Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 3


Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Sì intendevo dire che visto che il re è stato trovato accanto ai cadaveri e che è morto colui che è effettivamente starto più votato, non può essere stato usato da quella persona quindi poteva averlo una delle altre due, cioè Comodino o Bieber.

EDIT scusate niente voto, non posso votare oggi.

Modificato da Tutti Al Mare
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente son già stato sondato .. Non credete?

E nel caso in cui non lo sia stata chiedo la veggenza..

Uomini di poca fede

e visto che ormai hai già detto tanto perchè non ci dice chi è la tua vittima e perchè l'hai scelta?

Stai dicendo di aver usato il cane giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente son già stato sondato .. Non credete?

E nel caso in cui non lo sia stata chiedo la veggenza..

Uomini di poca fede

e visto che ormai hai già detto tanto perchè non ci dice chi è la tua vittima e perchè l'hai scelta?

Stai dicendo di aver usato il cane giusto?

Se vabe buonanotte. Non avevo il cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono un sensitivo e un torturatore dichiarati eppure brosio pensa che sia più saggio ricaricare lui di cui non si sa nulla

dopo un mago che usa il leone per proteggersi direi che abbiamo un nuovo vincitore

la cosa fondamentale, ora, è stare attenti ai mafiosi, brosio potrebbe esserlo infatti

concordo

e penso che woody debba cominciare a farsi 2 conti e incrociare le info perchè ormai qualcosa di cosa è stato speso e come, dovrebbe evincersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok anche la versione di Spaccabernardo mi sembra credibile.
Quello che non mi tornava era perché i lupi non avessero usato il mago che penso abbiano loro per far tornare Rosafante, ma in effetti magari lo hanno usato per l'altro sbrano.

Cmq con sia Sgrulf che Giovanardi in arringa si spiega perché Rosafante ha fatto un'arringa del genere ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...