Vai al contenuto

La Magica - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cmq sulla questione zero - masa invece attenderei lei perchè io pur avendo capito il riferimento dell'arringa di zero non mi è chiaro a che ruolo riconduca.

Questa è da chiarire, perché se Masa è chi dice di essere, l'altro ruolo che poteva indicare la sua arringa, è già occupato.

edit: la sua intendo di Zero

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio presente una cosa: 11 giocatori in questa partita diranno la verità (due dei quali restando molto sul vago), altri 9 dovranno per forza mentire. In questo giro di arringhe in molti si pestano i piedi e rivendicano lo stesso ruolo. Tra Inglo e Tidus più credibile il secondo per come il primo ha fatto retromarcia improvvisamente. Ma alla fine sticazzi di tutto, c'è il mago del caos :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, è il peggior ruolo di tutto il gioco.

Tutte le nostre discussioni sono inutili e potrebbero rivelarsi controproducenti.

Voglio dire, io sono buono, ma se adesso brucio un lupo e domani mi sveglio pro lupi mi sono dato la zappa sui piedi da solo.

Facile dire "giocare come se non ci fosse".

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, è il peggior ruolo di tutto il gioco.

Tutte le nostre discussioni sono inutili e potrebbero rivelarsi controproducenti.

Voglio dire, io sono buono, ma se adesso brucio un lupo e domani mi sveglio pro lupi mi sono dato la zappa sui piedi da solo.

Facile dire "giocare come se non ci fosse".

C'è da dire una cosa però.

E' cmq più probabile nel cambio ruolo risvegliarsi di nuovo contadino o neutrale che lupo e pro lupi per cui ai contadini conviene cmq cercare i lupi o i pro lupi.

Tra l'altro più cattivi si uccidono maggiore è la probabilità di risvegliarsi contadino visto che i morti non cambiano ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...