Vai al contenuto

Cimitero del Natale


Recommended Posts

Moon è guardia con Sunnina :)

Ieri Moon ha scritto "Barto è un grande, gli piace IL BASKET".

A Moon non frega un cazzo del basket, e poi mi ha detto che per capire il suo ruolo avrei dovuto seguire il cuore.

Cuore = Barto.

Ruoli del basket: ala, centro, GUARDIA.

Moon dunque guardia, penso.

A quel punto dall'arringa di Sunnina leggo la guardia, e le chiedo se le piace il basket.

La sua reazione dice tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei fuori ad aver seccato me?

se non altro in questo cimitero è strapieno di cattivi

1) nightbay se è un babbo natale è quello cattivo visto che io so chi è quello vero

2) Brida è cattiva

3) Moon escludo che sia guardia proprio per le cose che ha detto

dopo rileggo la notte e vedo cosa altro capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei fuori ad aver seccato me?

se non altro in questo cimitero è strapieno di cattivi

1) nightbay se è un babbo natale è quello cattivo visto che io so chi è quello vero

2) Brida è cattiva

3) Moon escludo che sia guardia proprio per le cose che ha detto

dopo rileggo la notte e vedo cosa altro capisco

Ciao lupazzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con Moon. O Coyote ha colto dichiarazioni esplicite di Poppolo (vere o meno che siano) oppure la sua insistenza è molto sospetta. Tanto più che io ho già detto che molto probabilmente tra Poppolo e Nightbay c'è il polimorfo. Far agire lo spiritista sul polimorfo converrebbe molto ai lupi e di sicuro Poppolo non si è comportato da angelo. Senza contare che il ruolo "cambiato" era proprio uno visto lupo, così, nell'eventualità in cui il veggente fosse passato da lui aveva la scusa pronta. Poi magari invece diceva il vero, eh, ma avrebbe giocato davvero male da angelo e da lui non me l'aspetto.

Bravissimo Abs, altro buono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei fuori ad aver seccato me?

se non altro in questo cimitero è strapieno di cattivi

1) nightbay se è un babbo natale è quello cattivo visto che io so chi è quello vero

2) Brida è cattiva

3) Moon escludo che sia guardia proprio per le cose che ha detto

dopo rileggo la notte e vedo cosa altro capisco

Ciao lupazzo :D

non lo sono eh, ti stai sbagliando

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima...

il rogo di night mi ha lasciato senza parole.

Gioco con lui da una vita e posso garantire che è buono.

Brutto affare questo re sborone che si sente di decidere per conto suo a cuor leggero...

Cmq oggi sono di buon umore e pur piangendo la dipartita di night e del bisso mi godo questa deliziosa giornata

... e dopo...

Non hai risposto, Coy: dov'è il Polimorfo secondo te? :)

a questo punto era probabilmente night

visto che non ha mai agito e che (sempre facendo metagioco) è notoriamente amante dei ruoli lupi/prolupi

va detto che il primo giorno mi pareva buono ma ha giocato e parlato poco per cui è possibile io mi sia sbagliata sul suo conto

ce lo vedo a scegliere il superlupone :)

LOL :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi vedo

Coy spelacchiato

Poppolo polimorfo

Zero rupe

Masahashi sciamano

Poppolo, gentile da parte tua dirci che avete sciamanato Babbo Bastardo.

ancora, stai sbagliando. da polimorfo qualunque cosa mi fosse successa, sarei stato in silenzio senza dire una parola. non mi sarei esposto per nessun motivo quindi se per te sono lupo allora devi inserirmi in qualche altra posizione, ma non ha comunque una logica.

babbo natale io so chi è o almeno ne avevo una forte convinzione poichè la notte scorsa io ho ricevuto un regalo e durante il giorno ho avuto delle conferme e le ho intese piuttosto chiaramente come da chi fosse venuto da me nella notte.

per questo motivo, se nightbay si dichiara babbo natale non mi resta che dargli il ruolo del babbo cattivo.

sulla questione tidus/riccaz, che tidus si stia arrampicando su tutti gli specchi è evidente guardacaso ha agito SU DI ME ! ma dai! l'unico rogato su 20 persone, ma non lo poteva dire PRIMA del rogo? no certo, lo dice dopo.

ma dal momento che sei cattivo pure in questa lo stai difendendo.

che poi Tidus abbia sparato a masahashi a questo punto perde qualunque valore visto che avrebbe benissimo potuto essere proprio LUI il polimorfo, trasformarsi in qualche ruolo non sbranabile e poi sparare.

e Questo sì che spiega perchè il polimorfo non ha agito nemmeno questa notte.

e lo sbrano su riccaz guardacaso sembra ancora proprio fatto a pennello per far passare masahashi da tutti al cento per cento lupo.

su coy, non ne ho la più pallida idea di quale ruolo lei sia o abbia, Zero meno che meno, e lo stesso masahashi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...