Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Certo è che la fazione lupesca si sente al sicuro. Ora, io mi sentirei al sicuro solo se avessi passato il rischiosissimo primo rogo. Perché, diciamocelo, chi passa la prima arringa poi non ci ritorna.

Scusami eh, ma questa frase non ha alcun senso.

Stai ipotizzando che i Lupi non abbiano agito perché si sentono al sicuro e si sentono al sicuro perché hanno passato il rischiosissimo primo rogo.

Ma come cavolo fanno a sapere se l'hanno passato o meno visto che c'è il Re?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Finalmente il forum ha ricominciato a funzionarmi e mi sono aggiornata sulla notte e sull'inizio del giorno!

Che bello questo re che, con mille voti sparsi, va a votare l'unico che non era stato votato :ph34r:

Io Night, pur non avendo capito la sua arringa (devo ancora ricomporla in modo che non mi faccia venire il mal di testa) non l'avrei fatto fuori.. come dice Moon, ci sarebbero stati tempo e modo per testarlo e capirlo!

Molto strano anche il fatto che non ci siano angeli a rivelare e un solo sbrano.

Le possibilità sono molteplici:

- la befana ieri notte è andata dal caduto/lupo polimorfo/sdr che hanno potuto agire (forse il sdr stanno aspettando ad usarlo)

- sbrano + protetto dall'angelo (questa è dura, perchè prenderci con le protezioni, soprattutto all'inizio, non è mai facile)

- polimorfo + bambino coccoloso

- night era il polimorfo/sdr (ma questa la vedo meno probabile)

Per quanto riguarda il bisso, il qualcosa nell'arringa c'avevo visto.. e magari non solo io! Quindi i lupi potrebbero averlo puntato consapevolmente.. oppure no.. (come diceva Mist)

Purtroppo non sono riuscita a collegarmi in tempo per votare.. ma rileggendo le ultime pagine della notte mi son fatta un film su Inglo, al quale ieri non avrei saputo dare un ruolo preciso. Mi vien da ridere a pensare al film che mi son fatta.. ma intanto c'ho visto un ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ascolterei Sunnina.

L'ultima volta che mi hai votato stavamo giocando la poppola; hai giustificato il voto dicendo che non ci si poteva togliere la possibilità di bruciarmi al primo rogo.. :punish: è finita che mi son dovuta praticamente rivelare e poi la notte mi hai sbranato!! Che brutta persona :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ascolterei Sunnina.

L'ultima volta che mi hai votato stavamo giocando la poppola; hai giustificato il voto dicendo che non ci si poteva togliere la possibilità di bruciarmi al primo rogo.. :punish: è finita che mi son dovuta praticamente rivelare e poi la notte mi hai sbranato!! Che brutta persona :rtfm:

Ma tanto decide il re, è a lui che devi rivolgerti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ascolterei Sunnina.

L'ultima volta che mi hai votato stavamo giocando la poppola; hai giustificato il voto dicendo che non ci si poteva togliere la possibilità di bruciarmi al primo rogo.. :punish: è finita che mi son dovuta praticamente rivelare e poi la notte mi hai sbranato!! Che brutta persona :rtfm:

Ma tanto decide il re, è a lui che devi rivolgerti :D

Ma infatti gli farò una super bellissima arringa.. una classica delle mie che piacciono a tutti e capiscono tutti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose: magari il re ha puntato Night a causa dell'arringa particolare.

Io gli avevo assegnato un ruolo ma mi sto rivedendo perché credo di aver sbagliato.

La prima impressione era staa buona, poi magari il re ha colto qualcosa che a noi é sfuggito. Tutto può essere.

Bisso ieri era parso buono a molti.

Possibile che i lupi abbiano deciso di sbranarlo per non rischiare di andare su qualcuno di più ambiguo.

Oppure può darsi che, visti i suoi consigli ai contadini la prima notte, i lupi lo abbiano sciamanizzato e poi eliminato. Ma la vedo meno probabile della prima ipotesi, in cui hanno sbranato perché hanno puntato qualcuno che a loro avviso era contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che in tre mi date contro:

Concordiamo che Night non era lupo (io ci spero che il nostro re sia un genio delle intuizioni ma non è detto)

Se, diciamo, ci fossero stati due lupi in arringa, di cui il polimorfo, cosa avreste fatto voi? Se il re mi prende mi prende prima che io agisca. Se non mi prende allora potrei tentare di usare qualche potere utilility o nascondermi dal veggente. Difficilmente visto che i contadini hanno bisogno di sentire più persone possibili rimandano in arringa le stesse persone. Le uccisioni bonus le tengo su bersagli sicuri e potenti, che magari hanno ricevuto il regalo di uccisione bonus o altro.

Se voi non seguireste questa strategia lo capisco, io rimango io e il mio modo di ragionare rimane sempre strano.

Tra l'altro, comincio a credere che il rogo di Night sia stato deciso in questo modo per dimostrare a tutti che il re fa quello che vuole. Se è questo il motivo (e spero vivamente non lo sia) allora sappi che non siamo contadini contro di te. Sei utilissimo al contado, ma devi anche fidarti di quello che sono le nostre considerazioni e pensieri. Poi chiaramente decidi tu chi ha ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che i lupi abbiano cercato di uccidere night avendo visto qualcosa nella sua arringa e se lo siano trovati gia arrostito

No beh.. di solito si dà sempre una seconda scelta se uno dei bersagli dello sbrano è in arringa.

Intanto io vorrei sentire Tidus.. è un sacco che non lo voto :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo film della giornata:

É possibile l'opzione Polimorfo che diventa cane mannaro, ma abbiano solo uno sbrano perché una delle vittime era protetta?

sì, l'avevo messa tra le mie ipotesi.. ma in quel caso doveva essere protetta solo dal custode.. perchè i dolcetti della befana proteggono solo dallo sbrano. La schedina dice:

Altri personaggi che sbranano non vengono influenzati da questo uso dei dolci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me soul è buono. Sta dicendo cose a caso

Assolutamente sì. :D

Posso dire che con Soul siete un po' cattivelli? Lui sta tirando fuori diverse ipotesi (che poi alcune siano campate in aria è un altro discorso :D ) ma non glie ne fate passare una!

Anche per me è buono.. e quindi non continuerei a tartassarlo su ogni cosa che dice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo film della giornata:

É possibile l'opzione Polimorfo che diventa cane mannaro, ma abbiano solo uno sbrano perché una delle vittime era protetta?

sì, l'avevo messa tra le mie ipotesi.. ma in quel caso doveva essere protetta solo dal custode.. perchè i dolcetti della befana proteggono solo dallo sbrano. La schedina dice:

Altri personaggi che sbranano non vengono influenzati da questo uso dei dolci.

Ok. Scusa Sunni, non mi ero accorta che lo avevi citato :^_^
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo film della giornata:

É possibile l'opzione Polimorfo che diventa cane mannaro, ma abbiano solo uno sbrano perché una delle vittime era protetta?

sì, l'avevo messa tra le mie ipotesi.. ma in quel caso doveva essere protetta solo dal custode.. perchè i dolcetti della befana proteggono solo dallo sbrano. La schedina dice:

Altri personaggi che sbranano non vengono influenzati da questo uso dei dolci.

Ok. Scusa Sunni, non mi ero accorta che lo avevi citato :^_^

Tranquilla :give_rose: :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...