Vai al contenuto

La Magica - Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Cmq arrivo a spiegarvi tutto, faccio colazione e arrivo.

Anche se così favorirò l' assassino, ma visto che non capite lo farò.

Bevo il tè e arrivo

Parliamo chiaro polle, io ti ho dato un ruolo buono però se rileggi il messaggio che ti ho indicato di coy trovi sicuramente il suo ruolo (a meno che si tratti di una coincidenza strana).

Canticchia

Tranquilla brida ho letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima cosa che ho cercato di dirvi è che c'era la possibilità che Zero fosse il mago nero. Ovviamente le mie parole sono finite nel dimenticatoio sminuite da Moon che ha detto che escludeva una cosa del genere, e questo è uno dei primi motivi per cui l'ho sospettato, purtroppo senza mandarlo in arringa.

Ma la mia non era uno supposizione campata in aria.

Zero infatti E' STATA UCCISA DAL CACCIATORE DI MAGHI.

E non è il lupo mago, per cui dato che ha mentito o è il mago nero, o quello del tempo o quello del Chaos.

Questo ci porta ad una seconda conclusione, ZERO NON è lupo.

Per cui o i lupi hanno usato l'illusione, cosa più probabile, oppure Mist ci ha dato la veggenza sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriviamo al capitolo Coy.

Io ieri ho ristretto il ruolo di Coy a 2 ruoli. Perchè dunque ho deciso di mandarla in arringa?

Perchè non mi ha risposto dandomi un indizio anche vago. Cosa volevo sapere? Beh volevo un accenno simile a quello dato da Masa in cui mi indicasse su chi aveva agito stanotte.

Beh perchè uno di quei ruoli NON HA AGITO. Per cui o Coy era l'altro oppure sta mentendo. E bastava veramente poco per dare un piccolo accenno invece di pontificare e non rispondere mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra informazione per cui arriviamo al mio gruppo di sospetti.

Ringrazio i lupi per la stima riversata nei miei confronti. Mossa però un po' avventata sotto tutti i punti di vista quella di CERCARE DI PROGENIZZARMI.

Infatti so con certezza che Zero non è il lupo mago perchè il lupo mago ha agito diventando progenitore e cercando di progenizzare me e il lupo mago agisce dopo il cacciatore di mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la mia domanda è stata questa: perchè cercare addirittura di progenizzarmi quando c'era il concreto rischio del bardo e quando tra l'altro non avevo neanche mai votato per non sembrare troppo buono?

Beh le risposte possibili sono 2.

La prima: la persona a cui stavo rompendo di più le balle era realmente lupo e si è sentito già alle strette. Parlo ovviamente di BATMAN

La seconda: avevano capito il mio ruolo dall'arringa. E chi aveva detto di aver capito la mia arringa? Solo 2 persone COYOTE E BRIDA

Ce n'era poi una terza che non si è sbilanciata ma che può benissimo averla capita perchè ha sempre colto il modo di comunicare che ho usato in questa arringa e parlo ovviamente di MOON.

Come ho detto erano sospetti infatti non ho mai detto di volerli bruciare ma di volerli sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle ero l'unico che ti aveva capito ieri :D

Ok, dunque sappiamo che è stata usata ieri l'illusione e che qualsiasi risultato d'ora in poi darà esiti corretti.

Infatti quando l'hai scritto ieri avevo capito, esclusi i cattivi che ci hanno marciato gli altri dormono eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

No o illusione o Mist che mente, queste sono le 2 opzioni.

Attenzione Mist potrebbe essere stato corrotto dal mago nero, di certo non stanotte perchè il mago nero ha fatto altro però non possiamo avere la certezza. Per cui io affiderei ad altri la visione i prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non stanotte e neanche la scorsa. Dunque dovrebbe avermi corrotto a caso la prima notte. Un po' poco probabile, direi.

Quindi valutate voi, c'è sì la possibilità che corrompano me stanotte... ma anche che corrompano Polle :D

Senza contare che Zero magari era proprio il mago nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...