Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 3 - allo zoo


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io visto che Abso su di me dice la verità mi fido di lui e se ha visto Alex cattivo allora brucerei lui. E' pur vero che anche Alex dice la verità sul fatto che sia venuto da me, però nulla ci impedisce di pensare che sia accoppiato con un gemello che l'abbia reso prolupo.

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, io la mia responsabilità me la prendo.

Non rogo un contadino sicuro come Barto, né corro il rischio di rogare un contadino con poteri utili a scapito di uno che può fare danni come già ha fatto (speriamo che Barto non fosse il guaritore o possiamo già alzare bandiera bianca).

Io voto Alex.

Mancano dieci minuti e se non siete d'accordo potete virare rotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè mento dicendo di essere un ruolo ma in realtà sono lupo? E attiro il giorno due tutti i sondatori su di me?

Io comunque oggi controllo Inglo.

Non so se bruciare Alex sia la cosa migliore, ma tra i voti già espressi e la sua reazione sono poco propenso a cercare altre alternative.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate fare il rogo ai lupi tranquilli eh

Vabè, iniziamo con le classiche frasi di circostanza.

Hai levato i poteri ad un buono (l'avresti fatto anche la notte 1), continueresti a farlo notte dopo notte finché non troverai il tuo dannato Lupo, hai spiattellato in pubblica allegramente di aver trovato il tuo gemello fra poche persone condizionandole molto probabilmente (perché col tuo atteggiamento di certo non attiri la fiducia del Contado), faccio anzi notare che al di là dei danni che potresti fare col tuo ruolo, se anche fossi stato, che so, il Guaritore, ti saresti disegnato un bersaglio grosso come una casa sulla testa e l'avresti disegnato in testa al tuo gemello... Perché come ho cazzo più volte detto a inizio partita, NON CONVIENE FAR CAPIRE DI AVER TROVATO IL PROPRIO GEMELLO PERCHE' POI I LUPI RISALGONO AL TUO RUOLO E TI SBRANANO PERCHE' SE SANNO CHE HAI IL POTERE POTENZIATO SEI PERICOLOSO.

Infine, dopo aver perso l'autocontrollo, hai chiaramente detto che non vuoi collaborare coi Contadini perché tanto tu non vinci con noi.

Non capisci che giocando così alla leggera, senza riflettere più di tanto sulle tue azioni e parole, fai più danni alla tua fazione che a quella avversaria.

E allora muori, alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...