Vai al contenuto

Piovono pannoloni


Milurdein
 Share

Recommended Posts

DICI CHE NON BISOGNA SCHERZARE SULL'ETA' CHE AVANZA MA POI DICI A MASTER MATRIX CHE E' PIU' VECCHIO DI TE CHE HA IL CATETERE.

STAI DICENDO CHE SEI MALEDUCATO ANCHE TU

INVECE BOB TI PREOCCUPARE NON E' MALEDUCAZIONE SI CHIAMANO BATTUTE

LA PROSSIMA VOLTA CHE VAI DA PAOLO BROSIO PREGA E MAGARI TI CRESCONO GLI ADDOMINALI NELLA TESTA COSI RIESCI A CAPIRE COSA DICONO GLI ALTRI NELLA VITA

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO MILORDINO

NON CI CONOSCIAMO SONO UN MEZZO DI SATIRA CONTEMPORANEA MOLTO FORTE E BEN VOLUTO ANCHE DA INSOSPETTABILI MASSAIE

SE TE LA SEI PRESA PERCHE' HO IRONIZZATO SUL TUO ESSERE IL PIU' ANZIANO DEL GRUPPO FORSE SIGNIFICA CHE SEI VERAMENTE IL PIU' ANZIANO DEL GRUPPO

MA NON FUORI

DENTRO

CIAO E MASSIMO RISPETTO

Mezzo di satira contemporanea? un po' pretenzioso non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche questo.Direi che al mondo c'è di molto peggio non trovi?

Sì infatti, nessun dramma. Però un po' di tristezza.

Lasciamo perdere la tristezza...che ci sono situazioni veramente gravi, Non facciamo un dramma di qualche supercazzola per piacere, Io esprimo il mio disappunto e finito lì, Allora non si capisce perchè si può ironizzare in modo su qualcosa che non è oggetto di satira (in quanto l'età passa per tutti) e non sulle puttanate che mi sono sentito scrivere. Se ricordi tanti anni fa, mi desti del flamer. Non ho mai capito cosa fosse esattamente, perchè andavo a rompere i coglioni nel forum della gazzetta. Oggi non la penso in modo molto diversa da allora, solo che sono diventato più tollerante e per non essere maleducato spesso e volentieri non esprimo quello che penso sulla gente. Eppure quando, come questa sera, sento parlare delle menti eccelse come Corrado Augias, mi chiedo quando potrò anch'io avere a che fare con qualcuno del genere. Ma non mi lamento, cerco di apprezzare la buona fede della gente, l'onestà intellettuale. Però quando leggo certe cose, senza capire PERCHE', allora mi pongo delle domande, Non mi pare di fare nulla di male, scrivo quello che penso, senza dare fastidio a nessuno, Per esempio mi sono posto una domanda sul perchè una persona sia considerata in un certo modo, Però ognuno può considerare chiunque come vuole, Del resto abbiamo avuto berlusconi per anni al governo senza alcun merito. A fronte di un insulto inesistente (in quanto l'età non può esserne oggetto in quanto fatto ineluttabile) reclamo l diritto di dire quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, esatto, non facciamo un dramma. Perché se hai letto il tono degli altri interventi di questo ragazzo capirai che cerca davvero di sdrammatizzare e di scherzare. E' come se ti mettessi a discutere con un clown al circo, per farti un esempio. L'immagine è questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno una cosa l'hai imparata. Dovresti darti un pizzicotto al cervello per vedere se c'è qualcosa.-

Rimasti di sasso per cosa?

Si è rivelato domenica mattina, ci siamo rimasti di sasso.
Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

MILORDINO VOLEVO CHIEDERTI SCUSA IO SONO NATO PER PORTARE IL SORRISO E IL BUONUMONE NEI FORUM COME ROBIN WILLIAMS IN PATCH ADAMS

ATTENZIONE LUI SI E' SUICIDATO FORSE NELLA SUA STRADA HA ANCHE LUI TROVATO UN SUO PERSONALE MILORDINO CHE HA INIZIATO A METTERE IN DUBBIO LA GENUNITA' DEL SUO ROSSO NASONE PATATO

MENTRE SEI LI A BATTERE CON FORZA LE DITA SULLA TASTIERA MUGUGNANDO MLDTTTSPACCFRNDNDNGRRRRRRR DA QUALCHE PARTE NEL CIELO C'E' UN FANTASMA DEI NATALI PASSATI CHE ASPETTA PROPRIO TE

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimasti di sasso per cosa?

Credevamo tutti fosse un fake di Inglo.

Si ma uno rimane di sasso per qualcosa, non per il nulla cosmico. Ci ho giocato a quel giochetto con quelle frasi ridicole, tra lui e marsu una pena...da spararsi nei coglioni proprio.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto irritare la maleducazione di un coglione. Non ha fatto una battuta spiritosa, anche perchè ci si caga addosso a ben altra età. Ma ora che ho capito chi è è passata la benchè minima irritazione ed è rimasta una vera tristezza (questa si) di cui parlavi tu prima, Sezione lupi???? ma che cos'è? ecco ora mi fai diventare maleducato. Prova ad immaginare se avesse letto quelle pagelle davanti a tutti sabato sera. Ma gli ridevo in faccia.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione ho esagerato, ora che lo vedo in faccia mi rendo conto di avere esagerato.

Cmq domenica mattina questo scrivevo a scrigno, a conferma della mia autoironia

Certo che già io rispetto alla maggioranza avevo l'età dei datteri.
Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...