Vai al contenuto

Natalizia - Giorno 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ancora non nevica su questo simpatico villaggio già addobbato a festa.

C'è piuttosto quel nevischio-pioggerellina fastisiosa che infanga tutto ma non imbianca, e ti si appiccica alla faccia quando cammini, impregnandoti tutto il corpo di umido e freddo

Sì, siamo a Milano!

La notte è trascorsa tranquilla..

Essendo il primo giorno proporrei di fare una fase un po' più corta, darei fino alle ore 16 per mandare in arringa (e poteri diurni).

Vi comunico i regali che ci sono in giro!

  • 3 x una delle pozioni dell'alchimista a scelta (da usare a piacere)
  • 3 x fucile del cacciatore
  • 2 x pozione e del guaritore x resurrezione di altro personaggio
  • 2 x resurrezione automatica giorno successivo in caso di morte
  • 2 x immunità allo sbrano
  • 2 x potere del sensitivo
  • 2 x potere dell'indovino
  • 1 x potere rabdomante
  • 1 x veggenza
  • 1 x fiore del Clown (da usare a piacere)
  • 2 x stretta di mano del Clown (da usare a piacere) - occhio, scopriranno il vostro ruolo
  • 1 x spada del Fante (da usare a piacere)

1. Zero

2. Sunnina

3. alex

4. Inglo

5. Plic.

6. Brida

7. Aleman

8. Tidus

9. Soul

10. absolute

11. Deadpool

12. Mist

13. Poppolo

14. Helder

15. Coyote

16. Barto

17. Nightbay

18. Moon

19. Riccaz

20. Masahashi

21. Zurlo

22. il Bisso

23. Polle

24. Lizard

25. Silvia_fi

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Allora, occhio che il fatto che vi abbiano confermato i regali non vuol dire che li

Avete. Anzi, pochissimi riceveranno il regalo, e anche i lupi lo avranno (e quelle pozioni mi fanno un po paura).

Ora, aspetto direttive da chi sa, che voglio fare da portavoce per il contado. Comunicatemi nel codice che sapete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, occhio che il fatto che vi abbiano confermato i regali non vuol dire che li

Avete. Anzi, pochissimi riceveranno il regalo, e anche i lupi lo avranno (e quelle pozioni mi fanno un po paura).

Ora, aspetto direttive da chi sa, che voglio fare da portavoce per il contado. Comunicatemi nel codice che sapete.

beh, chiaro che non è detto che li avremo... speriamo in babbino! E speriamo faccia le giuste scelte :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, se ho capito cosa stai dicendo, allora è inutile chiedere conferme in codici sibillini.

Da buono, esponi un buono. E 'sta cosa non è proprio bella bella :)

Dai, esponici le tue idee e le tue opinioni. E' così che funziona il leader/portavoce del contado. Ti mostri attivo e propositivo e scrivi cose giuste e il gioco è fatto :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, se ho capito cosa stai dicendo, allora è inutile chiedere conferme in codici sibillini.

Da buono, esponi un buono. E 'sta cosa non è proprio bella bella :)

Dai, esponici le tue idee e le tue opinioni. E' così che funziona il leader/portavoce del contado. Ti mostri attivo e propositivo e scrivi cose giuste e il gioco è fatto :^_^

Ok. Allora state nascosti e non dite nulla contatti miei. Considerazioni su quello che abbiamo: non abbiamo rivelazioni. Comprensibile per quello che è stata la notte 1, ma non sarei stato sorpreso di avere una rivelazione dal caduto.

Poi: babbo natale e befana hanno agito. Ora, babbo natale e babbo bastardo hanno la certezza di un buono/cattivo entrambi, dipendentemente se hanno fatto punto o no. E questo è un bene/ male per entrambe le fazioni ( anche se ovviamente è un po meglio per i lupi perché babbo bastardo non la ruba)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soul, se ho capito cosa stai dicendo, allora è inutile chiedere conferme in codici sibillini.

Da buono, esponi un buono. E 'sta cosa non è proprio bella bella :)

Dai, esponici le tue idee e le tue opinioni. E' così che funziona il leader/portavoce del contado. Ti mostri attivo e propositivo e scrivi cose giuste e il gioco è fatto :^_^

Ok. Allora state nascosti e non dite nulla contatti miei. Considerazioni su quello che abbiamo: non abbiamo rivelazioni. Comprensibile per quello che è stata la notte 1, ma non sarei stato sorpreso di avere una rivelazione dal caduto.

Poi: babbo natale e befana hanno agito. Ora, babbo natale e babbo bastardo hanno la certezza di un buono/cattivo entrambi, dipendentemente se hanno fatto punto o no. E questo è un bene/ male per entrambe le fazioni ( anche se ovviamente è un po meglio per i lupi perché babbo bastardo non la ruba)

Correggo, riandato a verificare, babbo non la ruba. ( ma che dici Mist? Confondi le acque)

1. I babbi non hanno agito

2. La ruba eccome (se arriva a 5). Anche BBastardo

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per i babbi allora quel ragionamento vale da domani.

Uff queste schede che hanno una bella lista progressiva dei numeri e poi il 5 è sopra l'1 e a metà frase nascosto.... Bah

Però intanto hai colto l'occasione al volo per darmi un colpetto.

Ti tengo d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per i babbi allora quel ragionamento vale da domani.

Uff queste schede che hanno una bella lista progressiva dei numeri e poi il 5 è sopra l'1 e a metà frase nascosto.... Bah

Però intanto hai colto l'occasione al volo per darmi un colpetto.

Ti tengo d'occhio.

Certo! Un grande onore!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte Moon che no credo tu abbia capito cosa intendevo, non ha molto senso la tua risposta.

Ragazzo mio, è lunedì mattina e già capisco poco di mio in generale, oggi poi non ne parliamo (chi mi ha letto su whatsapp sa che la giornata è iniziata male grazie a Trenitalia :angry: ).

Quindi, se anche non ho capito, ribadisco: tu fai il tuo dovere di contadino e prova a guidarci (magari senza scrivere cose a caso tipo sui Babbi che pensavi avessero agito :^_^ ), poi vediamo cosa combini e quanto fidato ti mostrerai. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...