Vai al contenuto

Natalizia - Notte 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Il giorno è volato, è già notte (diciamo il crepuscolo).

Il villaggio ha cattivi presagi, dunque si decide di organizzare un rogo preventivo (o forse è stato sbranato il master?).

Dovranno difendersi in arringa:

Poppolo

Zurlo

Inglo

Lizard

Masahashi

Bisso

Night

Avete tempo per votare e mandare i poteri fino a domani mattina ore 10

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Una promessa è una promessa:

Nightbay appena kiuso aveva in Piazza del Duomo il suo emporio numero tre e verso il tribunale si era incamminato x la propria onorabilità difendere

Qualcuno aveva accusato lo di far parte quattro lupi dei e questo proprio giù non gli andava

Proprio lui ke contro il male della lotta ne una bandiera non solo aveva ma anche un vanto fatto e un punto d'orgoglio

Lungo meditava cosa dire la strada in aula in propria difesa e ci pensava più più si rendeva conto ogni parola sarebbe ke stata superflua a quella calunnia di fronte

Lui aveva dalla sua la forza parte ke gli dalla sua bontà derivava e nulla ke avrebbe potuto dire di ciò in aggiunta di una virgola avrebbe cambiato di quella giornata la conclusione

Non al rogo perkè sarebbe finito sarebbe un grave errore stato e una perdita x tutti coloro che irreparabile bramavano vittoria contro i malvagi una licantropi ke le notti milanesi funestavano

Decise presentarsi in tribunale di non e di dritto a casa andare

Appese al camino sperando una calza di trovarla piena la mattina successiva di dolci a letto e andò

Avrebbe il sonno dormito dei giusti di non avere nulla sapendo da temere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno è volato, è già notte (diciamo il crepuscolo).

Il villaggio ha cattivi presagi, dunque si decide di organizzare un rogo preventivo (o forse è stato sbranato il master?).

Dovranno difendersi in arringa:

Poppolo

Zurlo

Inglo

Lizard

Masahashi

Bisso

Night

Avete tempo per votare e mandare i poteri fino a domani mattina ore 10

E la canzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una promessa è una promessa:

Nightbay appena kiuso aveva in Piazza del Duomo il suo emporio numero tre e verso il tribunale si era incamminato x la propria onorabilità difendere

Qualcuno aveva accusato lo di far parte quattro lupi dei e questo proprio giù non gli andava

Proprio lui ke contro il male della lotta ne una bandiera non solo aveva ma anche un vanto fatto e un punto d'orgoglio

Lungo meditava cosa dire la strada in aula in propria difesa e ci pensava più più si rendeva conto ogni parola sarebbe ke stata superflua a quella calunnia di fronte

Lui aveva dalla sua la forza parte ke gli dalla sua bontà derivava e nulla ke avrebbe potuto dire di ciò in aggiunta di una virgola avrebbe cambiato di quella giornata la conclusione

Non al rogo perkè sarebbe finito sarebbe un grave errore stato e una perdita x tutti coloro che irreparabile bramavano vittoria contro i malvagi una licantropi ke le notti milanesi funestavano

Decise presentarsi in tribunale di non e di dritto a casa andare

Appese al camino sperando una calza di trovarla piena la mattina successiva di dolci a letto e andò

Avrebbe il sonno dormito dei giusti di non avere nulla sapendo da temere

Scelta rischiosa, col re in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa difesa non si può bruciare Nightbay, sentiamo gli altri.

Ad ogni modo il re può fare quello che crede, non è che uno debba difendersi solo pensando a lui, anche perché nei primi roghi immagino ne sappia quanto noi altri e non è impossibile che decida di non agire. Tranne se il re è Poppolo, in quel caso brucerà sicuramente il contadino più importante che capita in arringa ogni sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie poppolo per il voto di rimando, non è proprio da tradizione come piace a me ma tant'è.

Allora: la mia difesa sarà finalmente sincera, son contadino al 100% (finalmente) e finalmente posso lavorare assieme a tutti voi. Botteghe o empori come nightbay non ne ho ma il mio lo posso fare e, se possibile, vorrei provarvi con le azioni più che con le parole la mia bontà (moon se vuoi ti metto anche un cit. :p ).

Rischio forse un pò con questa difesa in cui non dico molto ma son sicuro che il re riuscirà ad intendermi e a salvarmi.

Infine vorrei dire anche io al babbo e alla befana di passare se hanno un attimo di tempo, magari prima della fine della partita :give_rose: ; per adesso ho concluso ma se avete dubbi o domande non tiratevi indietro e fatemele [preferirei non rischiare il rogo come l'ultima volta; è vero che ero cattivo là ma qui non lo sono]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno è volato, è già notte (diciamo il crepuscolo).

Il villaggio ha cattivi presagi, dunque si decide di organizzare un rogo preventivo (o forse è stato sbranato il master?).

Dovranno difendersi in arringa:

Poppolo

Zurlo

Inglo

Lizard

Masahashi

Bisso

Night

Avete tempo per votare e mandare i poteri fino a domani mattina ore 10

E la canzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa difesa non si può bruciare Nightbay, sentiamo gli altri.

Ad ogni modo il re può fare quello che crede, non è che uno debba difendersi solo pensando a lui, anche perché nei primi roghi immagino ne sappia quanto noi altri e non è impossibile che decida di non agire. Tranne se il re è Poppolo, in quel caso brucerà sicuramente il contadino più importante che capita in arringa ogni sera.

Io dubito, in generale, che il re vada a bruciare gente come Night la prima notte.

Però il primo giorno, ancora con tutti in vita, col re che probabilmente freme per usare il suo unico potere, la difesa va fatta quasi esclusivamente per lui.

Conoscendo Poppolo credo che un ruolo del genere possa averlo messo in cima alla lista di preferenze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una promessa è una promessa:

Nightbay appena kiuso aveva in Piazza del Duomo il suo emporio numero tre e verso il tribunale si era incamminato x la propria onorabilità difendere

Qualcuno aveva accusato lo di far parte quattro lupi dei e questo proprio giù non gli andava

Proprio lui ke contro il male della lotta ne una bandiera non solo aveva ma anche un vanto fatto e un punto d'orgoglio

Lungo meditava cosa dire la strada in aula in propria difesa e ci pensava più più si rendeva conto ogni parola sarebbe ke stata superflua a quella calunnia di fronte

Lui aveva dalla sua la forza parte ke gli dalla sua bontà derivava e nulla ke avrebbe potuto dire di ciò in aggiunta di una virgola avrebbe cambiato di quella giornata la conclusione

Non al rogo perkè sarebbe finito sarebbe un grave errore stato e una perdita x tutti coloro che irreparabile bramavano vittoria contro i malvagi una licantropi ke le notti milanesi funestavano

Decise presentarsi in tribunale di non e di dritto a casa andare

Appese al camino sperando una calza di trovarla piena la mattina successiva di dolci a letto e andò

Avrebbe il sonno dormito dei giusti di non avere nulla sapendo da temere

mi è venuto il mal di testa :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve contado, sono qui per volere vostro, e qui vi dico: oggi sappiamo che nel nostro paese di Foruml una grave piaga ha colpito i nostri concittadini e capisco le vostre paure ma insieme possiamo trovarli tutti ed estirpare questo male. Io son qui per farvi capire che di me non si deve aver paura ma anzi sono qui per aiutarvi in questa lotta. Si sono tornato dopo mesi perchè sapevo che avevate bisogno del mio aiuto, troppi hanno perso la vita perchè non ero presente le volte scorse, sono tornato proprio per questo, dopo lunga meditazione ho trovato ciò che mi mancava: la voglia. Ma l'importante è che sia qui no? quindi io dico, scoviamo i lupi e portiamoci a casa una trionfante vittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno è volato, è già notte (diciamo il crepuscolo).

Il villaggio ha cattivi presagi, dunque si decide di organizzare un rogo preventivo (o forse è stato sbranato il master?).

Dovranno difendersi in arringa:

Poppolo

Zurlo

Inglo

Lizard

Masahashi

Bisso

Night

Avete tempo per votare e mandare i poteri fino a domani mattina ore 10

E la canzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...