Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

A me non piace. Punto primo, la befana non ricarica i poteri del diavolo, visto che a lui porta il carbone ( giustamente). Poppolo, anche io ho chiesto se il diavolo ribelle ti ha ridato il ruolo originale, visto che non c'è motivo di non dirlo visto che quel potere poteva usarlo solo per quello. Non è da assassino anche perché non sappiamo una ceppaleppa del tuo ruolo vecchio e quindi è inutile chiederlo. Tanto piu' che hai detto che il tuo ruolo nuovo è utile solo in una determinata situazione.

madonna giusto hai ragione. schede nuove per me e tante in questa partita da imparare. a posto così allora. peccato mi si era accesa una lampadina :/

perchè dici che del mio ruolo originale non si sa nulla?

se tanti non hanno captato niente meglio così ma fidati che tanti invece lo avran fatto. se hai tempo da spenderci un momento sicuramente qualcosa lo trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy il tuo riepilogo è in ordine cronologico?

chiedevo conferma anch'io perchè li ho segnati dalle notifiche mail e non ho ripercorso tutto il topic per controllare l'ordine

Se lo fai sarebbe molto utile e importante (riconfermare la mia lista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca', una domanda importante.

Quanto ti fidi di me? :popcorm2:

Non eccessivamente, credo tu sia lo spelacchiato.

Non mi convince mai chi si mette già da subito a guidare le truppe, quando ancora non ci sono dati in mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...