Vai al contenuto

Piovono pannoloni


Milurdein
 Share

Recommended Posts

io non riesco a darmi pizzicotti sulla schiena

e non mi ricordo nemmeno più quali sono gli altri posti dove dovrei darmel

, Questo metodo me l'ha insegnato un personal trrainer in palestra,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai dato i pizzicotti per vedere la mia massa magra. E sinceramente me ne frego di sapere quanta massa magra ho e quanta grassa.

L'importante è piacersi (e piacere alla moglie :D )

Però appena riesco sta cosa dei pizzicotti la infilo in un discorso qualunque. (Però Milo potresti spiegarti meglio eh, perchè i pizzicotti me li so dare... ma poi la percentuale come la calcolo?!?!?)

Questo non lo so. Ci sono dei parametri in base ai centimetri che rilevi da questi pizzicotti che corrispondono alla percentuale di massa grassa. Perchè uno può essere di ossatura robusta e non basta fare il calcolo dell'altezza per il peso,

Il metodo è questo

http://www.albanesi.it/dietologia/plicometria.htm

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a darmi pizzicotti sulla schiena

e non mi ricordo nemmeno più quali sono gli altri posti dove dovrei darmel

Cmq Sook che lo conosce l'ha chiamato per nome e si chiama Pietro, Quindi è lui, Questo metodo me l'ha insegnato un personal trrainer in palestra,

Non ho capito, metodo di cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a darmi pizzicotti sulla schiena

e non mi ricordo nemmeno più quali sono gli altri posti dove dovrei darmel

Cmq Sook che lo conosce l'ha chiamato per nome e si chiama Pietro, Quindi è lui, Questo metodo me l'ha insegnato un personal trrainer in palestra,

SE SI CHIAMA PIETRO TORNA INDIETRO. QUESTO METODO ME L'HA INSEGNATO MIRKO CAVINATO IN TERZA ELEMENTARE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Milo.. chiedi a duke.. lui rileva gli indirizzi IP di tutti e quindi ti potrà dire chi è davvero LA SPACCA ...

Non ce n'è bisogno. Grazie. Mi sa che ascoltare Gaber non ti serve a molto.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a darmi pizzicotti sulla schiena

e non mi ricordo nemmeno più quali sono gli altri posti dove dovrei darmel

Cmq Sook che lo conosce l'ha chiamato per nome e si chiama Pietro, Quindi è lui, Questo metodo me l'ha insegnato un personal trrainer in palestra,

Non ho capito, metodo di cosa?

Per rilevare la massa grassa corporea. http://www.albanesi.it/dietologia/plicometria.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a darmi pizzicotti sulla schiena

e non mi ricordo nemmeno più quali sono gli altri posti dove dovrei darmel

Cmq Sook che lo conosce l'ha chiamato per nome e si chiama Pietro, Quindi è lui, Questo metodo me l'ha insegnato un personal trrainer in palestra,

Non ho capito, metodo di cosa?

Per rilevare la massa grassa corporea. http://www.albanesi.it/dietologia/plicometria.htm

Aaaah ok, credevo un metodo per capire che qualcuno è qualcuno perché qualcuno lo chiama per nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

A un certo punto nella partita di Riccaz è caduta la carta (o ho visto cos'era) di Milo.. Guardia.

Allora dopo un po' gli dico "c'è qualcuno di cui ti fidi?" e lui "no".

Ed io "ma dai, qualcuno che sei sicuro che non è lupo"

"No"

"Ma sei sicuro sicuro?"

"Si"

"Ma scusa il tuo ruolo l'hai capito?"

"No"

"Ah ok.. beh pensaci"

"Aaaah si, allora forse si, Brida ha il mio stesso ruolo penso"

"Ok"

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la prima volta che giocavo...cmq la conversazione non è andata esattamente così. Quando mi ha chiesto di chi mi fidavo ho risposto "in che senso?" normalmente non mi fido di nessuno. e lui ha replicato "qualcuno che non sia lupo. E non ricordo le parole esatte ma sono stato più possibilista. E non ho mai risposto in quel modo categorico, piuttosto possibilista. Poi ho realizzato che Brida aveva il mio stesso ruolo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente Annalisa ha ragione Milo. Ormai l'hanno capito tutti.

Deciditi,. sei stato tu a dirmi chi è. E poi l'intervento di Sook ha tagliato la testa al toro, dato che sono amici (credo).

No no, io stavo dando ragione a te. la posizione della virgola è "effettivamente, Annalisa, ha ragione Milo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...