Vai al contenuto

[TWOFS] Sera 5/Notte 6


Recommended Posts

Aspettate un secondo.. Non conviene Brosio?

Se l'angelo caduto l'avesse un contadino potrebbe uccidere Rosa.. No?

Secondo voi i lupi avevano abbastanza soldi per re e angelo?

Se un contadino ha il caduto potrebbe rivelarlo o ci sono controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

E volevo anche dirvi lupi del piffero che coyote è incorruttibile e il vostro potere su di me non attacca. E che sua di lezione allo strunz che si è comprato il caduto. Faccio presente che l invasato non c'è i è morto o ha bevuto la depurativa. Quindi al massimo domani hanno 4 voti. Se questa notte ne ammazzano anche 2 siamo ancora in maggioranza. .. forza contadooo coyote è con voi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque uno dei 3 lo spediamo in vacanza così domani non vota. Ma non direi quale o i lupi sanno come usare la benedizione. Ok? E seconda scelta ovviamente. Woody da domani l emporio lo gestisci tu. Mettetevi d accordo con spacca per le dimissioni quando tu sei collegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. E quello con impermeabile non vada dai lupi. Non possiamo permetterci perdite ok?

ok allora io stanotte sto fermo. Anche perchè se il padrino lo becco io muore il suo scagnozzo, se è ancora vivo. Mentre con rogo e sbrano dovrebbe morire diretto.

Mi sta bene dunque gestire l'emporio. Spacca fammi sapere quando intendi dimetterti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. E quello con impermeabile non vada dai lupi. Non possiamo permetterci perdite ok?

ok allora io stanotte sto fermo. Anche perchè se il padrino lo becco io muore il suo scagnozzo, se è ancora vivo. Mentre con rogo e sbrano dovrebbe morire diretto.

Mi sta bene dunque gestire l'emporio. Spacca fammi sapere quando intendi dimetterti.

tu quando ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non vedo la necessità di farlo gestire ad un contadino, in tal modo perdiamo un voto utile

che poi non vedo la necessità di farlo gestire ad un contadino, in tal modo perdiamo un voto utile

Sì ma se lo gestisce il caduto? O un lupo benedetto? Woody per ora non deve agire e siccome non conta ai fini della vittoria i lupi non hanno interesse a ucciderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...