Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ok...grazie Riccaz per aver confermato la mia ipotesi che finivo subito in arringa...come strategie posso dire poco ache perchè voi esperti avete già espresso tutto quello che si poteva dire...per confermare che sono buono e quindi non dovrei morire decido di non nominare nessuno (anche per non farmi nemici in futuro :p )

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido la perplessità espressa nel chiedere il regalo a Babbo Natale ( con conseguente possibile furto): possiamo rimediare allargando un po' il cerchio e offrendo più persone ? o pensate che rischiamo che Babbo Natale arrivi a 5?

per l'arringa i nomi mi sembrano più che sufficienti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun il mio discorso era proprio quello.

Se un lupo si finge guardia deve per forza uscirne un altro a sostenerlo per cui saranno in 4 a giocarsi i 2 ruoli. Non sapremo quale coppia ma sicuramente 2 di loro saranno lupi.

Che non è male come informazione

sì, hai ragione..

tra l'altro avendo il barbone che può darci l'info (anche se so che dovrebbe scoprirsi, perciò speriamo che questa situazione, se deve accadere, accada il più tardi possibile) e che agisce di giorno, non avremo neanche bisogno di vedere del gran mirror climbing dei lupi! :D si brucia e stop!

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido la perplessità espressa nel chiedere il regalo a Babbo Natale ( con conseguente possibile furto): possiamo rimediare allargando un po' il cerchio e offrendo più persone ? o pensate che rischiamo che Babbo Natale arrivi a 5?

cioè dici che qualcun altro dovrebbe proporsi per ricevere il regalo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok analisi della partita: seguo Night e parto dagli schieramenti.
Abbiamo i lupi che sono classici, ma lo spelacchiato sicuramente sarà un problema, visto che l'unico modo che abbiamo di beccarlo è con babbo

dimentichi che ci sono tre ruoli che possono beccare lo spelacchiato e poi ci sono i regali di rabdomante, sensitivo x2 e stretta di mano del clown

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido la perplessità espressa nel chiedere il regalo a Babbo Natale ( con conseguente possibile furto): possiamo rimediare allargando un po' il cerchio e offrendo più persone ? o pensate che rischiamo che Babbo Natale arrivi a 5?

cioè dici che qualcun altro dovrebbe proporsi per ricevere il regalo?

o così o che babbo natale agisca sulla base delle sue intuizioni. altrimenti al momento abbiamo il 50% di possibilità che il grinch rubi il regalo (se ho letto bene si sono offerte 2 persone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè uno non può distrarsi un attimo e già ci sono tutti sti voti?

A dire la verità, stavi guardando Orgia di Natale..

Ma solo per la trama e i costumi!

Zitti voi due..comuuuuunque dato che ci sono già diversi voti interessanti espressi, direi che torniamo ad acculturarci, ordiamo un chimichanga e si va!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...