Vai al contenuto

Natalizia - Notte 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ragionamento non sense: se tipo nasha e/o lizard abbiano pensato ciò: posso scegliere i ruoli, i lupi sono fhighi. Yheeee.

Poi non so da quanto giocano ma io alla prima partita puntavo ad essere lupo

quanto mi sento vecchio: la prima volta che Zurletto è stato lupo era un anno fa con me e Brida ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando

Siamo a:

Soul vota Inglo

Mist vota zurlo

Tidus vota Masahashi.

Moon vota zurlo (editato per aggiungere)

Tre persone a uno.

Ora, io personalmente come ho detto ieri paradossalmente da Inglo qualcosa ho colto quindi per me almeno per ora non va votato.

Allo stesso modo però non so chi votare perché, re o no, disperdere i voti é sbagliato.

Quindi tra masa e zurlo forse penderei per Zurlo.. dato che masa a sensazione mi aveva dato una impressione più "buona". Ma son sensazioni.

EDIT: come non detto. Edito i voti perché al solito ci metto secoli a scrivere da telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente chi fa le difese che possono capire in due o tre mi sta qua.. Quindi inglo

Non penso da buono con ruolo importante ti saresti difeso cosI quindi se devo scegliere tra tutti gli arringanti scelgo te

comunque anche zurlo non mi.piace. Sembro io da lupo che dò indizi a caso sperando qualcuno finga di cogliere e mi salvi ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi voi due che ne pensate? Ho mangiato troppi fagioli ieri e ho la testa piena di pensieri

Tra Lizard e Inglo ci sarebbe l'imbarazzo della scelta..anche Zurlo nulla di incredibile, Night alla fine è sembrato il più eloquente, come Masa..

Ma che ce frega, ma che ce 'mporta, tanto decide el re..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...