Vai al contenuto

La Magica - Notte 3


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 205
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E che due mi stanno scagionando l'hai capito? Uno è anche in arringa con me, quindi magari lo fa anche contro il suo interesse...

Perchè qui si parla di Masa e basta ma se lo sapevo facevo come hanno fatto gli altri. Non dicevo nulla!

Sì ho capito.. ma in genere cerco di capire anche io le arringhe.. non basandomi solo su quanto hanno capito gli altri..

Si è parlato di te perché qualcuno diceva che pareva rivendicassi lo stesso ruolo di tidus.. io ho solo detto che, non avendo colto tuoi indizi, non posso dire la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi trovi d'accordo su questo, quello che voglio è proprio che la mia arringa non venga capita da tutti.. sennò è di poca utilità!

Io infatti mi concentravo più su Denver che con il suo "Sentite uno dovrà pur bruciare... A me Masa non convince" a me lascia pensare. E parecchio.

Va bene che io possa non essere stato chiaro, ma perchè nessuno sta parlando di Polle o di Coyote per questo rogo? Loro, più di me, che hanno fatto per meritarsi questa immunità al momento?

Io ora scagiono Tidus (e anche lì la sua giocata è da vedere eh) e Batman perchè poteva benissimo continuare a dubitare (e far dubitare) considerando che ci stiamo contendendo un rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque due persone al momento hanno capito, e mi hanno messo tra i buoni.

Però a quanto pare preferite non fidarvi, Denver, e rogare me invece di gente che non ha detto niente! Almeno io c'ho provato, se non avete colto è un altro discorso.. farò come Tidus!

Aggiungo. Tu quoque, Sunnina!!

Non cominciamo a puntare il dito a caso...

Non ho mica detto che vai bruciato... Sei solo quello che mi convince di meno... Mica lo decido io il rogo... Lo decide il popolo e io voterò in base alle decisioni che prenderemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho detto Denver è cattivo! :)

Però, visto che ti limiti ad un "non convince" mi garberebbe capire come mai. Come mai gli altri ti convincono? Come mai non ti convince il fatto che qualcuno l'ho già convinto?

Questo mi lascia pensare, e quindi penso male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io ho detto Denver è cattivo! :)

Però, visto che ti limiti ad un "non convince" mi garberebbe capire come mai. Come mai gli altri ti convincono? Come mai non ti convince il fatto che qualcuno l'ho già convinto?

Questo mi lascia pensare, e quindi penso male...

Non riesco a capire che indizio hai lasciato... L'unico che ho colto si riferiva al ruolo di Tidus... E tu hai detto che non è quella il ruolo che rivendichi. In tal caso io vedo la tua arringa solo come un'insieme di lettere.

Il fatto che due persone ti reputino buono non significa proprio niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a tornare su tutto quello che ha detto Zero, confermo di non aver capito il suo ruolo! Da altri suoi post, mi verrebbe da pensare che non si tratti comunque del mio. Però dalla sua arringa non riesco a tirar fuori un ruolo preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo scritto un bel post chilometrico alla absolute e mi si è cancellato tutto, devo mangiare ancora molti panini prima di raggiungere i livelli del Maestro :p

Ora non ho più voglia di riscrivere tutto quindi riassumo e passo in modalità helder:

masa: avete detto tutto voi. Io ho capito il ruolo è fin troppo esasperato non credete? Cmq ritengo sia lo stesso (o cmq uno di quelli) indicato da zero per cui aspetterei lei prima di prendere decisioni in merito

sunnina: nè carne nè pesce ma non sembra lupo. cmq domani il veggente dovrebbe controllarla per cui possiamo darle il beneficio del dubbio (ricordiamoci tuttavia dell'illusione). Concordo con affidare la veggenza a Mist o Tidus

Polle mi pare di aver capito e per ora va bene.

Batman non saprei. ha subito capito gli indizi di masa ma questo non fa di lui un buono. E' vero che per ora non è stato particolarmente proattivo ma questo vale anche per me e può effettivamente aver avuto i suoi impegni nel week end. Inviterei cmq Mist a dirci cosa ne pensa giacchè di solito ha il radar e lo tana subito

Interessanti le considerazioni di Luca sul mago del tempo. Avevo anch'io considerato che se fossi stata il mago avrei fatto saltare il rogo ieri per depistare e sul momento mi ero detta che poteva non essere un giocatore particolarmente tattico. Ma ciò che dice Luca è abbastanza sensato e potrebbe aver avuto paura dello sbrano in quanto giocatore di punta oppure un giocatore che è stato messo troppo presto sotto i riflettori come aleman o sunnina invischiati nelle veggenze e si sa che di solito i lupi si mangiano quelli sui quali non ci sono dubbi.

ma sono solo congetture chiaramente.

Ad ogni modo per concludere alla absolute: ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che non ci sono molte novità, comunque Luca ha anticipato ciò che pensavo, ma credo che anche Brida domani dirà la sua a riguardo. Per quanto riguarda Coy m'ispira fiducia come anche Luca (lo so che non è al ballottaggio, ma mi stanno piacendo i suoi interventi). Su Polle e Sunny non ho notato nulla di particolare e spero di svegliarmi presto domani per studiarmi l'arringa di Inglo (sempre che la faccia).

Robin: "Santa sintesi, Batman!"

Modificato da 66' Batman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace tutta quest'attesa per me :D

Arringare per ultimo non è semplice, soprattutto dopo arringhe oscene come alcune di quelle che ho letto (per poi leggere qualcuno che scrive "Tizio: arringa standard, tutto ok")

Sto pensando a cosa dire per farvi capire il mio ruolo senza rivelarlo apertamente ma non è facile.

Per ora dico che sono uno dei contadini più buoni e che lasciare NY non lo è mai.

Per ora dico che sono uno dei contadini più buoni e che lasciare NY non lo è mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ho detto troppo, me ne sono resto conto dopo aver riletto il mio post.

Delle arringhe a me non piace Coy, che non è buona manco per il cazzo quando gioca così.

Polle invece, nonostante io l'abbia mandato in arringa, mi piace perché s'è rimesso in carreggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...