Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Scusate andiamo in onda in forma ridotta causa connessione ridicola.

Un po' di allegria in questa ridente giorn.. Ah no!

Intanto un boato di stupore accoglie il rogo di Nightbay

Trovate solo il cadavere di Bisso sbranato.

Niente altro.

Mandate in arringa entro le ore 18!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Su Nightbay c'è da dire che dopo ieri sera è completamente sparito dal radar. Certo, come ho già detto è uno di quei giocatori che non andrebbero MAI tolti di torno al primo giorno.

Moon, tu su di lui avevi qualche garanzia?

Interessante il Bisso, non mi sembra avesse detto chissà cosa. Magari ha seguito il tuo consiglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattinata interessante e piena di fatti strani.

Sul rogo di Night non commento: è stata una decisione del re. Sullo sbrano di Bisso mi spiace perchè come ho detto x me era buono e allo stesso modo direi che nemmeno Zurlo è lupo (btw nessuno lo supportava nel mirror climbing di stamane) ma non credo sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Nightbay c'è da dire che dopo ieri sera è completamente sparito dal radar. Certo, come ho già detto è uno di quei giocatori che non andrebbero MAI tolti di torno al primo giorno.

Moon, tu su di lui avevi qualche garanzia?

Interessante il Bisso, non mi sembra avesse detto chissà cosa. Magari ha seguito il tuo consiglio :)

E' sparito dai radar perché gli è arrivato il Mac nuovo.

Lo so che sembra una cazzata, però, ieri sera ci ha mandato la foto su whatsapp ed era tutto preso, quindi posso capire perché sia sparito dal forum. Pure io con un giocattolino nuovo sarei preso da quello :D

Sono d'accordo con te sul fatto che, senza cose tangibili, uno come Night non lo brucerei mai subito. Non è questione di "lobby dei big" o nonnismo o cazzate di questo tipo, ma un giocatore di questo tipo si espone naturalmente e inesorabilmente e quindi bene o male ti offre sempre TANTI spunti di ragionamento giorno dopo giorno. Se è buono è una risorsa preziosissima, se è cattivo è una lama a doppio taglio, pericolosa, ma ti dà comunque modo di accorgertene.

Nessuna garanzia su di lui. Ho colto un ruolo dalla sua arringa, ho provato a fargli gli occhiolini del caso e credo che lui non li abbia colti o che semplicemente io sia finito fuori strada.

Bisso è stato abbastanza credibile in arringa, ha "trasmesso bontà", in più era votato ergo in arringa ergo l'Angelo Custode difficilmente l'avrebbe protetto durante il giorno. Sbrano a mio avviso sensato, Lupi (o Lupo Alfa) attenti e sul pezzo (e questo non è buono).

Piuttosto: SdR? Polimorfo? Nada?

Si sentono sicuri di sopravvivere / hanno scelto regali di resurrezione? Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Nightbay c'è da dire che dopo ieri sera è completamente sparito dal radar. Certo, come ho già detto è uno di quei giocatori che non andrebbero MAI tolti di torno al primo giorno.

Moon, tu su di lui avevi qualche garanzia?

Interessante il Bisso, non mi sembra avesse detto chissà cosa. Magari ha seguito il tuo consiglio :)

E' sparito dai radar perché gli è arrivato il Mac nuovo.

Lo so che sembra una cazzata, però, ieri sera ci ha mandato la foto su whatsapp ed era tutto preso, quindi posso capire perché sia sparito dal forum. Pure io con un giocattolino nuovo sarei preso da quello :D

Sono d'accordo con te sul fatto che, senza cose tangibili, uno come Night non lo brucerei mai subito. Non è questione di "lobby dei big" o nonnismo o cazzate di questo tipo, ma un giocatore di questo tipo si espone naturalmente e inesorabilmente e quindi bene o male ti offre sempre TANTI spunti di ragionamento giorno dopo giorno. Se è buono è una risorsa preziosissima, se è cattivo è una lama a doppio taglio, pericolosa, ma ti dà comunque modo di accorgertene.

Nessuna garanzia su di lui. Ho colto un ruolo dalla sua arringa, ho provato a fargli gli occhiolini del caso e credo che lui non li abbia colti o che semplicemente io sia finito fuori strada.

Bisso è stato abbastanza credibile in arringa, ha "trasmesso bontà", in più era votato ergo in arringa ergo l'Angelo Custode difficilmente l'avrebbe protetto durante il giorno. Sbrano a mio avviso sensato, Lupi (o Lupo Alfa) attenti e sul pezzo (e questo non è buono).

Piuttosto: SdR? Polimorfo? Nada?

Si sentono sicuri di sopravvivere / hanno scelto regali di resurrezione? Che ne pensate?

O il re ha fatto jackpot prendendo uno dei lupi importanti.

O uno dei due era Poppolo e gli è stato cambiato il ruolo.

O c'è stata una difesa di successo.

O, semplicemente, stanno scherzando col fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

strana la scelta di night. anche se io penso di avere una mezza idea di chi possa essere il re.

vorrei sentire qualcuno che è piuttosto defilato.

lista vivi?

ah ho letto ora che il duca ha una connessione di cacca. ora la metto io la lista vivi

Link al commento
Condividi su altri siti

il rogo di night mi ha lasciato senza parole.

Gioco con lui da una vita e posso garantire che è buono.

Brutto affare questo re sborone che si sente di decidere per conto suo a cuor leggero...

Cmq oggi sono di buon umore e pur piangendo la dipartita di night e del bisso mi godo questa deliziosa giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

GIOCATORI

1. Zero

2. Sunnina

3. alex

4. Inglo

5. Plic.

6. Brida

7. Aleman

8. Tidus

9. Soul

10. absolute

11. Deadpool

12. Mist

13. Poppolo

14. Helder

15. Coyote

16. Barto

17. Nightbay (rogato)

18. Moon

19. Riccaz

20. Masahashi

21. Zurlo

22. il Bisso (sbranato)

23. Polle

24. Lizard

25. Silvia_fi

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che la fazione lupesca si sente al sicuro. Ora, io mi sentirei al sicuro solo se avessi passato il rischiosissimo primo rogo. Perché, diciamocelo, chi passa la prima arringa poi non ci ritorna.

Ma che stronzata è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...