Vai al contenuto

Notte 4 - Parola d'ordine...


Ospite
 Share

Recommended Posts

Trovo molto scorretto usare i messaggi wa privati tra giocatori per comunicare. Sono dati che non possiamo avere ne dedurre. Detto questo. Vorrei non essere bruciato, e cerco di votare il più possibile, visto che è l'unica cosa che posso fare. La mia partecipazione effettiva è abbastanza inutile, e quindi non la sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sostenevo da oggi pomeriggio, per due motivi:

-se non lo fosse stato, avrebbe iniziato a insultare il truccatore dicendo che era una priorità bruciarlo al giorno due;

-era l'unico che poteva truccare Musical da prescelto.

Ma non avete un cuore... come si fa a insultare un cucciolone di dinosauri verde ??

Ma dai, mica ti sto insultando :)

Coy, il cuore era per te, mica c'entrava il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi codici spero finiscano presto. Tanto vale che ve lo scrivete direttamente su whatsapp

Si in effetti queste cose mi sembrano fuori luogo. nelle partite bisognerebbe lasciare fuori la vita vera..

ad esempio se due si conoscono potrebbero comunicare così: "io sono quel ruolo che avevo l'altra sera"

non mi pare corretto

inoltre, per dire, io come cavolo faccio a capire se brida mente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero sì.. Ora, prendi gli ultimi due messaggi che ti ho scritto su WA, mettili uno di fianco all'altro normalmente

e:

3-1-6-9-7-5+1(vai avanti di uno nell'alfabeto normale)-4-13-1-2-13-14-7

ok..

4-5-1-1-14 -1°?(sul mio ultimo mess di WA)

no

spero che tu abbia capito il mio ruolo anche se penso ti potrebbe venire un dubbio su una cosa.

Ne riparliamo domani, però.. nel senso. Per ora fidati, ok?

4-1-3-6-8(più 2 lettere)-12-6-3-5-4(più una lettera)-12 .. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono mai stata un granchè con i codici, e poi su whatsap l'ultima volta ci siamo sentite solo tramite messaggi vocali :^_^

Comunque non ho problemi a provare ad essere più chiara ma capisci che non mi voglio rivelare..

Allora, oltre a ciò che dicevo anche quel che ho fatto parla per me, se ci pensi bene. Ho detto che il ruolo non mi piace ma ci tenevo che rimanesse mio, e che per questo ho lasciato delle briciole nei miei messaggi fin da subito. Non tutti, in alcuni sì. E ho iniziato dal primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo molto scorretto usare i messaggi wa privati tra giocatori per comunicare. Sono dati che non possiamo avere ne dedurre. Detto questo. Vorrei non essere bruciato, e cerco di votare il più possibile, visto che è l'unica cosa che posso fare. La mia partecipazione effettiva è abbastanza inutile, e quindi non la sto facendo.

Ok.. ma se l ho fatto è perchè l ho visto fare in altre partite da altri.. con messaggi in codice simili..

Comunqeu soul fin ora non hai detto nulla di nulla su nessun giocatore.. come mai hai apportato così poco del tuo pensiero qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se dovevo capire la sinfonia di sook

Ehi, se quelle note vi danno tutti questi problemi, ignoratele! Stanno lì a garanzia che non mi venga rubato il ruolo :)

La partita mi sembra messa abbastanza bene, direi che si può chiudere deciso sui lupi ora. Sono tra quelli che non escono di casa.

Ma ho avuto un grossissimo problema è non posso far altrimenti. Vi voglio tanto bene.

Mi spiace. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se dovevo capire la sinfonia di sook

Ehi, se quelle note vi danno tutti questi problemi, ignoratele! Stanno lì a garanzia che non mi venga rubato il ruolo :)

La partita mi sembra messa abbastanza bene, direi che si può chiudere deciso sui lupi ora. Sono tra quelli che non escono di casa.

Ma ho avuto un grossissimo problema è non posso far altrimenti. Vi voglio tanto bene.

Mi spiace. :(

Se ti dispiace dimmi il tuo ruolo.

anche perché sto imparando la chitarra classica e vorrei sapere che relazione c'è tra il tuo ruolo e le note (sempre che questo non interferisca negativamente per la tua partita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo molto scorretto usare i messaggi wa privati tra giocatori per comunicare. Sono dati che non possiamo avere ne dedurre. Detto questo. Vorrei non essere bruciato, e cerco di votare il più possibile, visto che è l'unica cosa che posso fare. La mia partecipazione effettiva è abbastanza inutile, e quindi non la sto facendo.

Ok.. ma se l ho fatto è perchè l ho visto fare in altre partite da altri.. con messaggi in codice simili..

Comunqeu soul fin ora non hai detto nulla di nulla su nessun giocatore.. come mai hai apportato così poco del tuo pensiero qui?

In questo momento sta a Moon decidere fin dove possiamo arrivare e dove ci si deve fermare (e noi ci siamo impegnati a giocare secondo le regole).

Più che i codici, il punto secondo me è che una parte dei messaggi ha viaggiato su WA, mentre la partita si dovrebbe giocare solo in questo forum, e tutte le informazioni dovrebbero stare qui dentro a disposizione di tutti (ci avviciniamo abbastanza ai messaggi privati tra giocatori).

Ma non roviniamo la partita con queste discussioni, c'è tempo dopo :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per maggiore chiarezza posto l'arringa di Luca .. ed evidenzio tutte le cose che riconducevano al ruolo : contadino scemo-brutto.. ( anche se non so dove capperino era il vero contadino brutto.. dormiva??)

" Sono qui per volontà di zero. La sua accusa è che sono silenzioso.

Sinceramente non mi pare di essere poi così assente. è vero, non sono uno dei più attivi, ma questo non lo sono mai in nessuna partita. Da buono, da lupo, da neutrale e neanche da rubavittorie.

Parto piano (uno scemo parte piano) perché non mi piace spammare e dire cose ovvie, poi più avanti mi attivo . Purtroppo io info non ne ho e se le avessi non le capirei neanche (perchè è scemo)

Questa è la risposta all'accusa di zero.

Su di me vi dico che ho un ruolo che non mi piace (perchè è brutto), che fa poco e che volendo è pure sacrificabile. Però se permettete vedo che c'è molto probabilmente un lupo fra noi, quindi direi che si può bruciare lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se dovevo capire la sinfonia di sook

Ehi, se quelle note vi danno tutti questi problemi, ignoratele! Stanno lì a garanzia che non mi venga rubato il ruolo :)

La partita mi sembra messa abbastanza bene, direi che si può chiudere deciso sui lupi ora. Sono tra quelli che non escono di casa.

Ma ho avuto un grossissimo problema è non posso far altrimenti. Vi voglio tanto bene.

Mi spiace. :(

Se ti dispiace dimmi il tuo ruolo.

anche perché sto imparando la chitarra classica e vorrei sapere che relazione c'è tra il tuo ruolo e le note (sempre che questo non interferisca negativamente per la tua partita)

0lo748.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per maggiore chiarezza posto l'arringa di Luca .. ed evidenzio tutte le cose che riconducevano al ruolo : contadino scemo-brutto.. ( anche se non so dove capperino era il vero contadino brutto.. dormiva??)

" Sono qui per volontà di zero. La sua accusa è che sono silenzioso.

Sinceramente non mi pare di essere poi così assente. è vero, non sono uno dei più attivi, ma questo non lo sono mai in nessuna partita. Da buono, da lupo, da neutrale e neanche da rubavittorie.

Parto piano (uno scemo parte piano) perché non mi piace spammare e dire cose ovvie, poi più avanti mi attivo . Purtroppo io info non ne ho e se le avessi non le capirei neanche (perchè è scemo)

Questa è la risposta all'accusa di zero.

Su di me vi dico che ho un ruolo che non mi piace (perchè è brutto), che fa poco e che volendo è pure sacrificabile. Però se permettete vedo che c'è molto probabilmente un lupo fra noi, quindi direi che si può bruciare lei

Io da questa arringa avevo colto tutt'altro ruolo, Zero..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...