Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 3 - allo zoo


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Polle, io posso dirti che ieri, dopo aver visto la situazione, ho deciso di NON indicare alex come mio gemello.

Va bene cambiare fazione, ma pensandolo Avvelenatore ormai compromesso ho evitato :D

Sì beh, capirai che essendo a lupus, potresti anche mentire e averlo indicato lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex e Barto buoni, abso buono, Moon compreso da Night, io da Polle, e Mist non so bene.

Ve lo dico senza mezze misure, Barto è scarico ed il mio ruolo non serve a nulla, se non sapete che fare, bruciate uno di noi due.

Ritiro quello che ho detto.

Allora non ho capito il ruolo di Aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, io posso dirti che ieri, dopo aver visto la situazione, ho deciso di NON indicare alex come mio gemello.

Va bene cambiare fazione, ma pensandolo Avvelenatore ormai compromesso ho evitato :D

Sì beh, capirai che essendo a lupus, potresti anche mentire e averlo indicato lo stesso :D

Ma va'?

Capirai che pure tu potresti essere Lupo, pure mia madre potrebbe essere Lupo a Lupi e Contadini.

Intanto era un'info utile e questa è. Prendila come ti pare. :)

E comunque:

RICORDO ALLO SCERIFFO CHE SE IERI HA INDICATO UN TIZIO E QUEL TIZIO NON E' ANDATO IN PRIGIONE, ALLORA (a meno che non mi sia perso altri casi) ERA PROTETTO DAL LUPO GUARDIANO, PORCA LA MISERIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira e rigira si torna al discorso di ieri.

Ovvero o ci sono informazioni su qualcuno, concrete, o ci si basa solo ed esclusivamente sulla fiducia e sull'istinto.

Polle non ha motivi concreti per avermi mandato in arringa, lo so per certo, quindi se qualcuno degli altri arringanti è sospetto è il momento che chi l'ha mandato al ballottaggio LO DICA, perché questa partita o si chiude subito o la perdiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so...

Vista la lista vivi:

1. Moon

2. Tidus

3. Mist

4. Il Bisso

5. Alex

8. Inglo

9. Zero

10. absolute

12. =marsupilami=

13. Barto
14. Polle
15. Nightbay
16. Aleman

che conta 13 giocatori di cui

2 L

11 C

e di quegli 11C uno è scarico e uno è poco utile (Aleman, a suo dire), la situazione è ben grave.

Io ho davvero molta paura a lasciar agire Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...