Vai al contenuto

Piovono pannoloni


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Che caspita c'entra Woody Allen? autoironizzare sulla morte è tutt'altro paio di maniche. E cmq non si chiama cervello ma mente, Inoltre tu eri presente alla serata, e ti nascondi sotto questo nickname. Perchè non dici chi sei?

ahahaa muoio.. Milo.. un bell' insulto allo spacca ci sta eh.. dai fammi divertire un po..

P.S. lo spacca è una donna

Spacca mi fai morire..:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro lo spacca manco c'era al raduno eh

Non si è degnato proprio di scrivere niente nel topic di Milano (anzi, Saronno... sorry Duke)

DegnatA..

Sai bene che lei e quell'arrapante Polle mi confondono sempre

lol.. meglio che Milo non sappia che è una di quelle prosperose che a lui piacciono tanto .. tipo quelle che pubblica nel topic " le più belle o quelle che comunque ci piacciono " altrimenti se ne potrebbe innamorare..

Milo & spacca.. ahahha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro lo spacca manco c'era al raduno eh

Non si è degnato proprio di scrivere niente nel topic di Milano (anzi, Saronno... sorry Duke)

DegnatA..

Sai bene che lei e quell'arrapante Polle mi confondono sempre

lol.. meglio che Milo non sappia che è una di quelle prosperose che a lui piacciono tanto .. tipo quelle che pubblica nel topic " le più belle o quelle che comunque ci piacciono " altrimenti se ne potrebbe innamorare..

Milo & spacca.. ahahha :D

Veramente di prosperosa ne ho vista solo una...con qualche caratteristica aggiuntiva

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro lo spacca manco c'era al raduno eh

Non si è degnato proprio di scrivere niente nel topic di Milano (anzi, Saronno... sorry Duke)

DegnatA..

Sai bene che lei e quell'arrapante Polle mi confondono sempre

lol.. meglio che Milo non sappia che è una di quelle prosperose che a lui piacciono tanto .. tipo quelle che pubblica nel topic " le più belle o quelle che comunque ci piacciono " altrimenti se ne potrebbe innamorare..

Milo & spacca.. ahahha :D

Veramente di prosperosa ne ho vista solo una.

Peccato tu non abbia conosciuto la spacca.. ma a modena verrà ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitto di questo topic per dirvi una cosa che mi turba parecchio (ovviamente la prendo a ridere :D ):

Io non sono grasso, ma sono alto 1,74 e peso 95 kg. In tutte le tabelle il risultato che mi viene fuori è: Gravemente obeso :(

Son di struttura molto robusta (da quando son sposato una lieve pancetta mi è uscita, ma niente che in estate non riesca a far sparire)

Tra l'altro iniziando diete specifiche io prendo peso. Ho dovuto smettere anche di fare bicicletta o qualsiasi altro sport (ormai pratico solo a livello amatoriale) perchè continuavo ad aumentare.

Probabilmente sono alieno.

Quanto hai di massa grassa? Se stai sotto il 20 percento sei ok. Quello che conta è la massa grassa sul totale. Pure io peso 71 per 168 cm ma sto al 17 percento di massa grassa e mi posso considerare ok. Non un fisica ma nemmeno un grasso. Ad ogni modo una chiacchierata con i nutrizionista la farei Modificato da Cleon
Link al commento
Condividi su altri siti


11.Sook VOTO OTTO SAREBBE QUATTRO MA GUADAGNA DUE PUNTI CON LA SPADA PRATICISSIMA PER SELEZIONARE LE COSE O UCCIDERE E ALTRI DUE PER "MILORDINOOOOOOOOOOOOOOOO" SENTITO DA TUTTO IL VILLAGGIO

16. Riccaz VOTO TRE MASTER IMBARAZZANTE CHE FA ANDARE A MONTE LE PARTITE NON CONTROLLANDO CHE I GIOCATORI NON FACCIANO CADERE CARTE A FACCIA IN SU

Ecco due dettagli che solo chi era presente poteva sapere (Sook mi ha scelto, e la prima partita è andata a monte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh il 17/20% non è proprio una forma splendida. Io ho oggi il 9%. Ed ero al 6. Cmq per calcolare la massa grassa bisogna fare tre pizzicotti; dietro i deltoidi, dietro la schiena e in un altro punto che non mi ricordo. Da quanta CICCIA raccogli si calcola quanta massa hai.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

11.Sook VOTO OTTO SAREBBE QUATTRO MA GUADAGNA DUE PUNTI CON LA SPADA PRATICISSIMA PER SELEZIONARE LE COSE O UCCIDERE E ALTRI DUE PER "MILORDINOOOOOOOOOOOOOOOO" SENTITO DA TUTTO IL VILLAGGIO

16. Riccaz VOTO TRE MASTER IMBARAZZANTE CHE FA ANDARE A MONTE LE PARTITE NON CONTROLLANDO CHE I GIOCATORI NON FACCIANO CADERE CARTE A FACCIA IN SU

Ecco due dettagli che solo chi era presente poteva sapere (Sook mi ha scelto, e la prima partita è andata a monte)

Io la conosco la spacca.. e ti dico che non c'era.. credimi se c'era te ne saresti accorto..

Le voci girano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...