Vai al contenuto

La Magica - Notte 4


The Duke
 Share

Recommended Posts

io ho già risposto a troppe domande.

Veramente il mio ruolo ormai è esposto e non ho proprio capito dove polle vuole andare a parare.

Se ha capito chi sono cosa cavolo vuole da me.

A tal proposito signori se domani come è probabile grazie a questo bombardamento odierno non dovessi più essere tra voi esigete spiegazioni dal Signor Polle.

Se invece sono viva le esigerò io stessa.

Ora metto 2 sveglie perchè questa mattina alla fine mi sono addormentata e non mi sono potuta connetere nè per votare nè per il resto.

A domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai sto notando un bel po di movimenti interessanti, forse ho inteso la mossa di polle. Ma non posso ancora fidarmi di lui al 100% quindi non penso nulla di eccessivo contro Coyote. Comunque mi dispiace deludere la commissione ma a differenza degli altri arringanti non sono un contadino semplice e non essendo immune allo sbrano, capita di non volere dare troppi indizi :/ Penso che i più perspicaci capiranno il mio ruolo.

Comunque penso di votare domani, ci sono troppi contadini semplici e quindi un paio di loro sicuramente mentono. Quindi cerchiamo di c'entrare questo rogo, altrimenti la vedo male :/

Robin: "Santa realtà, Batman!"

P.s. Domani sono al mare, entro leggo e voto (odio seguire dal cell)

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il muratore ma funziona con il veggente cieco? (Non deve far "guardare" fisicamente la sfera a qualcuno?)

Io farei usare il potere del rabdomante ad uno dei due però.

Sisi sono d'accordo... Dobbiamo trovare il mago del tempo... Se aspettiamo ancora potrebbe essere troppo tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il muratore ma funziona con il veggente cieco? (Non deve far "guardare" fisicamente la sfera a qualcuno?)

Io farei usare il potere del rabdomante ad uno dei due però.

Anche io concordo sul rabdomante. Il muratore non mi ricordo come funziona.. e adesso non ho fisicamente il tempo per guardarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che il ruolo che dici Mist possa essere rivendicabile senza essere smentiti, non significa che io lo stia rubando!

La scorsa partita l'ho giocata più tranquillamente, questa essendo iniziata nel fine settimana con scarse possibilità di seguire, ovvio che io gioco ne risente. Ma ragazzi, sarà lecito avere cose da fare al di fuori del gioco.

Tornando alla partita, non sono ne rubavittorie nè neutrale né niente, sono davvero contadina ma più che farmi controllare non ho mezzi a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il muratore ma funziona con il veggente cieco? (Non deve far "guardare" fisicamente la sfera a qualcuno?)

Io farei usare il potere del rabdomante ad uno dei due però.

Sisi sono d'accordo... Dobbiamo trovare il mago del tempo... Se aspettiamo ancora potrebbe essere troppo tardi

Io ho più paura del mago nero eh.

Se stasera usa il rabdomante su uno dei Maghi buoni e domani lo uccide o peggio dove vogliamo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il muratore ma funziona con il veggente cieco? (Non deve far "guardare" fisicamente la sfera a qualcuno?)

Io farei usare il potere del rabdomante ad uno dei due però.

Sisi sono d'accordo... Dobbiamo trovare il mago del tempo... Se aspettiamo ancora potrebbe essere troppo tardi

Io ho più paura del mago nero eh.

Se stasera usa il rabdomante su uno dei Maghi buoni e domani lo uccide o peggio dove vogliamo andare?

Sarebbe stupido da parte sua cercare un mago quando in giro è pieno di rubavittoria.

Strana preoccupazione la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male il muratore ma funziona con il veggente cieco? (Non deve far "guardare" fisicamente la sfera a qualcuno?)

Io farei usare il potere del rabdomante ad uno dei due però.

Sisi sono d'accordo... Dobbiamo trovare il mago del tempo... Se aspettiamo ancora potrebbe essere troppo tardi

Io ho più paura del mago nero eh.

Se stasera usa il rabdomante su uno dei Maghi buoni e domani lo uccide o peggio dove vogliamo andare?

Si ma ti ricordo che siamo alla notte 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco coy che da le sue solite pantomime.

Gli ho chiesto una cosa e non ha mai risposto, non solo ha fatto lei una domanda a me dicendo che poi mi avrebbe risposto insistendo su questo fatto.

Ovviamente io le ho risposto e lei risponde che invece col cavolo che dice qualcosa. Vedete com' è, non ci si può fidare.

Non risponde tra l' altro neanche alla innocua domanda di brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago del tempo è una priorità in effetti. Gandalf forse è meglio usi il rabdomsnte.

Duke

Se un mago murasse il veggente cieco con il potere del muratore, il veggente potrebbe tranquillamente usare il suo potere o no?

Merlino ti consiglio di mettere una doppia scelta:

Se il veggente può agire da murato, muralo

se non è così proteggilo tramite sentinella/orso mannaro/guardia del corpo ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago del tempo è una priorità in effetti. Gandalf forse è meglio usi il rabdomsnte.

Duke

Se un mago murasse il veggente cieco con il potere del muratore, il veggente potrebbe tranquillamente usare il suo potere o no?

Ti rispondo io perché è semplice: sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq arrivo a spiegarvi tutto, faccio colazione e arrivo.

Anche se così favorirò l' assassino, ma visto che non capite lo farò.

Bevo il tè e arrivo

Parliamo chiaro polle, io ti ho dato un ruolo buono però se rileggi il messaggio che ti ho indicato di coy trovi sicuramente il suo ruolo (a meno che si tratti di una coincidenza strana).

Canticchia

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene cedo alla maggioranza :(

Quindi uno protegge masa e l'altro cerca il mago del tempo?

Sì. E magari il Mago Nero cerca il Mago del Caos, che ha un ruolo figo e sono sicuro che non vorrà farselo scippare. No? D'accordo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...