Vai al contenuto

Cimitero del Natale


Recommended Posts

Roger

Sai una cosa?

Dopo aver dato un'ulteriore occhiata ai ruoli credo sia necessario che io mi dichiari. Necessario per me, perchè altrimenti ho perso, e necessario per i contadini perchè altrimenti manca loro un elemento molto importante.

Soprattutto non ci sono controindicazioni, nel farlo.

Riferisci pure che sono Babbo Natale, che mi va bene stare qua e che lo spiritista mi faccia serenamente agire dal cimitero. Anche solo 4 notti, se ha paura che la rubi.

L'assassino non mi può raggiungere, quindi puoi rivelarlo senza problemi.

Di ruoli che resuscitano c'è solo l'angelo, che presumibilmente tirerà su te.

Se non consegno doni, nessun altro potrà tornare in vita, se non i cattivi a cui Babbo Bastardo consegna i suoi.

Se ti chiedono prove, ti grassetto le parole chiave della mia arringa:

Nightbay appena kiuso aveva in Piazza del Duomo il suo emporio numero tre e verso il tribunale si era incamminato x la propria onorabilità difendere

Qualcuno aveva accusato lo di far parte quattro lupi dei e questo proprio giù non gli andava

Proprio lui ke contro il male della lotta ne una bandiera non solo aveva ma anche un vanto fatto e un punto d'orgoglio

Lungo meditava cosa dire la strada in aula in propria difesa e ci pensava più più si rendeva conto ogni parola sarebbe ke stata superflua a quella calunnia di fronte

Lui aveva dalla sua la forza parte ke gli dalla sua bontà derivava e nulla ke avrebbe potuto dire di ciò in aggiunta di una virgola avrebbe cambiato di quella giornata la conclusione

Non al rogo perkè sarebbe finito sarebbe un grave errore stato e una perdita x tutti coloro che irreparabile bramavano vittoria contro i malvagi una licantropi ke le notti milanesi funestavano

Decise presentarsi in tribunale di non e di dritto a casa andare

Appese al camino sperando una calza di trovarla piena la mattina successiva di dolci a letto e andò

Avrebbe il sonno dormito dei giusti di non avere nulla sapendo da temere

La parola che ho detto di aver tolto perchè se no si capiva subito era "miracolo".

Puoi copiaincollare questo post, se vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che mi accusino di essere il rupe, se non agisce neppure stanotte.

Io dubito, perché lasciarne passare tre può essere rischioso, ma potrebbe anche succedere.

Fai presente che il medium dovrebbe sapere se mento o dico la verità.

Sicuro però una domanda posso fartela?

che vuol dire "tre quattro ma strada" :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...