Vai al contenuto

Notte 4 - Parola d'ordine...


Ospite
 Share

Recommended Posts

Eh vabbè adesso un po' di robe Son tirate eh

Il sacrificabile intendevo il contadino fantasma perché puo votare da morto!

il fatto che mi attivo dopo..intendo altro -.-

Adesso vorrei sapere quanti mi han dato quel ruolo ieri

Quindi stai dicendo che sei il contadino fantasma giusto?

vorrei sapere per quale motivo uno scemo parte piano

Parte piano nel senso che parte a rilento (nei ragionamenti perchè è scemo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè adesso un po' di robe Son tirate eh

Il sacrificabile intendevo il contadino fantasma perché puo votare da morto!

il fatto che mi attivo dopo..intendo altro -.-

Adesso vorrei sapere quanti mi han dato quel ruolo ieri

Quindi stai dicendo che sei il contadino fantasma giusto?

ma se ti ho detto che ho agito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbè adesso un po' di robe Son tirate eh

Il sacrificabile intendevo il contadino fantasma perché puo votare da morto!

il fatto che mi attivo dopo..intendo altro -.-

Adesso vorrei sapere quanti mi han dato quel ruolo ieri

Quindi stai dicendo che sei il contadino fantasma giusto?

ma se ti ho detto che ho agito!

e perchè allora hai scritto questo?

"Il sacrificabile intendevo il contadino fantasma perché puo votare da morto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio una domanda a tutti.. C è QUALCUNO CHE SI FIDA A CUORE DI HELDER?

Io non a cuore ma gli ho dato un ruolo che non vedo reclamato dalla sua arringa.

Ok .. cosa pensi di tidus invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Zero, ma hai capito qualcosa da quel che ti ho detto fin ora?

Onestamente no.. hai detto che c è una cosa che non ti è andata giù .. su me e coy giusto?..

Ma non ho capito ne cosa.. ne come... onestamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo molto scorretto usare i messaggi wa privati tra giocatori per comunicare. Sono dati che non possiamo avere ne dedurre. Detto questo. Vorrei non essere bruciato, e cerco di votare il più possibile, visto che è l'unica cosa che posso fare. La mia partecipazione effettiva è abbastanza inutile, e quindi non la sto facendo.

Ok.. ma se l ho fatto è perchè l ho visto fare in altre partite da altri.. con messaggi in codice simili..

Comunqeu soul fin ora non hai detto nulla di nulla su nessun giocatore.. come mai hai apportato così poco del tuo pensiero qui?

In questo momento sta a Moon decidere fin dove possiamo arrivare e dove ci si deve fermare (e noi ci siamo impegnati a giocare secondo le regole).

Più che i codici, il punto secondo me è che una parte dei messaggi ha viaggiato su WA, mentre la partita si dovrebbe giocare solo in questo forum, e tutte le informazioni dovrebbero stare qui dentro a disposizione di tutti (ci avviciniamo abbastanza ai messaggi privati tra giocatori).

Ma non roviniamo la partita con queste discussioni, c'è tempo dopo :yes3:

A me è capitato in più di un'occasione (ricordo distintamente una volta con Mist ed una con Coy) di fare riferimento a "cose esterne" o comunque a qualcosa che solo la persona a cui mi riferivo poteva cogliere.

Pertanto sarei ipocrita a dire "stronze che avete fatto una cosa del genere! al rogo!".

Al limite, faranno penitenza:

- Brida senza messaggi vocali per un mese;

- Zero rinchiusa nella sezione politica e cafe con milordino per un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Zero, ma hai capito qualcosa da quel che ti ho detto fin ora?

Onestamente no.. hai detto che c è una cosa che non ti è andata giù .. su me e coy giusto?..

Ma non ho capito ne cosa.. ne come... onestamente..

Ho visto che avevate assegnato il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio una domanda a tutti.. C è QUALCUNO CHE SI FIDA A CUORE DI HELDER?

Io non a cuore ma gli ho dato un ruolo che non vedo reclamato dalla sua arringa.

Ok .. cosa pensi di tidus invece?

Avevo dato a luca il ruolo del fantasma, ma ora dice di non esser nè quello nè il brutto..

Tidus è quello dell'indizio su De Luigi, se non vado errato..di Fabio conosco ogni personaggio e penso che ce ne sia giusto uno buono, ma per il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene finalmente ho recuperato tutto lo scritto e devo dire che c'è tanta fuffa tra le vostre parole, partiamo con ordine:

1) Rispondo a Polle che ha detto che io ho detto cose OVVIE, quando vorrei ricordargli che sono stati io a dire che al primo rogo per me erano da bruciare uno tra Musical e Brida. Ovviamente da cattivo cerco di chiudere il lupo (che poi è stato certificato) in un angolo? Inoltre unito a questi ragionamenti ho potuto dare fiducia quasi subito e prima che si rivelassero a Zero, Duke, Mist e Inglo (però lui lo conto tra gli ovvi visto che a lui ci ero arrivato grazie al fatto che aveva votato Musical che era stata pestata selvaggiamente). Ho tenuto in riserva Coy per il fatto che difendeva troppo Musical, ma ormai si è rivelata e le credo visto che nessuno l'ha smentita.

2) Di certo volge a mio favore l'essere stato nominato da un volta frittate (parlo di Luca) quando si tocca il fondo, aggrapparsi su coloro che scrivono meno è sempre un bene per i maligni ;)

3) Zero ti dico che non ti conviene usare i codici, non solo perchè è un po irregolare :/ Ma anche perchè Brida può apertamente mentirti senza che noi lo veniamo a sapere. Quindi non farti abbindolare!

4) Sono tranquillamente controllabile, mi vanno bene anche spazzacamino e atleta, la veggenza no perchè credo nella bontà di Coy e quindi per me l'illusione non è stata ancora utilizzata.

5) Altro motivo per il quale scrivo poco è perchè i miei post sono raramente calcolati, se il mio punto di vista non v'interessa a me non importa propinarvelo ripetutamente.

Robin: "Santa spiegazione, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma dopo aver letto tutto dichiaro:

a)io avevo assegnato un determinato ruolo a brida ma da quello che scrive non è più quello che le avevo assegnato.. pertanto rientra a pieno titolo nei sospetti

b)questione plicalla: cosa dice più o meno l'ho inteso se sia vero non lo so

c) soul è cattivo o non avrebbe provato a chiudere

d) helder io ho capito che il cuore non ha a che fare col tuo ruolo ma mi piace e me lo tengo lo stesso

e) luca: io continuo a non capire e si, avevo inteso la stessa cosa di zero così come lo aveva inteso polle e pure duke (a giudicare dai loro commenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero era per farti capire che ho lasciato anche altri indizi..non lo facevi pure tu? :-)

Io lo faccio quando sono cattiva per tenermi più strade aperte. eh.. e moon lo sa bene che mi sgama sempre..

Trovo molto scorretto usare i messaggi wa privati tra giocatori per comunicare. Sono dati che non possiamo avere ne dedurre. Detto questo. Vorrei non essere bruciato, e cerco di votare il più possibile, visto che è l'unica cosa che posso fare. La mia partecipazione effettiva è abbastanza inutile, e quindi non la sto facendo.

Ok.. ma se l ho fatto è perchè l ho visto fare in altre partite da altri.. con messaggi in codice simili..

Comunqeu soul fin ora non hai detto nulla di nulla su nessun giocatore.. come mai hai apportato così poco del tuo pensiero qui?

In questo momento sta a Moon decidere fin dove possiamo arrivare e dove ci si deve fermare (e noi ci siamo impegnati a giocare secondo le regole).

Più che i codici, il punto secondo me è che una parte dei messaggi ha viaggiato su WA, mentre la partita si dovrebbe giocare solo in questo forum, e tutte le informazioni dovrebbero stare qui dentro a disposizione di tutti (ci avviciniamo abbastanza ai messaggi privati tra giocatori).

Ma non roviniamo la partita con queste discussioni, c'è tempo dopo :yes3:

A me è capitato in più di un'occasione (ricordo distintamente una volta con Mist ed una con Coy) di fare riferimento a "cose esterne" o comunque a qualcosa che solo la persona a cui mi riferivo poteva cogliere.

Pertanto sarei ipocrita a dire "stronze che avete fatto una cosa del genere! al rogo!".

Al limite, faranno penitenza:

- Brida senza messaggi vocali per un mese;

- Zero rinchiusa nella sezione politica e cafe con milordino per un mese.

nooooo ... Ok la smetto .. non lo faccio più promesso!! Scusami tanto moon :give_rose::give_rose::give_rose: Sarò brava :D

Link al commento
Condividi su altri siti

riepilogando:

soul cattivo/ino

luca AMBIGUO a me non convince per niente

brida: non è quello che aveva lasciato intendere

Sook: non si capisce niente

Marsu e Sunnina: il loro essere almeno per oggi fuori dai sospetti è legato solo ad una determinata info della quale però non ho certezza ma mi sembra giusto a questo punto dirvi di più... sembrerebbe che tra chi ha votato poppolo la sera 1 non ci siano lupi. Ma non è una cosa confermabile al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Zero, ma hai capito qualcosa da quel che ti ho detto fin ora?

Onestamente no.. hai detto che c è una cosa che non ti è andata giù .. su me e coy giusto?..

Ma non ho capito ne cosa.. ne come... onestamente..

Ho visto che avevate assegnato il mio ruolo.

mm perchè non hai detto nulla?.. ora provo a rileggere ..

Scusate ma dopo aver letto tutto dichiaro:

a)io avevo assegnato un determinato ruolo a brida ma da quello che scrive non è più quello che le avevo assegnato.. pertanto rientra a pieno titolo nei sospetti

b)questione plicalla: cosa dice più o meno l'ho inteso se sia vero non lo so

c) soul è cattivo o non avrebbe provato a chiudere

d) helder io ho capito che il cuore non ha a che fare col tuo ruolo ma mi piace e me lo tengo lo stesso

e) luca: io continuo a non capire e si, avevo inteso la stessa cosa di zero così come lo aveva inteso polle e pure duke (a giudicare dai loro commenti)

Cosa avevi inteso tu di brida? io le ho assegnato oramai un unico ruolo che ci può pure stare con la sua arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...