Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 4


Recommended Posts

Muore al rogo sgrulf.

Di giorno trovate solo una novità, ovvero il cadavere (di nuovo!) di Justin Bieber.

Inoltre, Woody Allen riporta molte ferite, come in seguito ad una violenta lotta.

Padrone dell'emporio è sempre Bullet.

Gli oggetti in vendita sono:

Birra - 5 crediti

Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti

Pozione della morte apparente - 60 crediti

Carisma del re (decidete voi chi muore in un rogo) - 90 crediti (ritrovato accanto ad uno dei cadaveri)

Una bomba (ritrovata accanto ad uno dei cadaveri)

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti

Pozione della forza - 55 crediti
Pozione del carisma - 20 crediti
Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito
Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti
Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 80 crediti
Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, uno a disposizione
Ruoli in vetrina:
Ciccione - 70 crediti
Angelo caduto - 50 crediti
Vendicatore - 70 crediti
Stregone - 100 crediti
Assassino - 10 crediti
Medium - 70 crediti

Gli oggetti venduti sono invece:

Copia del libro "Frankenstein" (potere del Dr. Frankenstein) - 80 crediti
Copia del libro "La profezia di Celestino" (potere del profeta di sventura) - 20 crediti

Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti

Giavellotto del fante - 25 crediti

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti

Pozione depurativa - 1 credito

La bomba! (x2)

Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti

Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) - 5 crediti, esaurite

Pozione della telepatia - 40 crediti

Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti

Una birra - 5 crediti

Un DVD de Il Padrino - 80 crediti

Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti

Maschera del bambino mascherato - 50 crediti

Spada del fante - 80 crediti

Scudo del fante - 35 crediti

Pozione rinvigorente - 70 crediti

Pozione della rivelazione - 45 crediti

Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti

Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti

Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti

Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti

Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti
Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti, due a disposizione
Ruoli in vetrina venduti:
Angelo - 50 crediti
Signore della Rupe - 150 crediti (può essere acquistato anche da un contadino, attenzione)
Affamato - 50 crediti
Sentinella - 60 crediti
Guardie - 20 crediti, due a disposizione, devono essere acquistati entrambi o non contano
Posseduto - 100 crediti
Sciamano/sensitivo - 80 crediti, due a disposizione
Cane mannaro - 100 crediti
LISTA VIVI:
1. Gordon Gekko (morte violenta notte 2)
2. Paolo Brosio
3. Rosafante (morto al rogo giorno 2)
4. Sgrulf (morto al rogo giorno 3)
5. Woody Allen
6. Comodino (morto sbranato notte 3)
7. Gordon Ramsey (morte misteriosa notte 2)
8. Lo Spaccabernardo
9. Tassidermista
10.Fuzzie
11. Carlo Giovanardi
12. Matteo Renzi (morte al rogo giorno 1)
13. Pizza e Fichi
14. Charlie Sheen
15. Tutti al mare
16. Bachisio Bandinu
17. Bullet
18. Bepy
19. Justin Bieber! (morto sbranato notte 3, risorto sera 3, morto sbranato notte 4)
20. Gigi D'Alessio (morto sbranato notte 2)

Poteri, offerte e voti entro le 17

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto che il master mi ha comunicato "non puoi agire" quando gli ho detto che sarei andato a caccia di lupi indicando Giovanardi

Ho letto ora la schedina. L'atleta agisce di giorno. E se decide di agire non può votare.

Ogni giorno puoi decidere di allenarti. Se lo fai, non potrai partecipare alle varie fasi di voto (sei occupato in palestra)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi sembra più credibile un messaggio anonimo con veggenza lupo piuttosto che un cagnone che accusa qualcuno che ha palesemente mentito, vorrei spiegazioni da tutti quelli che non hanno votato giovanardi

mi delude moltissimo tutti al mare che ha insistito per usare l'atleta su giovanardi quando era ovvio che io non potessi aver mentito, anche perché mi fido di lui

visti i voti di stamattina mi sento tranquillo nel pensare che giovanardi non è l'ultimo lupo rimasto e dunque non c'è rischio mafiosi, però manderei in arringa lui e tutti i sospetti indicati da bullet che coincidono con quelli che hanno votato zgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

In pausa pranzo, come detto prima della notte (onestamente pensavo che sarei morto), voglio capire cosa sia successo stamattina con le votazioni. In caso di parità sarebbe morto il primo votato o non sarebbe morto nessuno?

Perchè il ping pong di voti non mi è tanto piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I sospetti indicati da bullet, tolto sgrulf che è morto, erano questi: pizza e fichi, bepy, bandino e fuzzie

bachisio

brosio,

bepy,

pizza e fichi

tutti al mare hanno votato sgrulf stamattina

pizza e fichi e bepy rientrano in entrambe le liste

bullet aveva anche scritto che tra brosio e zgrulf ci deve essere un lupo, in pratica tutti i sospetti secondo bullet, a parte fuzzie, hanno votato zgrulf

di brosio aveva detto "tra brosio e zgrulf uno è sicuramente lupo"

visto che zgrulf è stato votato dai sospetti e visto che non abbiamo garanzie sul messaggio anonimo del veggente non possiamo escludere che fosse un tentativo di far fuori un contadino

la situazione al momento non è pessima, probabilmente non è neanche messa male per i lupi, però, come tendevamo a credere ieri

stanotte abbiamo mandato cane e atleta su un lupo sicuro, lasciando bruciare un potenziale lupo sul quale non sapevamo nulla, ma che è stato votato da tutti i sospetti e questo non va bene

anche io ero propenso a credere che zgrulf e giovanardi fossero lupi entrambi, ma perchè rischiare col meno probabile per verificare quello certo?

a questo punto urge collaborazione, evitiamo di fare giocate a caso perchè perdere una partita con due lupi certi al giorno due è da sfigati

io oggi manderei in arringa giovanardi con due/tre voti e i seguenti con un voto

bepy

pizza e fichi

bandinu

fuzzie

brosio

per me tra questi ci sono lupi e mafiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

I sospetti indicati da bullet, tolto sgrulf che è morto, erano questi: pizza e fichi, bepy, bandino e fuzzie

bachisio

brosio,

bepy,

pizza e fichi

tutti al mare hanno votato sgrulf stamattina

pizza e fichi e bepy rientrano in entrambe le liste

bullet aveva anche scritto che tra brosio e zgrulf ci deve essere un lupo, in pratica tutti i sospetti secondo bullet, a parte fuzzie, hanno votato zgrulf

di brosio aveva detto "tra brosio e zgrulf uno è sicuramente lupo"

visto che zgrulf è stato votato dai sospetti e visto che non abbiamo garanzie sul messaggio anonimo del veggente non possiamo escludere che fosse un tentativo di far fuori un contadino

la situazione al momento non è pessima, probabilmente non è neanche messa male per i lupi, però, come tendevamo a credere ieri

stanotte abbiamo mandato cane e atleta su un lupo sicuro, lasciando bruciare un potenziale lupo sul quale non sapevamo nulla, ma che è stato votato da tutti i sospetti e questo non va bene

anche io ero propenso a credere che zgrulf e giovanardi fossero lupi entrambi, ma perchè rischiare col meno probabile per verificare quello certo?

a questo punto urge collaborazione, evitiamo di fare giocate a caso perchè perdere una partita con due lupi certi al giorno due è da sfigati

io oggi manderei in arringa giovanardi con due/tre voti e i seguenti con un voto

bepy

pizza e fichi

bandinu

fuzzie

brosio

per me tra questi ci sono lupi e mafiosi

scusate ma bieber è morto di nuovo sbranato dai lupi?

Non dal cane?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io vorrei che chi fermassimo a riflettere un attimo su come siamo messi

ad esempio: siamo sicuri che in queste notti non è morto un lupo schiantandosi sull'affamato?

perchè se giovanardi è l'ultimo lupo (anche se non credo) temo davvero possa rubarla il padrino

Mi aspettavo anche una dichiarazione dell'angelo oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo anche una dichiarazione dell'angelo oggi...

Intervengo solo per specificare che non ci sarebbe stato il tempo materiale.

Non puoi agire nella notte in cui prendi il ruolo perché lo prendi solo a fine notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...