissimo

http://www.repubblica.it/politica/2011/08/15/news/intervista_marrazzo-20450866/

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono donne all'ennesima potenza,

questo me lo dice anche un mio amico che ha diversi amici trans, una sera ne ha portato uno in pizzeria. Non so in che senso dato che hanno il pisello, forse caratterialmente sono più comprensive delle fighe di legno odierne, Basta vederle camminare per strada, sembra che abbiano un manico di scopa nel culo.

"La ricordo. Io non sono omosessuale. Non ne faccio un vanto, ma non lo sono. È così. Ho amato solo donne. Moltissimo, e con frequente reciprocità. Dai transessuali cercavo un sollievo legato alla loro femminilità. Il fatto che abbiano attributi maschili è irrilevante nel rapporto, almeno nel mio caso. Non importa, non c'è scambio su quel piano. È il loro comportamento, non la loro fisicità, quello che le rende desiderabili. Ma temo che ogni parola possa suonare come una giustificazione: non è quello che voglio. Quando sei padre le scelte in questo ambito, giuste o sbagliate che siano, se date in pasto alla pubblica opinione fanno male non a te ma ai tuoi figli. È questo che non mi perdonerò mai".

Su questo avrei qualche dubbio, Non dai 3000 euro a botta ad un trans per PARLARE, dato che con 1000 euro ti scopi una modella di 20 anni all'hollywood.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Le frasi più riccorrenti di questo topic sono: un mio amico mi ha detto.... un amico di un mio amico ha detto che.... mio cuggino.... :rofl:

per l'amor del vero

A me hanno detto che fanno pompini che le donne se li sognano....

Ho trovato un talento. TERSO P.I.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che giovincello eri un bel monello eh? scommetto che tu hai inteso quando parlavo di "tradizione" :D Qui sono tutti bravi ragazzi, Non si sono mai nemmeno fatti le canne. Figuriamoci altro...

Con chi ce l'hai ora? Con me?

ma come sei permaloso!!! :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per continuare con gli offtopic, credo di aver letto su repubblica qualche mese fa che il 38% degli uomini fa le corna alla futura moglie nelle 48h precedenti al matrimonio, a voi questo numero sembra reale? a me sembra eccessivo, ma tutta la gente con cui ne ho parlato mi dice che è basso.

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...