Vai al contenuto

Cimitero del Natale


Recommended Posts

ma soprattutto, mi ritieni un giocatore veramente scarso se mi credi capace di questa giocata.

cioè non agisco, so che non si vedrà uno sbrano, e dico in pubblica che mi è stato cambiato il ruolo?

è imbarazzante che tu possa pensare questo di me, non sono mica così scarso a giocare come credi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo secondo te il polimorfo è night dunque? Allora dovresti farmi i complimenti. Mica si possono prendere 4 lupi su 4. E invece sei qui che mi attacchi, addirittura dai del cattivo al più verificabile dei ruoli in gioco. Poi ovvio che ti penso scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non faccio questi giochini.

Oh intanto casualmente Zero vota Tidus

fai bene a non farli, avresti perso dieci euro. hai sbagliato su di me. è proprio il discorso che fai non ha un capo nè una coda.

coyote è un bel daffare capire cosa sia per fidarsi così di me. potrebbe anche essere lupo che mi crede prolupo oppure è proprio babbo natale che mi ha dato il regalo ieri (e night è morto rogato, quindi non poteva farlo, quindi è cattivo sicuramente) e quindi chi mi ha dato fiducia ieri e io lo avevo preso per BN è invece stato per altri motivi, e dunque coy si fida ciecamente.

difficile a dirsi, staremo a vedere.

tu su di me hai top-pa-to mettitela via :D , cmq la stavo odiando questa partita dove non potevo mai agire e sempre a rispondere e poi trasformato in un visto lupo, poi ritorno normale e crepo al rogo. epica conclusione per una partita inspiegabile.

e il polimorfo è 99,99% tidus , specialmente dopo che tu lo stai difendendo così :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

credibile in cosa?

chiunque avrebbe detto alle 10.30 il nome sul quale agiva, e non certo il giorno dopo dicendo che è andato proprio sul rogato.

come fa ad essere credibile questa cosa?

è OVVIO che è il polimorfo che ha sparato. si è trasformato in qualche cazzata di quei ruoli non sbranabili, si è affrettato a dire che ha sparato lui ed in questo modo ha creato un lupo sicuro dal niente.

da polimorfo quale mossa migliore se non chiedere il fucile?

e ha fatto di tutto per restare in vita dicendo che sarebbe stato " verificabile" l'indomani. era tutto pianificato. si voleva "verificare" dicendo di avere sparato e di non essere morto e mi spieghi Come cavolo Poteva sapere che non sarebbe morto, se voleva sparare? sapeva che non sarebbe morto, poichè lui è il PO-LI-MOR-FO.

è evidentissimo

inoltre in questo modo ci sarebbe stato di nuovo un solo sbrano, quale modo migliore se non questo per poi dire che è polimorfo qualcuno al cimitero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...