Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 5/Notte 6


Recommended Posts

Bullet io spero solo che tu non stia giocando contro fazione altrimenti snatura il gioco..

Mai giocato contro fazione in vita mia. Semplicemente ho fatto in modo di tornare a giocare col contado. . Sapete com è .. avevo 2 soldini da parte.

Aggiungo. .. dopo lo spreco del potere del mago per tentare di corrompere me coyote meritate di perdere.assurdo che siete tutti sgamati dal primo giorno e ci troviamo in quasi parità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bullet io spero solo che tu non stia giocando contro fazione altrimenti snatura il gioco..

Mai giocato contro fazione in vita mia. Semplicemente ho fatto in modo di tornare a giocare col contado. . Sapete com è .. avevo 2 soldini da parte.

Aggiungo. .. dopo lo spreco del potere del mago per tentare di corrompere me coyote meritate di perdere.assurdo che siete tutti sgamati dal primo giorno e ci troviamo in quasi parità.

chi ti ha fatto cambiare fazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bullet io spero solo che tu non stia giocando contro fazione altrimenti snatura il gioco..

Mai giocato contro fazione in vita mia. Semplicemente ho fatto in modo di tornare a giocare col contado. . Sapete com è .. avevo 2 soldini da parte.

Aggiungo. .. dopo lo spreco del potere del mago per tentare di corrompere me coyote meritate di perdere.assurdo che siete tutti sgamati dal primo giorno e ci troviamo in quasi parità.

chi ti ha fatto cambiare fazione?

I lupi c hanno provato ma ovviamente gli ha detto male. Ho preso i dovuti provvedimenti. . Quindi contadini non deludetemi : io ho scelto voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bullet io spero solo che tu non stia giocando contro fazione altrimenti snatura il gioco..

Mai giocato contro fazione in vita mia. Semplicemente ho fatto in modo di tornare a giocare col contado. . Sapete com è .. avevo 2 soldini da parte.

Aggiungo. .. dopo lo spreco del potere del mago per tentare di corrompere me coyote meritate di perdere.assurdo che siete tutti sgamati dal primo giorno e ci troviamo in quasi parità.

chi ti ha fatto cambiare fazione?

I lupi c hanno provato ma ovviamente gli ha detto male. Ho preso i dovuti provvedimenti. . Quindi contadini non deludetemi : io ho scelto voi!

te lo chiedo perchè l'hanno fatto anche con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Bullet io spero solo che tu non stia giocando contro fazione altrimenti snatura il gioco..

Mai giocato contro fazione in vita mia. Semplicemente ho fatto in modo di tornare a giocare col contado. . Sapete com è .. avevo 2 soldini da parte.

Aggiungo. .. dopo lo spreco del potere del mago per tentare di corrompere me coyote meritate di perdere.assurdo che siete tutti sgamati dal primo giorno e ci troviamo in quasi parità.

Traditrice :D noi ti avremmo dato tutto quello che desideravi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi Spacca e Woody!!!

Occhio all'apertura di domani che magari i lupi mangiano il gestore per prendersi il posto.. Ma quale contadino sano di mente cambia fazione con i lupi mezzi scoperti? Secondo me ce l'han loro. Che poteri hanno usato per cercare di cambiarvi fazione? E come vi siete difesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io a parte il mago non vedo ruoli che possano far cambiare fazione.

Per quel che ne sappiamo bullet può aver inventato sta cosa per far capire ai lupi di essere il caduto e farci votare rosafante.

Faccio presente che qua l'unico che siamo sicuri che non si è comprato il caduto è spaccabernardo perciò io preferirei coordinasse lui i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io a parte il mago non vedo ruoli che possano far cambiare fazione.

Per quel che ne sappiamo bullet può aver inventato sta cosa per far capire ai lupi di essere il caduto e farci votare rosafante.

Faccio presente che qua l'unico che siamo sicuri che non si è comprato il caduto è spaccabernardo perciò io preferirei coordinasse lui i contadini.

e infatti hanno "sprecato" il mago

poi credete quello che volete ma la dichiarazione di brosio conferma la mia posizione

cmq non ho problemi a far coordinare spacca anche se mi pare di aver preso ottimi provvedimenti

poi fate voi.

Tornando al caduto, io non so se qualcuno davvero ha scelto di cambiare fazione a questo punto ma è ovviamente la peggiore delle ipotesi. Nella migliore delle ipotesi che comunque non va esclusa, potrebbero aver comprato i lupi il caduto. Sembra che abbiano vite crediti infiniti come in SuperMario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi Spacca e Woody!!!

Occhio all'apertura di domani che magari i lupi mangiano il gestore per prendersi il posto.. Ma quale contadino sano di mente cambia fazione con i lupi mezzi scoperti? Secondo me ce l'han loro. Che poteri hanno usato per cercare di cambiarvi fazione? E come vi siete difesi?

è vero che i lupi son mezzi scoperti, ma è anche vero che sembra non se la stiano passando male!

Non so chi possa fare una cosa del genere, di certo non io, dato che da trasformato in prolupi son tornato contadino. Certo sembravano tempi più duri per i lupi. Avevano appena beccato rosa rupe. Non ci ho pensato 2 volte a tornare contadino.

Però il fatto che sia successo lo stesso a bullet mi fa mal pensare. Hanno poteri infiniti sti lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...