Vai al contenuto

La Magica - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

buongiorno a tutti,

sono probabilmente in arringa perchè più taciturna del solito e se questa è l'accusa ben 2 sono i motivi:

a) avevo preannunciato di giocare una partita differente per voi ma anche per me

b) ho un week end impegnativo che in effetti mi sta tenendo lontano dalla partita

Il mio è un ruolo di cui si è parlato e del quale però non ho intenzione di lasciare indizi perchè non è un ruolo dichiarabile a cuor leggero.

Mi rendo conto conto che è un po' poco come difesa ma sono veramente contadina e siamo solo al secondo giorno.. avete tutto il tempo per verificarmi e per vedermi entrare in partita già da lunedì.

In serata sarò più presente per commentare le arringhe ma ora devo riscomparire ancora un po'.

Mago del caos?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci!

Arringa per Sunnina!

Parto con il classico CCC, anche perché è cio che sono.

Aggiungo che, nonostante io mi lamenti sempre perché non ricevo veggenze o non vengo scelta mai per nulla, questa volta avrei preferito non ricevere la veggenza. Non perché sono lupa (come è già accaduto in precedenza e moon può testimoniare :D ) o prolupa o cattiva, ma perché, per il ruolo che ho, sarebbe meglio non stare troppo sotto i riflettori.. credo di aver detto abbastanza.. ma se avete dubbi sono qui per toglierveli.. nel limite del possibile chiaramente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

X ora Batman non mi convince molto... A me sembra si stia spacciando per il mago del tempo... Quindi potremo in mancanza bruciare lui... Così fa saltare il rogo...

Comunque soul alison e denver ? Sono troppo defilati

Link al commento
Condividi su altri siti

X ora Batman non mi convince molto... A me sembra si stia spacciando per il mago del tempo... Quindi potremo in mancanza bruciare lui... Così fa saltare il rogo...

Comunque soul alison e denver ? Sono troppo defilati

Io ci sono... Solo che lo sapete che la domenica la passo a dormire.... Ieri era sabato... Avantieri era venerdì e ho viaggiato per tornare a casa...

Vi assicuro che vi ho seguito

Link al commento
Condividi su altri siti

X ora Batman non mi convince molto... A me sembra si stia spacciando per il mago del tempo... Quindi potremo in mancanza bruciare lui... Così fa saltare il rogo...

Comunque soul alison e denver ? Sono troppo defilati

ahahahahah certo perchè tutti in arringa dicono di essere il mago del tempo, che per chi se lo fosse dimenticato è un rubavittorie xD Davvero ho avuto da fare in questi giorni, se volete vi posto la lista degli impegni e degli orari di tutto quello che ho fatto in questi 3 giorni e poi ne riparliamo ;)

Comunque ringrazio il contado per l'aiuto, alla fine mi sono dovuto leggere quelle nove lunghissime (io leggo piano quindi per me sono tali) di notte due e le due di nulla del giorno due.

Comunque non ho capito il rogo su Abs, vero che ha fatto una mossa non proprio contadina trollando in quella maniera così spudorata. Ma da cattivo sarebbe stata una mossa altrettanto idiota e la facilità con cui è morto ce lo fa escludere tra i possibili lupi (spirituale a parte, anche se farlo sacrificare così presto non ha molto senso, inoltre non avrebbe scritto quei mega post dopo per salvarsi le chiappe). Ora cercherò di capire qualcosa di più su zero perchè mi sono letto i post e non mi sono potuto studiare le arringhe.

Per il resto vedo tutta roba molto standard perchè dopotutto è come se fosse un secondo rogo alla cieca e quindi è ovvio che nessuno (sia buoni che cattivi) non scoprano le carte più di tanto. Comunque approfondisco le arringhe e vedo di creare una lista di salvabili per andare ad esclusione.

Robin: "Santa ripresa, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh a parte Tidus mi sa che sarà un altro rogo a sensazione.

A pelle escluderei coy, sunnina nella media e a scalare batman e masa(A me arringhe del tipo ho già detto tutto quello da dire nei post passati non piacciono, se sei finito in arringa forse non è proprio così non credi?)

Aspettando Inglo

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io son qui. Se volete vi ascolto, se volete vi dico anche altre cose sul mio conto...ma non vedo come questo possa essere d'aiuto alla fazione dei contadini!

In alternativa c'è una mossa più utile che voi potete fare, leggere!! Non ho detto quasi nulla tanto per dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi personale sul rogo precedente:

Ok ora ho capito anch'io che ruolo ha capito Brida e cosa può essere Zero, ma non è un po troppo esplicito? Ma poi un ruolo di come quello? :/ Cioè io ne vedo uno in particolare, poi forzando la cosa ne possono uscire un altro paio, ma c'è ne uno che risalta parecchio. Su Mist è interessante il fatto che la sua arringa lo rende verificato, ma allo stesso tempo non più di tanto (come fatto notare da Luca). Helder è l'unico di cui ho capito di meno, ma per adesso mi fido del parere degli altri. Su Absolute ho già detto la mia. E Brida invece mi ha convinto fino a un certo punto. Molto partecipativa e vivace (e come in ogni match anche dannosa) però c'è una sua affermazione che mi fa pensare che abbia paura di una situazione in particolare e quindi non sono convinto poi così tanto della sua bontà.

Analisi personale sul rogo attuale:

Stiamo al punto di partenza, un potere come l'alluvione ci avrebbe fatto comodo più avanti quando i cattivi sono ben sgamati e un rogo extra ci avrebbe fatto comodo, invece bah, l'attuale mago del tempo ha voluto scaricare quest'abilità fin da subito. Forse per non farla usare in futuro a colui che prenderà il suo ruolo chissà! Comunque rieccoci ad un'altra assemblea senza carte in mano. Andiamo con ordine:

Inglo: Deve arringare

Tidus: Esplicito come sempre quando è buono (anche troppo).

Polle: Arringa standard

Giappocinese: Parla di frasi forvianti, ma potrebbe anche aver capito di aver scritto una cazzata troppo esplicita su di lui e adesso prova a nasconderla.

Coyote: Non la vedo come quando gioca da contadina accanita, ma se non si è potuta connettere non è colpa sua. Arringa standard

Sunnina: Arringa standard

Che ci siano così tante arringhe standard non c'è da stupirsi vista la situazione in cui ci troviamo (e sopra descritta) :/

Comunque per la veggenza di stanotte se volete possiamo provare a mandarla a Mist (che anche se su di lui non abbiamo il 100% di sicurezza è sempre meglio di nulla) e verificare Sunny e verificando così anche Aleman in modo indiretto (illusione permettendo).

Ditemi la vostra!

Robin: "Sante parole, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman io ti dico che dalla tua difesa si comprende solo quello... Nient altro... Vediamo cosa ne pensano gli altri

Zero, se mai un giorno farò un'arringa che intenda ciò come messaggio nascosto, preferisco che mi banniate dal forum, perchè sarebbe al livello di "Sono io che ho mangiato Moon" di Giamsik. xD Cerca di guardare le cose in modo oggettivo e soffermarti su dettagli utili e non sui discorsi OT, perchè i miei impegni non sono oggetto inerente al match

Robin: "Santa ramanzina, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleman ha ragione, bisogna cominciare a perpetrare la serie di veggenze concatenate, e quindi stanotte controllare Sunnina, dando la veggenza a qualcuno che poi bisognerà verificare ecc....

A meno che non sorgano dubbi che portino questo ragionamento a fallire, come due cattivi sicuri in arringa, di cui uno si brucia e l'altro si controlla.

Ora, sulle arringhe non ho molto da dire, non ho seguito bene. Domani mattina spero di aggiornarmi e rileggere attentamente per trarre le mie conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giappocinese: Parla di frasi forvianti, ma potrebbe anche aver capito di aver scritto una cazzata troppo esplicita su di lui e adesso prova a nasconderla.

Ok, cerco di essere più chiaro perchè giustamente quel "fuorviante" può fuorviare ancora di più.

Mi riferivo al messaggio che metto qua di seguito, che era una cosa di poco senso (anche perché tutti spalano dopo l'alluvione, o sbaglio?) però non è nemmeno una stronzata che non c'entra nulla, sennò non la dicevo.. quindi come vi ho detto, se non proprio non volete dimenticarla, tenetevela per ultima che magari prende un suo, insignificante, perché! Ma non state a ragionare su questa frase, ho altri 5-6 post, non son nemmeno tanto lunghi quindi fate presto!

Ecco la frase.. ci aggiungo anche una risposta di qualcuno:

Io stanotte non ho spalato! ;) A domani!!

"Si che hai spalato" cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...