Vai al contenuto

La Magica - Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

Buon sera, scusate il ritardo ma ero impegnato. E prima che vi venga in mente no, non ho approfittato del ritardo per consultarmi in lista lupi.

Allora, il mio ruolo richiede ( o perlomeno così l'ho interpretato io) che me ne stia un po in disparte, ma sono contadino e vinco solo e unicamente con i contadini. Purtroppo la mia assenza nel weekend mi ha fatto perdere il filo, come avete notato oggi.

Avrei bisogno di essere molto piu' concentrato. Cercherò di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti quote.

Dicevo che ci ho visto un ruolo e ieri ci stava.

Oggi può darsi che ci stia ancora ma come dico devi aggiungere qualcosa e farmi capire se hai il ruolo che ci avevo visto.

e allora scusa ma prima devi spiegarmi di cosa mi stai accusando

Io non so neppure chi sei tu e non vedo perchè devo dichiararmi. Aggiungere qualcosa equivale ad una dichiarazione perchè se capisci tu capiscono anche gli altri.

Gente come Tidus e Masa sia chiaro che da oggi o anche da domani non sono/saranno probabilmente più contadini .. perchè ci sono 2 maghi cattivi in gioco e far capire con sicurezza il proprio ruolo porta a quello.

O porti della accuse concrete o ti conviene cambiare registro o domani sulla graticola ci finisci tu.

Io ho invitato i maghi a usare il rabdo sui rubapartita e quindi è abbastanza evidente che io non lo sono

Abbiamo un veggente per ora e se domani volete veggentare me ben venga

Ma io non ho nessuna intenzione di far trapelare altro del mio ruolo.

Tanto più che comincio a sospettare che tu sia l'assassino che ha capito qualcosa e vuole conferme. Beh mi spiace ma non le avrai.

Se invece sei davvero in buona fede allora prima mi fai capire chi sei tu e se penso di potermi fidare farò lo stesso con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure ieri cara, hai detto che la mia arringa l'avevi capita.

Adesso non è così?

Perchè appunto io ieri ti ho lasciata stare perchè avevo colto un indizio e tu hai scritto esattamente la stessa cosa di me.

Perciò mi fa strano che ora metti in dubbio il mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure ieri cara, hai detto che la mia arringa l'avevi capita.

Adesso non è così?

Perchè appunto io ieri ti ho lasciata stare perchè avevo colto un indizio e tu hai scritto esattamente la stessa cosa di me.

Perciò mi fa strano che ora metti in dubbio il mio ruolo.

io polle ti ho assegnato un determinato ruolo ma siccome da ieri ad oggi ti sei svegliato cambiando completamente idea su di me mi vengono dei dubbi:

a) se ho capito bene

b) se avevi detto il vero

c) se sei stato cambiato

E ora o chiarisci perchè dopo la fine del rogo di ieri ce l'hai con me o ripeto meglio se cambi marcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che sei tu che vuoi sapere troppo, hai appena detto che non ci si può sbottonare troppo.

Ed è vero.

Mentre invece se tu avessi il ruolo che ho capito ieri ti basterebbe un niente per far capire, solo a me ti garantisco, se hai detto il vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cmq specifico. Voglio approfondire questa cosa perchè coyote potrebbe stare mentendo, ma tutti gli altri in arringa sono sotto controllo eh.

In sto gruppo di farabutti ce n'è un bel po' mi sa.

io ti ho già fatto capire cosa avevo capito di te con il primo post di questa sera dopo cena intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come avevo scritto su WA è successo di nuovo che da cell non mi va internet normale ma solo WA e le app.. Vabvé ho recuperato adesso.

Capisco i dubbi su di me per via del voto a Masa ma se l'ho votato era solo perché, a torto, credevo a zero. E credevo a Zero perché mi sembrava strano da parte sua spacciarsi per il cieco che l'avrebbe potuta smerdare nel giro di una notte (come è accaduto tramite Mist).

Su di me: nella scorsa difesa ho usato una parola che dice tutto. Ho fatto degli errori (come con masa) ma sono nati dalla mia buona volontà e dal mio atteggiamento volutamente all'attacco.

C-NL - C (così sono in concordanza con il topic iniziale di duke) non sono né lupo, nê rubavittoria, né mago di alcun tipo.

Se la scorsa volta ho detto "votatemi se mi ritenete più sacrificabile" questa volta, a leggere le difese altrui, penso che votare me sia un errore perché significa risparmiare un cattivo.

Sarà una bella scelta anche per me capire chi votare (della questione coy-polle non ho capito nulla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, provo a spiegarmi meglio.

Sentite, la cosa é molto semplice, non sono un ruolo fondamentale in questa partita, non porto info.
Non ho potuto partecipare, ma questo non ha avuto - e non avrebbe avuto in ogni caso -ripercussioni sulla partita fortunatamente. Se non avete idee su chi bruciare, sono sacrificabile ma brucereste un contadino.

Ho ribadito i concetti che avevo detto poco prima perché sono la pura e semplice verità. E' lecito avere dubbi su di me perché non mi sono fatta sentire ma ho avuto seriamente impegni al di fuori di qui e questo mi ha tenuta via dal forum, non potendo partecipare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, provo a spiegarmi meglio.

Sentite, la cosa é molto semplice, non sono un ruolo fondamentale in questa partita, non porto info.

Non ho potuto partecipare, ma questo non ha avuto - e non avrebbe avuto in ogni caso -ripercussioni sulla partita fortunatamente. Se non avete idee su chi bruciare, sono sacrificabile ma brucereste un contadino.

Ho ribadito i concetti che avevo detto poco prima perché sono la pura e semplice verità. E' lecito avere dubbi su di me perché non mi sono fatta sentire ma ho avuto seriamente impegni al di fuori di qui e questo mi ha tenuta via dal forum, non potendo partecipare.

Ok ok ma a questo punto ho una domanda: sei lupo o rubavittorie?

Perché personalmente vorrei bruciare il mago del caos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...