Vai al contenuto

Notte 4 - Parola d'ordine...


Ospite
 Share

Recommended Posts

Diverso è invece il discorso di Sunnina che se la prende con me e lancia questa accusa:

Molto molto probabilmente polle è lupo perchè non si è messo nella lista. Ma che accusa è?

Tra l'altro prendendosela con me quando l'ho inserita in una lista di 7 persone che sono i più sospetti a detta, non mia, ma di tutti.

Ma va là Polle! mica ho detto quello! è chiaro che non ti metti in una lista sospetti.. non lo faresti in nessun caso! mica sei scemo!

E non mettermi in bocca parole che non ho detto.. non ho detto che molto probabilmente sei lupo.. ho detto che tra me e te, a livello di capacità di giocarsi il ruolo di lupo e a parità di non dichiarazioni, è molto più probabile che lo sia tu! è ben diverso eh!

Me la prendo con te perchè è da ieri che fai il mio nome.. accusando anche coyote di non averlo fatto!

Giustamente coyote ha un'info che non è certa..e ritengo leciti i suoi dubbi e i suoi eventuali attacchi! Ma i tuoi proprio no! dato che non ho la più pallida idea di cosa tu sia... ecco tutto! La lista sospetti non la sta discutendo tutto il villaggio.. ne state parlando tu e lei.. da lei lo accetto.. da te che non so cosa sei no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fatto di Musical, ho anche protetto il ruolo di Sook, confermando per lui che avevo capito il suo ruolo, quindi se Sook viene verificato ed è buono (ma credo di sì, si è chiuso in un solo ruolo dall'inizio del match, difficile che menta), comunque è come se indirettamente fossi verificato anch'io visto che ciò porterebbe ad aver messo tra i rogabili 2 cattivi (di cui uno sicuro lupo) su 2.

Molto molto probabilmente polle è lupo perchè non si è messo nella lista. Ma che accusa è?

Non mi pare intendesse proprio questo :/

Robin: "Santa lettura, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al fatto di Musical, ho anche protetto il ruolo di Sook, confermando per lui che avevo capito il suo ruolo, quindi se Sook viene verificato ed è buono (ma credo di sì, si è chiuso in un solo ruolo dall'inizio del match, difficile che menta), comunque è come se indirettamente fossi verificato anch'io visto che ciò porterebbe ad aver messo tra i rogabili 2 cattivi (di cui uno sicuro lupo) su 2.

Molto molto probabilmente polle è lupo perchè non si è messo nella lista. Ma che accusa è?

Non mi pare intendesse proprio questo :/

Robin: "Santa lettura, Batman!"

Ma ovvio che no!! Santa lettura Batman!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...