Vai al contenuto

Musica italiana


alex7784
 Share

Recommended Posts

Sono l'esatto opposto, Berlusconi fa il simpatico, è mediatico. Vasco è l'opposto, è un orso. Ma si percepisce la sua vena ironica in ogni intervista che rilascia (sempre meno purtroppo). Qui c'è qualcuno che considera antipatico anche Vale Rossi...Uno simpaticissimo (sotto ogni punto di vista anche se è un beone) è Zucchero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque niente, leggendo questo topic mi sono messo a riascoltare le robe che ascoltavo da giovane.

C'erano un sacco di zozzerie, ma anche roba che mi ha fatto tornare in mente perché per un certo periodo, negli anni ottanta, ci invidiavano pure negli stati uniti (e dire che non sono mai stato mega fan dell'hardcore):

Anche se io sono più legato a roba più moderna (forse perché ero contemporaneo :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo di musica italiana. Come i Metallica. Ah no.

Parlavo di musica che ci invidiavano all'estero. Come i Metallica. Ah no.

Parlavi di gente che sa suonare. Beh, 'sticazzi, per l'ennesima volta, se vai al conservatorio è pieno di gente che sa suonare, non per questo mi interessa andare a sentire quello che suonano là.

(I metallica comunque li conoscevo già, eh :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me al conservatorio non fanno la musica dei metallica. :-)

A proposito di musica italiana ieri dopo tantissimi anni (dal '95 quando lo vidi con niente popo' di meno che Pat Metheny) ho rivisto uno che nonostante i quasi 60 spacca ancora di brutto;: Peppiniello Daniele. Ancora grande, la voce è rimasta la stessa rispetto allora non è cambiata molto (cioè fa cagare come allora), ma per quanto riguarda la musica molto interessante, Band del 1980.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

(Opera Buffa la genesi e il talking sul sesso, la fiera di san lazzaro (con parti in dialetto Genovese) sono quelle che mi fanno più ridere).

Abbiate pietà, è già la secinda volta che leggo su questi fora che la fiera di san lazzaro è in dialetto genovese.

Guccini = Modena (al max Bologna)

De Andrè = Genova

Link al commento
Condividi su altri siti

(Opera Buffa la genesi e il talking sul sesso, la fiera di san lazzaro (con parti in dialetto Genovese) sono quelle che mi fanno più ridere).

Abbiate pietà, è già la secinda volta che leggo su questi fora che la fiera di san lazzaro è in dialetto genovese.

Guccini = Modena (al max Bologna)

De Andrè = Genova

LO so.. perdonami .. Faccio assurdamente confusione dialettica tra le due città.. penso una e scrivo l'altra.. :D

So bene che Guccini è Bolognese :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di musica italiana ieri dopo tantissimi anni (dal '95 quando lo vidi con niente popo' di meno che Pat Metheny) ho rivisto uno che nonostante i quasi 60 spacca ancora di brutto;: Peppiniello Daniele. Ancora grande, la voce è rimasta la stessa rispetto allora non è cambiata molto (cioè fa cagare come allora), ma per quanto riguarda la musica molto interessante, Band del 1980.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà non piacere il genere, come del resto non mi piace qualunque canzone tradizionale italiana,. ma finalmente con questi tre si afferma ad alta voce che quello che vale nella vita è il talento e non le puttanate,

https://www.youtube.com/watch?v=w1f6o1HQBvg

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrà non piacere il genere, come del resto non mi piace qualunque canzone tradizionale italiana,. ma finalmente con questi tre si afferma ad alta voce che quello che vale nella vita è il talento e non le puttanate,

https://www.youtube.com/watch?v=aAEhJsAsjew

Ma veramente pensi ciò?

Io sono senza parole per la marginalità culturale (sarebbe meglio dire servilismo mafioso) del prodotto di punta di RAIUNO ossia della TV di stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farà cagare il genere, ma non puoi dire che non siano 3 talenti, Di voce ne hanno da vendere, Era migliore la canzone di Nek (seppure mi puzza terribilmente di plagio, il piano mi ricorda terribilmente un'altra canzone), ma anche i tre nerds non sono male. Del resto Sanremo i talenti puri sono una rarità assoluta.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...