Vai al contenuto

Notte 4 - Parola d'ordine...


Ospite
 Share

Recommended Posts

Sera a tutti! Sono in arringa e allora arringo.

Ho intenzione di garantirvi la mia buona fede, ma senza allargarmi oltre il necessario, se possibile, dato che al truccatore per vincerla mancano 4 notti ma per diventare neutrale ne bastano 2.

Comunque, il mio ruolo personalmente non mi piace più di tanto. Premetto che non l'ho mai usato e quindi non sapendo bene come muovermi ho preferito essere partecipativa in pubblica, ma non solo.

Dico infatti che, se qualcuno si ricorda, questo pomeriggio ho detto che qualcosa non mi tornava, senza approfondire ulteriormente, e di fatto é ancora così.. il mio dubbio era riguardo ad una dichiarazione/frase che é stata detta oggi pomeriggio.

Per ora non aggiungo nulla, ma personalmente presterò attenzione.

Ti riferisci a quello che ha detto coy?

si

Direi plic che è piuttosto importante dirlo allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, io vorrei crederti ma cacchio, va che il ruolo che stai dicendo l'hanno già reclamato.

Io i ruoli che ho capito:

Zero, tidus (forse), ranocchietta (era scritto :p), coyote, mist

Non mi pare che il mio sia fra questi..

Poi se dovevo capire la sinfonia di sook, il cuoricino di helder o il panino di aleman, mi dispiace ma non fa per me :/

Non mi hai risposto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti! Sono in arringa e allora arringo.

Ho intenzione di garantirvi la mia buona fede, ma senza allargarmi oltre il necessario, se possibile, dato che al truccatore per vincerla mancano 4 notti ma per diventare neutrale ne bastano 2.

Comunque, il mio ruolo personalmente non mi piace più di tanto. Premetto che non l'ho mai usato e quindi non sapendo bene come muovermi ho preferito essere partecipativa in pubblica, ma non solo.

Dico infatti che, se qualcuno si ricorda, questo pomeriggio ho detto che qualcosa non mi tornava, senza approfondire ulteriormente, e di fatto é ancora così.. il mio dubbio era riguardo ad una dichiarazione/frase che é stata detta oggi pomeriggio.

Per ora non aggiungo nulla, ma personalmente presterò attenzione.

Ti riferisci a quello che ha detto coy?

si

Ti avevo dato il ruolo che dici forse dal primo giorno.. Il tuo agire è stato criticato da qualcuno nel corso della partita vero?..

D'altra parte coy è andata contro luca ieri..

Aspetta. Non sto rivendicando il ruolo di coyote se é questo che intendi. Ho detto si per un altro motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, provo a fare chiarezza un pò.

Non sto smentendo Coyote, punto primo.

Ho detto di sì perchè riguarda legermente lei, qualcosa che é stato detto, ma non mi riferisco al suo ruolo. Comunque io il mio ruolo in un certo senso lo sto "mostrando" da inizio partita. Non in modo palese, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta. Non sto rivendicando il ruolo di coyote se é questo che intendi. Ho detto si per un altro motivo.

Ti avevo dato il ruolo che dici forse dal primo giorno.. Il tuo agire è stato criticato da qualcuno nel corso della partita vero?..

D'altra parte coy è andata contro luca ieri..

si

Ti riferisci a quello che ha detto coy?

mm allora non ho capito.. spiegati meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok questa è la mia arringa.

Ho sbagliato un botto ad iscrivermi a questa partita lo riconosco. Purtroppo vi dico che sono il truccatore e in questo momento vinco con i contadini. Potrò solo seguire nei prossimi giorni. Avevo truccato tidus da medium ma poi mi sono rimbambito e ho truccato musical da prescelto. Per i mal pensanti dico che non mi sto dichiarando per capriccio o per guastarvi la parita. Lo faccio solo perché per me ora è la giocata più sensata PER ME.

Vorrei proporvi un compromesso (mi fate arrivare a tre punti e mi bruciate) ma so già che per il vostro orgoglio rifiuterete.

Poco importa. Frustatemi, lapidatemi, crocefiggetemi, bannatemi. Ma ho avuto un grossissimo problema è non posso far altrimenti. Vi voglio tanto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok questa è la mia arringa.

Ho sbagliato un botto ad iscrivermi a questa partita lo riconosco. Purtroppo vi dico che sono il truccatore e in questo momento vinco con i contadini. Potrò solo seguire nei prossimi giorni. Avevo truccato tidus da medium ma poi mi sono rimbambito e ho truccato musical da prescelto. Per i mal pensanti dico che non mi sto dichiarando per capriccio o per guastarvi la parita. Lo faccio solo perché per me ora è la giocata più sensata PER ME.

Vorrei proporvi un compromesso (mi fate arrivare a tre punti e mi bruciate) ma so già che per il vostro orgoglio rifiuterete.

Poco importa. Frustatemi, lapidatemi, crocefiggetemi, bannatemi. Ma ho avuto un grossissimo problema è non posso far altrimenti. Vi voglio tanto bene.

Io personalmente modificherei queste schedine dei neutrali.. con un "se ti dichiari perdi in automatico" perchè secondo me rovinano il gioco. Ho detto tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, ci sto provando, ma non é facile.

Tanto per iniziare ti dico che c'entri anche tu e non solo coy. RIguardava un discorso fatto oggi.

In seconda battuta, e non lo dico per dire ma é vero, ho lasciato in molti messaggi che ho scritto dei riferimenti, piccoli ma ci sono, che riportano al mio ruolo perchè ci tenevo che restasse mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok questa è la mia arringa.

Ho sbagliato un botto ad iscrivermi a questa partita lo riconosco. Purtroppo vi dico che sono il truccatore e in questo momento vinco con i contadini. Potrò solo seguire nei prossimi giorni. Avevo truccato tidus da medium ma poi mi sono rimbambito e ho truccato musical da prescelto. Per i mal pensanti dico che non mi sto dichiarando per capriccio o per guastarvi la parita. Lo faccio solo perché per me ora è la giocata più sensata PER ME.

Vorrei proporvi un compromesso (mi fate arrivare a tre punti e mi bruciate) ma so già che per il vostro orgoglio rifiuterete.

Poco importa. Frustatemi, lapidatemi, crocefiggetemi, bannatemi. Ma ho avuto un grossissimo problema è non posso far altrimenti. Vi voglio tanto bene.

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sostenevo da oggi pomeriggio, per due motivi:

-se non lo fosse stato, avrebbe iniziato a insultare il truccatore dicendo che era una priorità bruciarlo al giorno due;

-era l'unico che poteva truccare Musical da prescelto.

Ma non avete un cuore... come si fa a insultare un cucciolone di dinosauri verde ?? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero sì.. Ora, prendi gli ultimi due messaggi che ti ho scritto su WA, mettili uno di fianco all'altro normalmente

e:

3-1-6-9-7-5+1(vai avanti di uno nell'alfabeto normale)-4-13-1-2-13-14-7

ok..

4-5-1-1-14 -1°?(sul mio ultimo mess di WA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero, ci sto provando, ma non é facile.

Tanto per iniziare ti dico che c'entri anche tu e non solo coy. RIguardava un discorso fatto oggi.

In seconda battuta, e non lo dico per dire ma é vero, ho lasciato in molti messaggi che ho scritto dei riferimenti, piccoli ma ci sono, che riportano al mio ruolo perchè ci tenevo che restasse mio.

Se vuoi puoi spiegarmelo usando i codici dei nostri ultimi messaggi di WA come sto facendo con Brida..

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero sì.. Ora, prendi gli ultimi due messaggi che ti ho scritto su WA, mettili uno di fianco all'altro normalmente

e:

3-1-6-9-7-5+1(vai avanti di uno nell'alfabeto normale)-4-13-1-2-13-14-7

ok..

4-5-1-1-14 -1°?(sul mio ultimo mess di WA)

no

spero che tu abbia capito il mio ruolo anche se penso ti potrebbe venire un dubbio su una cosa.

Ne riparliamo domani, però.. nel senso. Per ora fidati, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...