Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 6


Recommended Posts

io mi immagino una generazione di bambini, con le loro discussioni sull'ancora inesistente internet...

...

"qualcuno mi spiega come finisce Dumbo?"

"Dumbo era solo un sogno! O erano già tutti morti!"

"No io ho letto che Dumbo era tutto un limbo e che dopo gli elefanti sono diventati rosa lerché sono andati in paradiso!"

"Bello Dumbo.. all'inizio non riuscivo a staccarmi, ma da quando hanno cominciato con gli elefanti rosa io non ho capito più nulla!! Peccato!"

"Not Dumbo's Boat!"

"Ma come hanno fatto a spostare il circo?!? Basta, è diventato troppo assurdo...io non lo seguo più!"

...

scusate. nottataccia

sono gli ultimi dslire prima del rogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosafante grassetto

Ragazzi ho comprato un ruolo contadino. Cambiando ruolo cambiano le condizioni di vittoria. Potete chiedere al master.

cmq scusate ma non avevo motivi di venir fuori con la storia della corruzione visto che non potevate saperlo, sono in completa Buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosafante grassetto

Ragazzi ho comprato un ruolo contadino. Cambiando ruolo cambiano le condizioni di vittoria. Potete chiedere al master.

cmq scusate ma non avevo motivi di venir fuori con la storia della corruzione visto che non potevate saperlo, sono in completa Buona fede

Ma sta cosa mica è vera. Io ho comprato il ruolo ma non ho cambiato le condizioni di vittoria.

Si cambiano solo se il ruolo è prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...