Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 4


Recommended Posts

io ho votato sgrulf per non sprecare l'abilità di atleta di tutti al mare (che non ho poi capito perchè non ha funzionato)

ad essere sincero non ho neanche capito perchè woody riporta delle ferite

e se proprio devo dirla tutta non mi spiego neanche la morte senza senso di biber

insomma sono un tantino confuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io vorrei che chi fermassimo a riflettere un attimo su come siamo messi

ad esempio: siamo sicuri che in queste notti non è morto un lupo schiantandosi sull'affamato?

perchè se giovanardi è l'ultimo lupo (anche se non credo) temo davvero possa rubarla il padrino

Mi aspettavo anche una dichiarazione dell'angelo oggi...

allora notte 2 è morto gigi sbranato

notte 3 sono morti comodino e justin sbranati

notte 4 è morto justin sbranato

Io la notte 3 NON HO AGITO. Quindi lo sbrano di justin o di comodino non è dovuto a me.

Ieri infatti dicevo che uno dei 2 sbrani poteva essere dovuto ad un potere del mago, usato da un lupo trasformato in mannaro, tipo cane o orso.

Però è da considerare anche la possibilità che l'affamato abbia sbranato un lupo.

Se consideriamo questa ipotesi, di certo il lupo tra i 2 non era justin, dato che è morto sbranato di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io vorrei che chi fermassimo a riflettere un attimo su come siamo messi

ad esempio: siamo sicuri che in queste notti non è morto un lupo schiantandosi sull'affamato?

perchè se giovanardi è l'ultimo lupo (anche se non credo) temo davvero possa rubarla il padrino

Mi aspettavo anche una dichiarazione dell'angelo oggi...

allora notte 2 è morto gigi sbranato

notte 3 sono morti comodino e justin sbranati

notte 4 è morto justin sbranato

Io la notte 3 NON HO AGITO. Quindi lo sbrano di justin o di comodino non è dovuto a me.

Ieri infatti dicevo che uno dei 2 sbrani poteva essere dovuto ad un potere del mago, usato da un lupo trasformato in mannaro, tipo cane o orso.

Però è da considerare anche la possibilità che l'affamato abbia sbranato un lupo.

Se consideriamo questa ipotesi, di certo il lupo tra i 2 non era justin, dato che è morto sbranato di nuovo

ma woody quindi tu sei andato da giova?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato sgrulf per non sprecare l'abilità di atleta di tutti al mare (che non ho poi capito perchè non ha funzionato)

ad essere sincero non ho neanche capito perchè woody riporta delle ferite

e se proprio devo dirla tutta non mi spiego neanche la morte senza senso di biber

insomma sono un tantino confuso...

cmq a parte tutto se ancora ci son persone che non usano la seconda scelta siamo messi male

E' l ABC del lupus

Modificato da Bullet
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io vorrei che chi fermassimo a riflettere un attimo su come siamo messi

ad esempio: siamo sicuri che in queste notti non è morto un lupo schiantandosi sull'affamato?

perchè se giovanardi è l'ultimo lupo (anche se non credo) temo davvero possa rubarla il padrino

Mi aspettavo anche una dichiarazione dell'angelo oggi...

allora notte 2 è morto gigi sbranato

notte 3 sono morti comodino e justin sbranati

notte 4 è morto justin sbranato

Io la notte 3 NON HO AGITO. Quindi lo sbrano di justin o di comodino non è dovuto a me.

Ieri infatti dicevo che uno dei 2 sbrani poteva essere dovuto ad un potere del mago, usato da un lupo trasformato in mannaro, tipo cane o orso.

Però è da considerare anche la possibilità che l'affamato abbia sbranato un lupo.

Se consideriamo questa ipotesi, di certo il lupo tra i 2 non era justin, dato che è morto sbranato di nuovo

ma woody quindi tu sei andato da giova?

sì! Avendo visto la confusione con tutti al mare che non si sapeva se avrebbe agito o meno, ho dato indicazioni di andare su chi non andava al rogo tra giovanardi e sgrulf.

Ieri sera l'ho anche detto. Andare a caso su qualcuno era rischioso per il discorso padrino. Non ho ricevuto altre indicazioni su come agire, quindi ho fatto di testa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato sgrulf per non sprecare l'abilità di atleta di tutti al mare (che non ho poi capito perchè non ha funzionato)

ad essere sincero non ho neanche capito perchè woody riporta delle ferite

e se proprio devo dirla tutta non mi spiego neanche la morte senza senso di biber

insomma sono un tantino confuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato sgrulf per non sprecare l'abilità di atleta di tutti al mare (che non ho poi capito perchè non ha funzionato)

ad essere sincero non ho neanche capito perchè woody riporta delle ferite

e se proprio devo dirla tutta non mi spiego neanche la morte senza senso di biber

insomma sono un tantino confuso...

troppo comoda questa scusa Paolo Brosio

come va coi superPoteri?

E la ricarica Vodafone?

Vedo che te la passi bene ancora sisi

Io questa notte fossi il cane non avrei dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi delude moltissimo tutti al mare che ha insistito per usare l'atleta su giovanardi quando era ovvio che io non potessi aver mentito, anche perché mi fido di lui

Chiarisco che non ho insistito, se vai a rileggerti ieri, appena Giovanardi ha detto sono disponibile a qualunque controllo ho detto ok allora uso l'atleta su di te, poi però era emersa la volontà di tuti di rogarlo e allora ho detto ok se devo usarlo su sgrulf mettiamoci d'accordo, poi però sgrulf ha fatto la sua arringa e sembrava lui il lupo più probabile tra i due, quindi ho detto allora cosa faccio? Nessuno ha risposto poi io non potevo aspettare l'ultimo momento perché purtroppo ho un lavoro che ogni tanto richiede la mia attenzione.

In generale direi che non è il caso di dire è colpa di quello o di quell'altro, c'è stato un errore di comunicazione dovuto al fatto che abbiamo una vita reale oltre a giocare a lupus, rimbocchiamoci le maniche e andiamo coi sospetti che abbiamo, sempre cercando di non farla vincere al padrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...