Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 6


Recommended Posts

AAARGH BWARGH SBRAAAAAAURGH, BARGH AUGH UAAAAAAAAARGH, AUGH, AAAAAAARGH ARGH BWARGH AAAAAAAAURGH, GH GHGH AURGH; BWARGH AAAAAAAAAAUUURGH, BWARGH BWARGH AAAAAAAAURGH (Egregio signor Allen, vorrei chiederle se vi potreste dimettere dal ruolo di gestore dell'emporio, non perché lo voglio diventare, ma in questo modo lei può aiutarmi a cercare l'Angelo Caduto e a farlo fuori prima che quest'ultimo faccia fuori me, a meno che, quest'ultimo non faccia il bravo e decida di sua spontanea volontà di lasciarmi in pace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Ho avuto un'epifania.

Sì, sarà la mia solita strunzata, ma intanto vorrei rendervi partecipi nella speranza che anche i miei vaneggiamenti a volte servano..

Bullet non ci ha spiegato come si è salvato dalla corruzione dei lupi..

E non può dire semplicemente "capiremo tutto al riepilogo".. Il padrino è l'unico ruolo che non può essere convertito.. Non è che, così, per caso, te la sei scampata così?!? Se il padrino compra l'angelo caduto.. Con chi vince?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Ho avuto un'epifania.

Sì, sarà la mia solita strunzata, ma intanto vorrei rendervi partecipi nella speranza che anche i miei vaneggiamenti a volte servano..

Bullet non ci ha spiegato come si è salvato dalla corruzione dei lupi..

E non può dire semplicemente "capiremo tutto al riepilogo".. Il padrino è l'unico ruolo che non può essere convertito.. Non è che, così, per caso, te la sei scampata così?!? Se il padrino compra l'angelo caduto.. Con chi vince?

La cosa in effetti va chiarita. Bullet ci dici come hai fatto a tornare contadino? Però secondo me da padrino non avrebbe avuto alcun interesse a rendere pubblica la cosa.

Rispondendo a comodino. Io non ho problemi a dimettermi ma il problema padrino rimane. Se ci mettiamo ad uccidere entrambi di notte, facendo fuori contadini, o lupi, rischiamo di darla vinta a questi ultimi o al padrino.

Ma poi il caduto può ucciderti?

Link al commento
Condividi su altri siti

AGH ARGH AUUUUUURGH, BWARGH AURGH ARGH, AUUUUUUURGH BWARGH, AGH UGH AAAAAGH AGH UGH, AURRGH AURGH BWAAAARGH (Si che può, e comunque a furia di uccidere il padrino lo andiamo a beccare, anche se a me fottesega del padrino, vinco anche con lui, mi preoccupa solo il Caduto)

Modificato da Comodino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la situazione è questa.

Ci sono 2 lupi, il padrino e il caduto.

Stanotte comodino andrà in cerca del caduto perchè stanotte può ucciderlo, dopodichè io lo inviterei a uccidere il padrino o i lupi, perchè ok che lui vince con tutti ma sarebbe simpatico facesse vincere anche il suo creatore :D

I 2 lupi li sappiamo.

Il padrino secondo me può essere chiunque, forse l'unico che escluderei è Fuzzie perchè da padrino non credo avrebbe usato la fiala se non per salvare sè stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda il caduto.

Quando è stato venduto i lupi erano completamente scoperti ed eravamo convinti fossero solo 2, Brosio e rosafante, per cui certo era un bel rischio accapararsi l'angelo caduto in quel momento.

Perciò io non escluderei cheil caduto sia proprio un lupo, probabilmente rosafante che aveva crediti da spendere essendo appena tornato dal cimitero.

In alternativa direi che è uno tra Bepy o Bullet

Fuzzie non può essere per via della fiala. Tutti al mare neanche perchè ha l'agente di viaggio, woody è il cane che è andato sempre sui lupi per cui non ce lo vedo a comprare l'angelo caduto, io ovviamente non sono perchè mi è sembrato di essere chiaro con comodino.

Bachisio ha l'impermeabile per cui uno che compra quello, difficile poi compri il caduto. Certo non è impossibile però lo metterei un pelo indietro rispetto a Rosafante Bepy e Bullet

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...