Vai al contenuto

La Sfigata - Notte 4


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Coy hai la brutta abitudine di non leggere i messaggi degli altri

O forse leggi la prima riga e poi ne scrivi 10 tu.

Cmq whatever, basta che nn mi rompete come nn rompete piotroll

come no.. domani ti mando in arringa

Coyote hai ROTTO I COGLIONI!

Sono uno dei 5 CCC sei contenta?

Sparami pure se hai coraggio

Lol se mi danno da sparare sparo a spacca per il gusto di.

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora me la son persa (sono anche due giorni che lo dico)

Cmq bisogna giocare d'attacco, fotte sega dell'assassino, visto che nn abbiamo visionatori e ci svariati che da vivi la rubano, da STASERA dobbiamo stringere il cerchio.

Non dico rivelarsi, solo x il bel gioco, ma essere un po piu esplociti si.

Che arringhe mancano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonaseeeeera a tutti.

Allora, tanto per corretrezza faccio il terzo capitolo della mia arringa:

Prese il bastone accanto alla porta e con un sospiro si avviò verso la piazza.
Era partito in anticipo, gli ci sarebbe voluto tempo per spostarsi e raggiungere la piazza, dato che casa sua si trovava nella zona pioù esterna del villaggio alla fine della via principale. Per di più il passo poco svelto e arrancante non gli permetteva più da tempo di correre, come avrebbe voluto poter fare.
Osservò i bambini a bordo delle strade, giocare a rincorrersi.
Quella sera stava tornando alla piazza, convocato per la terza volta.

Forse però ci sarebbe stato un cambiamento. Forse questa volta non sarebbe toccato a lui.
Ma avrebbe comunque messo tutta la sua espereinza a disposizione.
Come aveva sempre fatto.
Come avrebbe fatto sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vi ringrazio essere sempre al centro dei vostri pensieri mi fa sentire importante.

Veramente sei tu che scassi le balle sempre a noi :D

e meno male ci sono io perchè non credo che tra voi due mimì cocò e cagame o'..u ci sia un contadino ma se ci fosse sarebbe veramente scarso

Link al commento
Condividi su altri siti

Alison e Denver, già che siete i big della partita, ce la fate almeno a non sondare la stessa persona?

Non so chi ha sondato stanotte alison...

Credo che sarebbe più producente per il contado che lei dicesse chi ha sondato piuttosto che io dica chi Sonderò

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Contenta di essere rientrata ora e di non dover leggere mille mila pagine.. ma solo 5 :D

Non ho capito il discorso di masa sull'affamato.. masa leggi la schedina.. l'affamato non può essere sbranato.. se i lupi lo puntano muore uno di loro! Quindi.. a meno che l'affamato non fosse ronnie (che presumibilmente era invece il vegetariano) o caaapito (che sarebbe un vero pirla), denver dice il vero e la sfera va data a lui perchè immune alla morte! Altrimenti l'abbiamo fatto rivelare per nulla.. oltretutto a me denver sembra stia giocando da buono! Io gli credo!

Sulle arringhe, devo rileggermi bene tutto.. dico solo che se cominciamo a lasciar passare gente che dice "lasciatemi in pace" non andiamo da nessuna parte! Perciò un piotroll inesistente in partita (che non trolla nemmeno), potrebbe sì essere un neutrale, ma anche un lupo che si spaccia per neutrale.. cosa facilissima in questa partita strapiena di neutrali!

Mi rileggo le arringhe già postate e attendo le altre! (anche quella di inglo, che per me nella precedente non ha detto nulla!) :popcorm2:

PS. coy, l'idea dell'affamato è mia.. una volta tanto che dico qualcosa di intelligente.. lasciami i miei meriti :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Alison e Denver, già che siete i big della partita, ce la fate almeno a non sondare la stessa persona?

Non so chi ha sondato stanotte alison...

Credo che sarebbe più producente per il contado che lei dicesse chi ha sondato piuttosto che io dica chi Sonderò

per evitare sovrapposizioni direi che Alison dovrebbe fare sto nome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contenta di essere rientrata ora e di non dover leggere mille mila pagine.. ma solo 5 :D

Non ho capito il discorso di masa sull'affamato.. masa leggi la schedina.. l'affamato non può essere sbranato.. se i lupi lo puntano muore uno di loro! Quindi.. a meno che l'affamato non fosse ronnie (che presumibilmente era invece il vegetariano) o caaapito (che sarebbe un vero pirla), denver dice il vero e la sfera va data a lui perchè immune alla morte! Altrimenti l'abbiamo fatto rivelare per nulla.. oltretutto a me denver sembra stia giocando da buono! Io gli credo!

Sulle arringhe, devo rileggermi bene tutto.. dico solo che se cominciamo a lasciar passare gente che dice "lasciatemi in pace" non andiamo da nessuna parte! Perciò un piotroll inesistente in partita (che non trolla nemmeno), potrebbe sì essere un neutrale, ma anche un lupo che si spaccia per neutrale.. cosa facilissima in questa partita strapiena di neutrali!

Mi rileggo le arringhe già postate e attendo le altre! (anche quella di inglo, che per me nella precedente non ha detto nulla!) :popcorm2:

PS. coy, l'idea dell'affamato è mia.. una volta tanto che dico qualcosa di intelligente.. lasciami i miei meriti :p

Parte dalla mia idea del malato . Il concetto è identico w chiaramente l ho pensato io. Tu sei salita sul carretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...