Vai al contenuto

La Magica - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io vado su masa

Per me comunque il mago del caos è sunnina! :)

ma magari!!! :^_^ :^_^

Ragazzi io non ce la posso fare.. il weekend mi rincoglionisce.. quindi non ho proprio capito il nesso tra Tidus (al quale, ripeto, ho dato un paio di ruoli.. ma non uno preciso) e Inglo (del quale non ho capito una cippa..)

Poi adesso si è sollevata la nuova questione Masa-zero.. della quale non avevo capito l'arringa!!

Cioè Tidus era l'unico che non avrei sicuramente votato... ma adesso saltano fuori doppioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia, non capite veramente un cazzo (o siete cattivi)

se volessi spacciarmi per oniromante, non farei retromarcia (DOPO DIECI MINUTI!) solo perchè l'ha fatto pure Tidus. (e prima di me, tra l'altro)

rileggetevi la mia arringa dell'ultima (o penultima partita), dove ero contadino semplice e fate due più due invece di giocare in maniera ridicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che io sinceramente sarei per bruciare batman.

Ecco i motivi. Non lascia intendere niente di preciso nell'arringa e passa i primi 5 messaggi a scusarsi per l'assenza, addirittura ha così fretta di mettere le mani avanti da dimenticarsi in un messaggio di scrivere con il suo contraltare robin.

Sono stato 2 volte lupo con lui ed entrambe le volte ha iniziato scusandosi per l'assenza. Cosa che un buono non fa MAI.

L'altra volta avevo detto la stessa cosa di sunnina che infatti era un rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo mist, masa e aleman finiscono nella lista "cattivi o ottusi".

Certo certo.

Ci infili i Rem ovunque nell'arringa, e quando ti fanno presente che rimanda ad un ruolo già rivendicato dici che, uhm, ehm, no, REM = Oniromante è una COINCIDENZA, stavi, ehm, uhm, parlando di, vediamo, UN'ALTRA PARTITA.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto o inglo o Batman.

Io non credo che inglo volesse richiamare l'oniromante sinceramente. Non è la prima cosa che ho pensato almeno dall'arringa.

Ovviamente se sono entrambi buoni meglio lui di masa però ripeto io andrei su batman

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...