Vai al contenuto

Cimitero del Natale


Recommended Posts

Comunque a parte Poppolo convintissimo che il messaggio sia davvero opera mia (e come non potrebbe :D ), possibile che nessuno ipotizzi la soluzione più ovvia, ovvero "non c'è nessun messaggio, è una cazzata"?

Purtroppo credo che su non sono rimaste sufficienti menti pensanti (il che vuol dire Polle cattivo e Moon intortato da Coyote).

Si vede lontano un km che Zero sta facendo mirror climbing estremo ma non capisco perchè impuntarsi su Tidus.

E' un all-in disperato indegno di Coy come lupa alfa.

Vabè ma di Zero avevo già deciso che l'avrei sputtanata e votata a dieci minuti dalla fine. :D

Però l'avevo vista Bambino Coccoloso e non Babbo Bastardo, amen.

Su Coy, diciamoci la verità: quando mi ha accusato di giorno svicolando le domande che le facevo l'avrei rogata seduta stante, poi nelle arringhe ho visto in lei e Silvia rispettivamente Viaggiatore e Veggente e le ho dato fiducia (anche perché avevo deciso che avrei ristretto il campo a Zero e Dead e buoni non erano). Poi dopo le hanno dato tutti contro, era superfluo accusarla e ho fatto semplicemente il galantuomo :give_rose: anche Sun mi ha tirato le orecchie per questo :^_^

Alla fine, come ha giustamente sottolineato Mist, la sua ricostruzione su Poppolo era smentita da altri fatti; sul Polimorfo non si esprimeva, alla fine poi ha fatto accademia per farsi rogare al posto dei Lupi. :^_^

Fermo restando che di norma ne capisco poco, Sun è stata più attenta di me in generale. :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...