Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Partita molto interessante, lista regali curiosa. Sappiamo che Tidus ha chiesto qualcosa per uccidere a prescindere dalla sua fazione. Per questo motivo immagino che entrambi i "babbi" lo eviteranno nelle fasi iniziali di gioco, visto che poi potrebbe anche uccidere uno di loro. Ci sono stati quattro regali di armi (tre fucili e una spada), quindi è probabile che di questi almeno due siano dei lupi. Vedo però che ci sono stati anche diversi regali richiesti per le resurrezioni e la cosa è un bene, così come aveva chiesto Soul. Spero non le abbiano prese i lupi. Ad ogni modo, a meno di rivelazioni eclatanti, direi che non vanno mai riportati in vita quelli morti al rogo. Ricordiamoci che c'è lo spiritista, sono pochi, dunque i ruoli che non possono proprio permettersi di morire, ovvero quelli che devono far circolare informazioni.

Per il resto ho intenzione di giocarla al meglio questa partita, ho persino ascoltato tutte le canzoni d'apertura (voglio un voto in più solo per questo, Duke), spero apprezzi lo sforzo anche Babbo Natale, ma non disdegnerei neanche una visita della befana, quando più preferisce.

Avrei un'altra considerazione da fare, ma prima chiedo in privato a Duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che questa partita sarà sì molto interessante ma anche molto ardua.

I contadini dalla loro hanno molti poteri utili e - data la presenza del polimorfo - protezioni e resurrezioni saranno fondamentali.

Le guardie brutte come detto ieri sono un problema delicato, quindi dovranno darsi man forte a vicenda e tenere alte le antenne.

Ruoli che fungono da deterrente allo sbrano non mancano, ma in una partita come questo lo sbrano sarà un problema minore.

Le due spine nel fianco più pressanti sono sicuramente diavolo (che cambia ruolo, uccide e maledice) che conta come quinto lupo e lo spelacchiato. Con loro medium e veggente diventano praticamente inservibili.

A tal proposito saranno fondamentali l'intuito e la bravura del ribelle e di altri ruoli che indagano come il viaggiatore temporale.

E ovviamente i regali di babbo natale.. Questione di fortuna ma anche di impegno contadino cercare di conquistare i regali più utili alla fazione contadina. Poi stará a babbo decidere da chi andare a far consegne.

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che mi aspettavo il regalo di babbo come bentornato e invece finisco in arringa -.- ma grazie ♥

Ma soul avrà la sua strategia eclatante e chiaramente vincente ma antifazione come sempre ahah

No a parte cavolate i regali qui faranno una grossa differenza, sono abbastanza grossi usati da entrambe le fazioni quindi si deciderà molto da dove finiranno anche perché ho notato ci sono tipo due regali molto utili per ogni ruolo nella lunga lista. (E poi ce la ruba sunnina assassino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq Pliclalla ha detto una cosa molto giusta. Il diavolo è un grosso problema anche se c'è di buono che magari i lupi lo sbranano.

Invece le guardie secondo me sono un vantaggio, infatti se un lupo viene visto può spacciarsi solo per guardia e quindi se nessuno garantisce per lui lo si brucia e se garantisce vuol dire che o è davvero guardia o è un altro lupo. Quindi ne hai già scoperti 2.

Invece è più complicato trovare il pelato

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece le guardie secondo me sono un vantaggio, infatti se un lupo viene visto può spacciarsi solo per guardia e quindi se nessuno garantisce per lui lo si brucia e se garantisce vuol dire che o è davvero guardia o è un altro lupo. Quindi ne hai già scoperti 2.

Io infatti almeno uno spazzacamino l'avrei infilato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece le guardie secondo me sono un vantaggio, infatti se un lupo viene visto può spacciarsi solo per guardia e quindi se nessuno garantisce per lui lo si brucia e se garantisce vuol dire che o è davvero guardia o è un altro lupo. Quindi ne hai già scoperti 2.

Io infatti almeno uno spazzacamino l'avrei infilato.

Io ero convinto che ci fosse :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...