Vai al contenuto

[TWOFS] Giorno 3


Recommended Posts

Brucia al rogo Rosafante.

Al vostro risveglio trovate i corpi dilaniati di Comodino e Justin Bieber, oltre ad un Carlo Giovanardi scosso per la tortura approfondita ricevuta.

Un messo munito si altoparlante si erge su un piedistallo e pronunzia le seguenti parole:

Sono il veggente.

Ho acquistato questo potere per comunicarvi che ho agito su sgrulf e vien visto lupo.

Spero ne facciate utilità di questa mia info. Ho acquistato anche la pozione della rivelazione, in modo tale da dar info a chi si guadagnerà la mia fiducia per eventuali altri esiti. senza che io mi esponga ulteriormente.! Ovviamente nella rivelazione privata sarà prezente un indizio, riconducibile a questo messaggio pubblico, che attesterà Che il messaggio è stato invito da me medesimo.

diffidate di messaggi non ricollegabili..

La lista dei personaggi ancora in vita:

1. Gordon Gekko (morte violenta notte 2)
2. Paolo Brosio
3. Rosafante (morto al rogo giorno 2)
4. Sgrulf
5. Woody Allen
6. Comodino (morto sbranato notte 3)
7. Gordon Ramsey (morte misteriosa notte 2)
8. Lo Spaccabernardo
9. Tassidermista
10.Fuzzie
11. Carlo Giovanardi
12. Matteo Renzi (morte al rogo giorno 1)
13. Pizza e Fichi
14. Charlie Sheen
15. Tutti al mare
16. Bachisio Bandinu
17. Bullet
18. Bepy
19. Justin Bieber! (morto sbranato notte 3)
20. Gigi D'Alessio (morto sbranato notte 2)
E ora l'Emporio.
Con la morte di Rosafante si libera una prestigiosa posizione di gestore, quindi da questo momento in poi potete candidarvi. Tuttavia oggi l'emporio resterà chiuso a causa dell'assenza di un gestore e riaprirà durante la prossima fase. Ecco il listino aggiornato:

Gli oggetti in vendita sono:

Carisma del re (decidete voi chi muore in un rogo) - 90 crediti (ritrovato accanto ad uno dei cadaveri)

Una bomba (ritrovata accanto ad uno dei cadaveri)

Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 80 crediti

Pozione della forza - 55 crediti
Pozione del carisma - 20 crediti
Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 1 credito
Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 55 crediti
Kit per seduta spiritica (tavolino dello spiritista) - 80 crediti
Raccolta MP3 del Bardo Barto (salta uno sbrano) - 120 crediti
Impermeabile (potere del maniaco per una notte) - 50 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
DVD de Il Padrino (ti immedesimi a tal punto che diventi scagnozzo del Padrino) - 80 crediti, uno a disposizione
Ruoli in vetrina:
Assassino - 10 crediti
Ciccione - 70 crediti
Medium - 70 crediti

Gli oggetti venduti sono invece:

Giavellotto del fante - 25 crediti

Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti

Pozione della morte apparente - 60 crediti

Viaggio all inclusive dell'agente di viaggio - 30 crediti

Pozione depurativa - 1 credito

La bomba! (x2)

Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) - 30 crediti

Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) - 5 crediti, esaurite

Pozione dell'invisibilità dell'alchimista - 35 crediti

Pozione della telepatia - 40 crediti

Enciclopedia del gioco dei Lupi con prefazione di Caaapito (se la usi da vivo, potere dell'indovino. se la usi da morto, torni in vita quando vuoi) - 150 crediti

Una birra - 5 crediti

Un DVD de Il Padrino - 80 crediti

Red Bull (potere dell'insonne per una notte) - 40 crediti

Maschera del bambino mascherato - 50 crediti

Spada del fante - 80 crediti

Scudo del fante - 35 crediti

Pozione rinvigorente - 70 crediti

Pozione della rivelazione - 45 crediti

Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare un rogo) - 90 crediti

Steroidi (poteri dell'atleta per una notte) - 60 crediti

Piccone (abbatte il muro) - 30 crediti

Novella 2000 (potere della pettegola) - 20 crediti

Dinamite (potere del kamikaze) - 30 crediti
Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti
Libro di magia (potere del mago) - 110 crediti
Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, oppure la usi su un morto) - 120 crediti, due a disposizione
Ruoli in vetrina venduti:
Signore della Rupe - 150 crediti (può essere acquistato anche da un contadino, attenzione)
Affamato - 50 crediti
Sentinella - 60 crediti
Guardie - 20 crediti, due a disposizione, devono essere acquistati entrambi o non contano
Posseduto - 100 crediti
Sciamano/sensitivo - 80 crediti, due a disposizione
Cane mannaro - 100 crediti
Voti ed eventuali poteri entro le ore 17
Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

il messaggio del veggente potrebbe essere vero.

Del resto se rosafante era lupo al primo rogo stava cercando di salvare uno tra brosio e sgrulf

Sgrulf non sta certo dando un grande apporto alla partita

Brosio non lo ho ancora capito dice di aver comprato un enorme potere spendendo tutto ed è qui vivo e vegeto .. sarà fortuna?

Comunque penso che chi ne ha i poteri si occuperà di controllare anche lui

Oggi io mi candido per l'emporio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il re era stato comprato da Comodino o Bieber. Tortura al momento non ho idea di cosa possa essere, qualcuno mi illumina?

Sgrulf era già sospetto da ieri quindi in arringa ce lo rimanderei nuovamente.

EDIT ho letto cosa fa il torturatore, quindi Giovanardi dovrà votare colui che gli viene imposto dal torturatore ma soprattutto il torturatore si è fatto dire il ruolo esatto di Giovanardi, e così di conseguenza Giovanardi ha saputo l'identità del torturatore?

Modificato da Tutti Al Mare
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, 2 sbranati. Quindi uno sbrano normale + altro sbrano, che potrebbe essere del cane oppure del lupo con potere del mago, che ha usato un mannaro?

Sinceramente avevo la convinzione che sarebbe saltato il rogo, ma fortunatamente la fialetta puzzolente probabilmente non ce l'ha un lupo o l'invasato.

Unica nota positiva, continuano ad esserci sbrani quindi il posseduto non si è attivato.

Sgrulf ieri non si è nemmeno difeso, e nemmeno l'altro giorno dava buone sensazioni. Quindi un giro in arringa se lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma piùche altro guardando anche gli eventi .. gekko lo aveva votato al primo rogo ed è morto infiocinato dalla spada

gordon aveva suggerito di votare o lui o renzi ed morto misteriosamente

Diciamo che molti indizi fanno una verità.

In arringa intanto mandiamocelo sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il re era stato comprato da Comodino o Bieber. Tortura al momento non ho idea di cosa possa essere, qualcuno mi illumina?

Sgrulf era già sospetto da ieri quindi in arringa ce lo rimanderei nuovamente.

EDIT ho letto cosa fa il torturatore, quindi Giovanardi dovrà votare colui che gli viene imposto dal torturatore ma soprattutto il torturatore si è fatto dire il ruolo esatto di Giovanardi, e così di conseguenza Giovanardi ha saputo l'identità del torturatore?

sì adesso il torturatore conosce il ruolo di giovanardi e viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

tassidermista dicci cosa non torna.

Io oggi vorrei provare a stringere un po' il cerchio perchè qui stanno morendo una marea di persone e cominciamo ad essere in pochi.

Peraltro ... non torna mai nessuno e direi che i poteri sono andati venduti.

Se di lupo è morto solo rosafante non è una bella notizia considerando che hanno anche il libro magico

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il re era stato comprato da Comodino o Bieber. Tortura al momento non ho idea di cosa possa essere, qualcuno mi illumina?

Sgrulf era già sospetto da ieri quindi in arringa ce lo rimanderei nuovamente.

EDIT ho letto cosa fa il torturatore, quindi Giovanardi dovrà votare colui che gli viene imposto dal torturatore ma soprattutto il torturatore si è fatto dire il ruolo esatto di Giovanardi, e così di conseguenza Giovanardi ha saputo l'identità del torturatore?

non mi è chiaro questo passaggio.

Il gestore mica sa chi si è aggiudicato l'oggetto. Sa solo quale oggetto è andato via e per quanti crediti

Cosa intendi dire?

Come facevano i lupi a sapere chi ha/aveva il potere del re?

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente il re era stato comprato da Comodino o Bieber. Tortura al momento non ho idea di cosa possa essere, qualcuno mi illumina?

Sgrulf era già sospetto da ieri quindi in arringa ce lo rimanderei nuovamente.

EDIT ho letto cosa fa il torturatore, quindi Giovanardi dovrà votare colui che gli viene imposto dal torturatore ma soprattutto il torturatore si è fatto dire il ruolo esatto di Giovanardi, e così di conseguenza Giovanardi ha saputo l'identità del torturatore?

non mi è chiaro questo passaggio.

Il gestore mica sa chi si è aggiudicato l'oggetto. Sa solo quale oggetto è andato via e per quanti crediti

Cosa intendi dire?

Come facevano i lupi a sapere chi ha/aveva il potere del re?

credo intendesse dire che il carisma del re è di nuovo in vendita, ed è stato ritrovato vicino ad uno dei cadaveri

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cilicio piace alla Binetti, non a me, dannato di un torturatore!

Faccio solo notare come sgrulf non abbia neppure tentato di difendersi ieri sera, e questo atteggiamento non depone a suo favore, oltre a un nome non confacente alla nostra tradizione cristiana.

ciao carlo, ti è piaciuta la mia visita stanotte? tu sai chi sono, ma io so che tu sei lupo.

carlo giovanardi

noi contadini siamo fortissimi

uattatatatatatatata

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cilicio piace alla Binetti, non a me, dannato di un torturatore!

Faccio solo notare come sgrulf non abbia neppure tentato di difendersi ieri sera, e questo atteggiamento non depone a suo favore, oltre a un nome non confacente alla nostra tradizione cristiana.

ciao carlo, ti è piaciuta la mia visita stanotte? tu sai chi sono, ma io so che tu sei lupo.

carlo giovanardi

noi contadini siamo fortissimi

uattatatatatatatata

ahahahah che gran figo

in effetti bravo: puzzava

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cilicio piace alla Binetti, non a me, dannato di un torturatore!

Faccio solo notare come sgrulf non abbia neppure tentato di difendersi ieri sera, e questo atteggiamento non depone a suo favore, oltre a un nome non confacente alla nostra tradizione cristiana.

ciao carlo, ti è piaciuta la mia visita stanotte? tu sai chi sono, ma io so che tu sei lupo.

carlo giovanardi

noi contadini siamo fortissimi

uattatatatatatatata

ahahahah che gran figo

in effetti bravo: puzzava

è un lupo normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...