Vai al contenuto

La Magica - Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

a me sembra che tutte le arringhe non dicano niente, tranne quella mia, di coy e di allison la quale mi lascia MOLTO perplessa

ah beh.. facile per te dire che la tua è chiara!! :p

Tutte le arringhe, tranne quella di coy, dicono che non hanno info! tutte eh!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alison comunque mi sembra abbastanza chiara sul suo ruolo, io la lascerei stare

ehm.. davvero? Cioè è la prima partita di lupus che giochi tidus?

Se hai info su di lei è un altro discorso.. altrimenti è pari a tutti quelli che hanno scritto l'arringa stasera!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che tutte le arringhe non dicano niente, tranne quella mia, di coy e di allison la quale mi lascia MOLTO perplessa

ah beh.. facile per te dire che la tua è chiara!! :p

Tutte le arringhe, tranne quella di coy, dicono che non hanno info! tutte eh!!

sì, ma io ho detto più di quello ^_^ comunque ho letto velocemente oggi.. ma il mago del caos la ruba solo se arriva vivo a fine partita, e non mi pare siamo vicini alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra che tutte le arringhe non dicano niente, tranne quella mia, di coy e di allison la quale mi lascia MOLTO perplessa

ah beh.. facile per te dire che la tua è chiara!! :p

Tutte le arringhe, tranne quella di coy, dicono che non hanno info! tutte eh!!

sì, ma io ho detto più di quello ^_^ comunque ho letto velocemente oggi.. ma il mago del caos la ruba solo se arriva vivo a fine partita, e non mi pare siamo vicini alla fine

Oggi infatti si parlava del rischio mago del tempo più che altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok sto facendo confusione... tidus per me alison non è credibile per il modo con cui ha giocato con quel ruolo che dice di avere. Poi conoscendomi potrei star prendendo un altro granchio come con Masa e Zero ma al momento non scommetterei 5 centesimi sulla dichiarazione di Alison.

Gli altri non è che mi abbiano convinto molto di più eh, a parte coyote anche se in questa partita è indecifrabile a causa del suo cambio di stile

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok sto facendo confusione... tidus per me alison non è credibile per il modo con cui ha giocato con quel ruolo che dice di avere. Poi conoscendomi potrei star prendendo un altro granchio come con Masa e Zero ma al momento non scommetterei 5 centesimi sulla dichiarazione di Alison.

Gli altri non è che mi abbiano convinto molto di più eh, a parte coyote anche se in questa partita è indecifrabile a causa del suo cambio di stile

su coyote è aperta sta questione con polle.. che ancora non ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono andato a controllare lei, semplicemente secondo me dice la verità, poi ho dato solo una mia opinione

Ma ti rendi conto che sta rivendicando un ruolo che possono dire di avere in 10 in questa partita, senza possibilità concrete di essere smentiti?

"Va lasciata stare" lo dice qualcuno che ha qualcosa di concreto in mano, non uno che ha "dato un'opinione".

E dire che una volta credevo stessi diventando bravino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...