Vai al contenuto

Piovono pannoloni


Milurdein
 Share

Recommended Posts

E allora. Se tu per primo ne fai dell'ironia, a che serve prendersela tanto se un ragazzo dice che hai il pannolone quando è ovvio che è un modo di dire. Vuoi forse negare che eri il più anziano? Te ne vergogni? Io pure comincio ad avere i miei 10-15 anni più dei più giovani del forum, pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono venuto solo per quello.Anzi avevo sognato di incontrare una persona in intelligente come te e speravo di farmi dare un bel voto da te. Cmq hai fatto delle battute stupende al gioco delle carte, sei un fantastico umorista. Mi sa che si è rivoltata la frittata.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca troia. Non potrò mancare al prossimo raduno, cosi concentrerò tutte le attenzioni su di me. Purchè non venga Scrigno che poi mi frega. :D

Sul forum della Lazio su cui scrivo, i giovanotti mi prendono sempre bonariamente per il culo e poi quando ci siamo conosciuti fuori dallo stadio, la prima volta hanno osato darmi pure del lei sti stronzi. :D Ormai ogni volta che qualcuno scrive una barzelletta vecchia c'è sempre qualcuno che dice (cito l'ultima): "Giurerei di averla sentita raccontare a Rolando durante le guerre puniche ma tant'è..forse mi sbaglio io".

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimasti di sasso per cosa?

Credevamo tutti fosse un fake di Inglo.

Non avete capito nulla..

La spacca è Brida eh.. me l ha confessato lei in gran segreto...

Scusa Brida ma credo che devi delle grandi scuse a Milordino.. di persona .. senza che tu ti nasconda dietro a quel fake..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai dato i pizzicotti per vedere la mia massa magra. E sinceramente me ne frego di sapere quanta massa magra ho e quanta grassa.

L'importante è piacersi (e piacere alla moglie :D )

Però appena riesco sta cosa dei pizzicotti la infilo in un discorso qualunque. (Però Milo potresti spiegarti meglio eh, perchè i pizzicotti me li so dare... ma poi la percentuale come la calcolo?!?!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...