Vai al contenuto

Poppola del Destino, Notte 3 - allo zoo


Poppolo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mist, Night, abso, Inglo, cosa pensate?

Come agiamo?

(A Polle non chiedo perché ha già espresso il suo parere)

Reazione spropositata di Alex, che non aveva neanche un voto addosso.

Prima sarei stato per lasciarlo stare, ora mi sta venendo qualche dubbio.

Di sicuro non farei fuori Barto. Non è "sacrificabile", è un contadino, e come dice Night (o Polle? non ricordo :D ) meglio tentare la sorte cercando un lupo che bruciare un contadino senza poteri ma pur sempre un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi siete pazzi. Non ho parole.

Se punto il mimo abbiamo doppio potere o lui perde i poteri?

Non l ho capita.. Spiegamela

E poi perche hai votato barto ?

Se qualcuno usa un potere sul mimo poi il mimo acquisisce tale potere. Ma se l'inquisitore agisce su qualcuno che ha poteri glieli toglie. Secondo me se l'inquisitore agisce sul mimo il mimo diventa contadino semplice e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dispiace bruciare un contadino e dispiace bruciare un contadino con poteri, ma:

1) Barto è reso affidabile da sondata+perdita del potere, al peggio diventerebbe invasato;

2) Alex con in mano quel potere può fare più danni della grandine (basti vedere l'ultima partita in Matrix), perché parliamoci chiaro: col cavolo che non agirà e resterà lì buono in attesa che noi troviamo un Lupo e glielo diamo in mano. Quindi passerà la partita ad indicarci tutti e a distruggerci tutti i poteri.

Però non colgo aleman, questo suo essere tanto arrendevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Non avete proprio voglia di leggervi BENE la partita

Alex, se hai qualcosa da dire, dilla. Io ho una mezza idea di cosa vuoi lasciar intendere, ma non mi sembra così fondamentale. Potrei aver capito male, magari se spiegassi...

Moon, non si tratta di essere arrendevoli, l'ho detto come ultima spiaggia. Ovvio che sarebbe meglio far fuori un lupo o un prolupo, ma come ripetiamo tutti, se non ci sono info certe, si procede al buio più totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi siete pazzi. Non ho parole.

Se punto il mimo abbiamo doppio potere o lui perde i poteri?

Non l ho capita.. Spiegamela

E poi perche hai votato barto ?

Se qualcuno usa un potere sul mimo poi il mimo acquisisce tale potere. Ma se l'inquisitore agisce su qualcuno che ha

poteri glieli toglie. Secondo me se l'inquisitore agisce sul mimo il mimo diventa contadino semplice e basta.

Si ma dopo tutto quelli che si è detto sul mimo lui vuole agire su di lui ?

Secondo ne in ogni caso non è sbagliato bruciare alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono da cell e non posso controllare le schedine.

Per cui non so cosa dice alex

Alex sta dicendo che se avessimo giocato tutti bene e nello spirito della partita, a quest'ora avremmo trovato tutti il gemello.

E quindi avremmo avuto il boost per bruciare due persone contemporaneamente, oltre che poteri potenziati.

Ma questo vale anche per i lupi, che avrebbero avuto due sbrani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...