Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Secondo me soul è buono. Sta dicendo cose a caso

Assolutamente sì. :D

Posso dire che con Soul siete un po' cattivelli? Lui sta tirando fuori diverse ipotesi (che poi alcune siano campate in aria è un altro discorso :D ) ma non glie ne fate passare una!

Anche per me è buono.. e quindi non continuerei a tartassarlo su ogni cosa che dice!

Sunnina ti ricordo che Renatone è mio e ci faccio quello che voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Secondo me soul è buono. Sta dicendo cose a caso

Assolutamente sì. :D

Posso dire che con Soul siete un po' cattivelli? Lui sta tirando fuori diverse ipotesi (che poi alcune siano campate in aria è un altro discorso :D ) ma non glie ne fate passare una!

Anche per me è buono.. e quindi non continuerei a tartassarlo su ogni cosa che dice!

Sunnina ti ricordo che Renatone è mio e ci faccio quello che voglio.

:bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163:

ok, parlo più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che al momento le opzioni possibili siano davvero troppe per poter arrivare a delle certezze. Quindi la cosa migliore è sentire altre persone in arringa. Ho visto che Brida mi ha votato, nessun problema per me, stasera finalmente sono a casa e potrò arringare. Ieri sera ho scritto al master spiegandogli perché sono meno presente rispetto a quanto pensavo, quindi ci sono, non sto svicolando e non ho capito questa cosa per cui Coy e Brida mi chiamano "consenziente" e "leccaculo", ho solo letto stanotte e ho trovato che Moon e Sunnina dicessero cose esatte e l'ho scrtito, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

coy lo difende è una parola grossa.

Io ho detto che lo conosco piuttosto bene e di solito lo sgamo subito.

Qualcuno di voi ci ha visto giocare in tandem e sa cosa intendo.

poi ovvio che qualche cantonata la posso prendere (raramente) pure io.

Certo è che segare night al primo rogo è una cosa che proprio non mi piace PER PRINCIPIO

Link al commento
Condividi su altri siti

coy lo difende è una parola grossa.

Io ho detto che lo conosco piuttosto bene e di solito lo sgamo subito.

Qualcuno di voi ci ha visto giocare in tandem e sa cosa intendo.

poi ovvio che qualche cantonata la posso prendere (raramente) pure io.

Certo è che segare night al primo rogo è una cosa che proprio non mi piace PER PRINCIPIO

Paradossalmente stringe molto il cerchio sul re, e ciò non è bene.

O sì, dipende. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto pochissimo del giorno .. E non ho capito molto.. è giusto che mi mandate in arringa ..

Non so quanto riuscirò a leggere e a capire oggi dato che ho la febbre... :( spero di riprendermi ed essere più attiva nei prossimi giorni :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, consueto mega-post post-pranzo.

Un'unica morte notturna, con Polimorfo e Rupe in gioco. Le opzioni sono millemila, voglio far notare di nuovo (come espresso in apertura di giorno) che lo sbrano di Bisso è AZZECCATISSIMO, nel senso: sono andati sul sicuro (poi non so che ruolo avesse Bisso, magari hanno toppato, ma come idea è assolutamente stata calzante). A mio parere, c'è in branco almeno una mente pensante esperta e accorta (sì, in quanto a giocate conservative e "sul sicuro" so di essere io stesso uno degli indiziati): teniamolo bene stampato in testa.

Se i due speciali di cui sopra hanno agito, potrebbero aver beccato un Coccoloso, una protezione, qualunque cosa. Ma siamo in 25 vivi e capite che le probabilità di colpire proprio il Coccoloso o il protetto del Custode sono basse. Quindi, è più probabile che non abbiano agito, forse anche spiazzati da un Diavolo tutt'altro che prudente (se Poppolo dice il vero). Come ha detto Mist, stanno scherzando col fuoco: chi lo farebbe? Ci fosse Duke in partita, io non esiterei a indicare proprio lui come Lupo Alfa, perché in genere è capace di gestire il branco in questa maniera. Non essendoci lui, butterei un occhio a Mist (che però mi sta trasmettendo sensazioni positive finora), Polle (che è alquanto poco "rompipalle" come suo solito), non saprei dire se è un modo di fare à la Coyote, mentre Night potrebbe anche seguire una strada del genere. E perfino Poppolo potrebbe rientrare in questo modus operandi. E poi sì, pure io, ovviamente.

Angelo e Caduto invece restano a guardare, ma siccome uno dei due è buono non mi va di approfondire. Allo stesso modo, non parlo del Re perché è buono anche lui, mi limito a sposare l'affermazione di Soul, se non erro, sul fatto che Re e Contadini remano dalla stessa parte... Lo tenga bene a mente la prossima notte. Magari hai pescato il jolly e lo speriamo tutti, ma non si sa mai.

Abbiamo altre argomentazioni, in attesa delle arringhe di oggi?

Sì, si tratta ancora di Poppolo. Poppolo, vuoi dirci qualcosa di più di quello che ti è successo? Il Ribelle ti ha ridato il ruolo? Se no, vuoi dirci qualcosa sul vecchio ruolo? Vuoi farci capire se il nuovo ruolo è utile alla nostra causa e, nel caso, se c'è qualcosa che possiamo fare per farlo funzionare al meglio? Il Re non ti ha votato, i Lupi non ti hanno ucciso, sei in una situazione di quasi intoccabilità in questo momento e se stai mentendo sei molto pericoloso con questo status, perché sei molto bravo a plasmare a tuo piacimento la "realtà" di gioco.

Al di là della questione Diavolo, voglio farti una domanda: cosa pensi di Mist e di alex, visto che sono due giocatori su cui spesso dici la tua opinione?

E tu, Mist, cosa pensi di Poppolo? E di Barto?

E infine Riccaz, appena leggi mi fai uno dei tuoi soliti riepiloghi sintetici su chi ti sembra puzzare di più di cattivo? Grazie. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infine, voto come preannunciato a inizio giorno.

Siamo in 25 in partita e con tanta gente, tanta carne al fuoco, ci sono alcuni giocatori che passano più facilmente inosservati. Tipo Helder.

Nessun sospetto particolare, ma se iniziamo a non tenere gli occhi aperti su giocatori come te, poi li perdiamo strada facendo e finisce che vincono loro :popcorm2: quindi voglio sentirti, anche solo per avere un punto di partenza quando poi nei prossimi giorni, eventualmente, si riparlerà di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...