Vai al contenuto

La Magica - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ma che senso fa fare queste maledette considerazione personali chilometriche... Non ne capirò mai il senso...

Ora decidiamo il rogo

Dici che ti scocci di leggere fai prima xD Poi sono mancato per 2 giorni, volevo dire la mia e ricorda che noi contadini non ci conosciamo, quindi dobbiamo unire le nostre teste e le nostre idee per chiudere i lupi in un cerchio sempre più ristretto.

Giappocinese: Parla di frasi forvianti, ma potrebbe anche aver capito di aver scritto una cazzata troppo esplicita su di lui e adesso prova a nasconderla.

Ok, cerco di essere più chiaro perchè giustamente quel "fuorviante" può fuorviare ancora di più.

Mi riferivo al messaggio che metto qua di seguito, che era una cosa di poco senso (anche perché tutti spalano dopo l'alluvione, o sbaglio?) però non è nemmeno una stronzata che non c'entra nulla, sennò non la dicevo.. quindi come vi ho detto, se non proprio non volete dimenticarla, tenetevela per ultima che magari prende un suo, insignificante, perché! Ma non state a ragionare su questa frase, ho altri 5-6 post, non son nemmeno tanto lunghi quindi fate presto!

Ecco la frase.. ci aggiungo anche una risposta di qualcuno:

Io stanotte non ho spalato! ;) A domani!!

"Si che hai spalato" cit.

Le ho lette le altre frasi, preferisco non condividere quel po che ho capito, si farebbero solo più danni (se dici il vero)

Robin: "Santa acqua in bocca, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma che senso fa fare queste maledette considerazione personali chilometriche... Non ne capirò mai il senso...

Ora decidiamo il rogo

Dici che ti scocci di leggere fai prima xD Poi sono mancato per 2 giorni, volevo dire la mia e ricorda che noi contadini non ci conosciamo, quindi dobbiamo unire le nostre teste e le nostre idee per chiudere i lupi in un cerchio sempre più ristretto.

io la scorsa partita ho avuto l'idea di dare la sfera a me "affamato" per portare evitare che sbranassero il veggente...

ma mica per dirlo ho impiegato 100000000000000 caratteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso fa fare queste maledette considerazione personali chilometriche... Non ne capirò mai il senso...

Ora decidiamo il rogo

Dici che ti scocci di leggere fai prima xD Poi sono mancato per 2 giorni, volevo dire la mia e ricorda che noi contadini non ci conosciamo, quindi dobbiamo unire le nostre teste e le nostre idee per chiudere i lupi in un cerchio sempre più ristretto.

io la scorsa partita ho avuto l'idea di dare la sfera a me "affamato" per portare evitare che sbranassero il veggente...

ma mica per dirlo ho impiegato 100000000000000 caratteri

A onore della cronoca è stata sunnina seguendo l'idea originale di coyote... Tu ha solo avuto quel ruolo eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso fa fare queste maledette considerazione personali chilometriche... Non ne capirò mai il senso...

Ora decidiamo il rogo

Dici che ti scocci di leggere fai prima xD Poi sono mancato per 2 giorni, volevo dire la mia e ricorda che noi contadini non ci conosciamo, quindi dobbiamo unire le nostre teste e le nostre idee per chiudere i lupi in un cerchio sempre più ristretto.

io la scorsa partita ho avuto l'idea di dare la sfera a me "affamato" per portare evitare che sbranassero il veggente...

ma mica per dirlo ho impiegato 100000000000000 caratteri

Quello è un piano d'azione, è differente ;) Cioè dai ragazzi, mastera Duke e sappiamo che lui se ne sbatte dei ragionamenti in privato, fatemi sfogare qui almeno xD Prometto di fare post meno gonfi quando avrò Moon o Mist come master xD

Robin: "Santa pazienza, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che senso fa fare queste maledette considerazione personali chilometriche... Non ne capirò mai il senso...

Ora decidiamo il rogo

Dici che ti scocci di leggere fai prima xD Poi sono mancato per 2 giorni, volevo dire la mia e ricorda che noi contadini non ci conosciamo, quindi dobbiamo unire le nostre teste e le nostre idee per chiudere i lupi in un cerchio sempre più ristretto.

io la scorsa partita ho avuto l'idea di dare la sfera a me "affamato" per portare evitare che sbranassero il veggente...

ma mica per dirlo ho impiegato 100000000000000 caratteri

A onore della cronoca è stata sunnina seguendo l'idea originale di coyote... Tu ha solo avuto quel ruolo eh.

Ecco infatti.. diciamo le cose come stanno :p

Comunque essere in piena partita di domenica (e seguire da cellulare) è una tortura :(

Più tardi cercherò di rileggermi tutto e capire.. altrimenti dovrò rimandare a domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca ancora Inglo. Non è che possiamo essere tutti contadini in arringa in 7. Io ho capito tidus e l'indizio di coy, poi se mente o no è un altro paio di manica.

Masa non l'ho capito, altri pare di sì ma per me non è chiaro.

Restano sunnina, batman e inglo di cui dobbiamo attendere.

Sulla veggenza io sarei per darla a mist o tidus a sto punto, mi sembrano i buoni più probabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me masa è parso rivendicare lo stesso ruolo di tidus

No no, chiariamo che non sto rivendicando il ruolo di Tidus. Lui dice una cosa ben precisa, e non c'entra assolutamente con quello che ho detto io.

Se proprio volete trovare il mio ruolo dall'arringa di Tidus allora cercate un cantante!

Però se continuo a parlare tanto vale che mi dichiari, per la gioia di assassini e cacciatori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me masa è parso rivendicare lo stesso ruolo di tidus

No no, chiariamo che non sto rivendicando il ruolo di Tidus. Lui dice una cosa ben precisa, e non c'entra assolutamente con quello che ho detto io.

Se proprio volete trovare il mio ruolo dall'arringa di Tidus allora cercate un cantante!

Però se continuo a parlare tanto vale che mi dichiari, per la gioia di assassini e cacciatori!!

sei il lupo mago o il mago del caos o del tempo quindi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me masa è parso rivendicare lo stesso ruolo di tidus

No no, chiariamo che non sto rivendicando il ruolo di Tidus. Lui dice una cosa ben precisa, e non c'entra assolutamente con quello che ho detto io.

Se proprio volete trovare il mio ruolo dall'arringa di Tidus allora cercate un cantante!

Però se continuo a parlare tanto vale che mi dichiari, per la gioia di assassini e cacciatori!!

sei il lupo mago o il mago del caos o del tempo quindi :)

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho riletto tutto..

Tidus ho capito.. o meglio, gli dò al massimo un paio di ruoli. E lo lascerei stare!

Sugli altri buio piuttosto totale.. non vedo attinenze tra tidus e masa.. più che altro perché non vedo indizi nell'arringa di masa..

Coy ho capito che non è sacrificabile.. e forse ho visto un'altra cosa che potrebbe essere un indizio.

Polle e batman non c'ho visto nulla di particolare..

Attendiamo inglo a questo punto!

Su una cosa polle ha ragione.. difficile che siamo 7 contadini in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se masa dice che il suo ruolo non è lo stesso rivendicato da tidus direi di lasciarli stare e basta.

Beh quello che dici ha senso fino ad un certo punto.. il fatto che tidus e masa non rivendichino lo stesso ruolo non li fa automaticamente buoni entrambi.. o meglio,non fa automaticamente buono masa, de crediamo a tidus.. che per me è buono e si vede dal modo in cui gioca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque due persone al momento hanno capito, e mi hanno messo tra i buoni.

Però a quanto pare preferite non fidarvi, Denver, e rogare me invece di gente che non ha detto niente! Almeno io c'ho provato, se non avete colto è un altro discorso.. farò come Tidus!

Aggiungo. Tu quoque, Sunnina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...