Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 3 - allo zoo


Poppolo
 Share

Recommended Posts

A me una pulce sull'orecchio per Alex rimane.

Se facciamo dichiarare anche barto visto che non ha poteri? Tanto ormai se Alex dice il vero non lo sbranano più e così possiamo vedere se effettivamente c'è l'avvelenatore tra i due o meno. Oltre a capire quale ruolo abbiamo perso.

Ad ogni modo:

Questione inquisitore: lo uccidiamo? L'inquisitore a detta del master uccide solo il guardiano (1 possibilità) e non il polimorfo (se non trasformato). Mentre lui se manca il lupo uccide o toglie permanentemente i poteri.

E non so se in questa partita possiamo buttare poteri cosi dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io sono interdetto perché l'altra persona che ho controllato e ho visto buona è proprio Barto. Quindi devo per forza credere che sia stato il pusher ad avermi drogato, perché come dice Moon se fossero in coppia Barto dovrebbe essere diventato cattivo e comunque tale coincidenza sarebbe più improbabile del fatto che il pusher abbia indicato me ieri. Quindi temo di essermi esposto inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono interdetto perché l'altra persona che ho controllato e ho visto buona è proprio Barto. Quindi devo per forza credere che sia stato il pusher ad avermi drogato, perché come dice Moon se fossero in coppia Barto dovrebbe essere diventato cattivo e comunque tale coincidenza sarebbe più improbabile del fatto che il pusher abbia indicato me ieri. Quindi temo di essermi esposto inutilmente.

Eh, quindi sì, è davvero davvero improbabile che siano cattivi, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto quello detto da Barto direi che Alex è credibile. L'unico rischio è che si sia riconosciuto col gemello lupo dopo aver agito su Barto e quindi adesso sia inquisitore pro-lupi.

Quindi a questo punto bisogna decidere tra moon, mist e aleman.

Io ho capito che ruolo ha aleman, ovviamente come ricordiamo sempre in questa partita questo non esclude che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto quello detto da Barto direi che Alex è credibile. L'unico rischio è che si sia riconosciuto col gemello lupo dopo aver agito su Barto e quindi adesso sia inquisitore pro-lupi.

Come detto, la certezza l'avremo solo domattina.

Quindi a questo punto bisogna decidere tra moon, mist e aleman.

Io ho capito che ruolo ha aleman, ovviamente come ricordiamo sempre in questa partita questo non esclude che sia lupo.

Io posso dire lo stesso di Moon.

Mist al momento mi sfugge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se serve posso dirvi qualcosa di più.

Il mio ruolo avrebbe dovuto essere in una partita recente, e per recente intendo entro gli ultimi due mesi, e poi per un motivo o per un altro non c'è stato. Una delle persone presenti in partita e non in arringa oggi dovrebbe saperne qualcosa.

Davvero vorrei non dire altro e capite che viste le circostanze della partita non è una frase per nascondere un bluff ma per dire il meno possibile, anche se ormai temo sia tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione Alex, mi sembra tu spinga a bruciare lui o absolute ma le affermazioni di barto spiegano come probabilmente sono buoni.

No, non spingo nulla. Dopo che ci sono state le spiegazioni ho scritto:

Quindi Abso, Alex e Barto sono buoni tutti e tre?

Stai attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo, quante possibilità ci sono che alex non abbia trovato il suo gemello con gli indizi che ha lasciato?

Io credo che l'abbia trovato.

Lì per lì l'ho giudicato cattivo (e non è detto che non lo sia) per questo intervento

Questione inquisitore: lo uccidiamo? L'inquisitore a detta del master uccide solo il guardiano (1 possibilità) e non il polimorfo (se non trasformato). Mentre lui se manca il lupo uccide o toglie permanentemente i poteri.

E non so se in questa partita possiamo buttare poteri cosi dalla finestra.

ma il Bisso potrebbe non avere tutti i torti.

Se agisce due volte e stanotte toglie i poteri a due contadini, oltre ai due sbrani del polimorfo, possiamo quasi dichiarare persa la partita...

D'altra parte potrebbe beccare il guardiano e togliere una bella castagna dal fuoco.

Gli chiederei di non agire per questa notte e attendere che i sondatori abbiano un nome certo, ma un lupo gli serve per vincere e non so quanta voglia ne abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione Alex, mi sembra tu spinga a bruciare lui o absolute ma le affermazioni di barto spiegano come probabilmente sono buoni.

No, non spingo nulla. Dopo che ci sono state le spiegazioni ho scritto:

Quindi Abso, Alex e Barto sono buoni tutti e tre?

Stai attento.

Attento tu inglo.

Perchè la seconda frase l'hai scritta dopo che ho detto che eri sospetto eh.

Tra l'altro, interessante come dici, se vuoi ti dico qualcosa adesso anzichè domani in arringa, sicuro di non essere sbranato stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo, quante possibilità ci sono che alex non abbia trovato il suo gemello con gli indizi che ha lasciato?

Io credo che l'abbia trovato.

Lì per lì l'ho giudicato cattivo (e non è detto che non lo sia) per questo intervento

Questione inquisitore: lo uccidiamo? L'inquisitore a detta del master uccide solo il guardiano (1 possibilità) e non il polimorfo (se non trasformato). Mentre lui se manca il lupo uccide o toglie permanentemente i poteri.

E non so se in questa partita possiamo buttare poteri cosi dalla finestra.

ma il Bisso potrebbe non avere tutti i torti.

Se agisce due volte e stanotte toglie i poteri a due contadini, oltre ai due sbrani del polimorfo, possiamo quasi dichiarare persa la partita...

D'altra parte potrebbe beccare il guardiano e togliere una bella castagna dal fuoco.

Gli chiederei di non agire per questa notte e attendere che i sondatori abbiano un nome certo, ma un lupo gli serve per vincere e non so quanta voglia ne abbia.

Appunto.

Sappiamo però che se l'ha trovato può essere Mist, Tidus o uno di quelli che giocano a Season.

Per cui se alex è diventato prolupi il lupo sta lì.

Per questo Tidus lo terrei intanto murato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la questione Alex, mi sembra tu spinga a bruciare lui o absolute ma le affermazioni di barto spiegano come probabilmente sono buoni.

No, non spingo nulla. Dopo che ci sono state le spiegazioni ho scritto:

Quindi Abso, Alex e Barto sono buoni tutti e tre?

Stai attento.

Attento tu inglo.

Perchè la seconda frase l'hai scritta dopo che ho detto che eri sospetto eh.

Tra l'altro, interessante come dici, se vuoi ti dico qualcosa adesso anzichè domani in arringa, sicuro di non essere sbranato stanotte?

Ad onor del vero l'ho scritta e m'è apparso che c'erano dei nuovi messaggi, tra cui il tuo.

E comunque basta, sennò sembra che mi debba giustificare.

L'ultima frase non ha senso, rileggila e capirai da solo il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...