Vai al contenuto

La Sfigata - Notte 4


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

Io non ho detto"è palese che sono buoni".. Io ho dato chiare info sul mio ruolo

Coy ha detto quello.. E NON HA detto nulla sul suo ruolo

Ma c'è gente che segue pedissequamente ciò che dice

Quello con Polle mi pare un teatrino

Cmq quelli che rischiano il rogo farebbero bene a far trapelare indizi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad aver fiducia in Coy e Alison per la questione di Ronnie vegetariano. Purtroppo non sono sicuro di avere piena fiducia in Denver.

Mi va benissimo quello che dice, ma, per ipotesi: se i lupi sono già incappati nell'affamato mannaro e poi l'hanno sbranato, non ci vorrebbe niente a farsi passare da affamato per ricevere sfera e fiducia!!

Non dico che sia così, mi sembra alquanto improbabile che sia stato preso l'affamaro nelle prime scelte, ma tra le due versioni vado su quella confermata dai fatti, e anche stanotte c'è stata la riprova che Alison non mente e continua ad aver fiducia nella sua salvezza. Quindi sono per dare la sfera di nuovo ad Alison!

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ho lasciato un indizio ma francamente non credevo fosse così facile capirlo, ammesso tu l'abbia capito duke.

Guarda nn voglio lasciare ambiguità..

Hai scritto CCCR con le iniziali

Ma poi non ci sono CCCR in partita (qualche NCCR e cose così)

Quindi coincidenza immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad aver fiducia in Coy e Alison per la questione di Ronnie vegetariano. Purtroppo non sono sicuro di avere piena fiducia in Denver.

Mi va benissimo quello che dice, ma, per ipotesi: se i lupi sono già incappati nell'affamato mannaro e poi l'hanno sbranato, non ci vorrebbe niente a farsi passare da affamato per ricevere sfera e fiducia!!

Non dico che sia così, mi sembra alquanto improbabile che sia stato preso l'affamaro nelle prime scelte, ma tra le due versioni vado su quella confermata dai fatti, e anche stanotte c'è stata la riprova che Alison non mente e continua ad aver fiducia nella sua salvezza. Quindi sono per dare la sfera di nuovo ad Alison!

Domanda seria.

Perché associ coy e Alison?

Cos'ha fatto coy di concreto x meritar fiducia.

Lo chiedo onestamente xke magari me lo son perso

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad aver fiducia in Coy e Alison per la questione di Ronnie vegetariano. Purtroppo non sono sicuro di avere piena fiducia in Denver.

Mi va benissimo quello che dice, ma, per ipotesi: se i lupi sono già incappati nell'affamato mannaro e poi l'hanno sbranato, non ci vorrebbe niente a farsi passare da affamato per ricevere sfera e fiducia!!

Non dico che sia così, mi sembra alquanto improbabile che sia stato preso l'affamaro nelle prime scelte, ma tra le due versioni vado su quella confermata dai fatti, e anche stanotte c'è stata la riprova che Alison non mente e continua ad aver fiducia nella sua salvezza. Quindi sono per dare la sfera di nuovo ad Alison!

Domanda seria.

Perché associ coy e Alison?

Cos'ha fatto coy di concreto x meritar fiducia.

Lo chiedo onestamente xke magari me lo son perso

Per il fatto che comunque lei di partenza ha dato il nome di Ronnie, che poi si suppone con una quasi certezza sia stato davvero un lupo! Lupo, poi, visto da Alison! Quindi per me è già qualcosa!

Poi non voglio dare fiducia incondizionata a Coy, infatti lascio la sfera ad Alison!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me viene da ridere

Brida che dice di avere un ruolo contadino al 100% col quale però preferisce giocare defilata..

qui il ruolo contadino più importante è il contadino semplice quindi giù la maschera baby. Sei cattiva

E quando dico cattiva non mi riferisco solo ai lupi.

Qui ci sono MOLTI e dico MOLTI ruoli che rubano la partita e sarebbe fantastico se tipo PIOTROLL scrive 3 post in tutta la partita e poi giusto perchè ha detto LASCIATEMI STARE E NON VI DARO' FASTIDIO ruba la partita

Poi sorrido ancor di più quando vedo 2 teneri duke e Brida che provano a coalizzarsi per demolire la mia credibilità.

Non sono neppure al ballottagggio e ci sono diversi arringanti da valutare ma NO, continuiamo a parlare di coyote IL NEMICO NUMERO UNO.

Brida per me merita il rogo al momento

Non è da meno Piotroll che pensa di cavarsela così e fotterci tutti e neppure Polle che se non mi da qualche info in più o mi fa capire qualcosa per me può schiattare.

Ripeto: non abbiamo solo i lupi di cui preoccuparci

Ah e come sempre anche l'idea di Denver è stata mia mentre tutti cercavano di non filarselo nella speranza la sfera non venisse assegnata a un quasi immortale

Prima di parlare di cosa ha fatto di concreto coyote sciacquatevi la bocca GRAZIE

Vi eliminerò tutti uno alla volta, lupi e rubavittoria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vi ho mica chiesto di fidarvi di me...

Mi avete fatto dichiarare e adesso pretendo la sfera... Nessuno rivendica il mio ruolo (purtroppo altrimenti avremmo trovato un altro cattivone) e dubito che il sia stato rogato

e' ovvio che la sfera la diamo a te

Chi non lo fa è LUPO

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa per Mist invece che non c'entra con la mia difesa: son cent'anni che dico che il ruolo dell'antipatico fa schifo, prima della partita ancora ho fatto delle obbiezioni in proposito... Sinceramente spero davvero che venga eliminato/cambiato però da come reagisci tu sembra che sei il primo ad averlo notato e non capisco perché anche in termini di dinamiche di partita che interessano a tutti non vengo ascoltata :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a me viene da ridere

Brida che dice di avere un ruolo contadino al 100% col quale però preferisce giocare defilata..

qui il ruolo contadino più importante è il contadino semplice quindi giù la maschera baby. Sei cattiva

E quando dico cattiva non mi riferisco solo ai lupi.

Qui ci sono MOLTI e dico MOLTI ruoli che rubano la partita e sarebbe fantastico se tipo PIOTROLL scrive 3 post in tutta la partita e poi giusto perchè ha detto LASCIATEMI STARE E NON VI DARO' FASTIDIO ruba la partita

Poi sorrido ancor di più quando vedo 2 teneri duke e Brida che provano a coalizzarsi per demolire la mia credibilità.

Non sono neppure al ballottagggio e ci sono diversi arringanti da valutare ma NO, continuiamo a parlare di coyote IL NEMICO NUMERO UNO.

Brida per me merita il rogo al momento

Non è da meno Piotroll che pensa di cavarsela così e fotterci tutti e neppure Polle che se non mi da qualche info in più o mi fa capire qualcosa per me può schiattare.

Ripeto: non abbiamo solo i lupi di cui preoccuparci

Ah e come sempre anche l'idea di Denver è stata mia mentre tutti cercavano di non filarselo nella speranza la sfera non venisse assegnata a un quasi immortale

Prima di parlare di cosa ha fatto di concreto coyote sciacquatevi la bocca GRAZIE

Vi eliminerò tutti uno alla volta, lupi e rubavittoria!

coy ma proprio NO. Se vuoi prendertela con me a caso non mi frega, ma se dici che in gioco NON ci sono contadini 100% che NON devono attirare le attenzioni vuol dire che stai giocando in malafede.

Non so che ruolo tu abbia e quali siano le tue intenzioni, ma invito TUTTI a leggere la mia difesa e a leggere i ruoli in gioco ATTENTAMENTE, per poi unire i pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me viene da ridere

Brida che dice di avere un ruolo contadino al 100% col quale però preferisce giocare defilata..

qui il ruolo contadino più importante è il contadino semplice quindi giù la maschera baby. Sei cattiva

E quando dico cattiva non mi riferisco solo ai lupi.

Qui ci sono MOLTI e dico MOLTI ruoli che rubano la partita e sarebbe fantastico se tipo PIOTROLL scrive 3 post in tutta la partita e poi giusto perchè ha detto LASCIATEMI STARE E NON VI DARO' FASTIDIO ruba la partita

Poi sorrido ancor di più quando vedo 2 teneri duke e Brida che provano a coalizzarsi per demolire la mia credibilità.

Non sono neppure al ballottagggio e ci sono diversi arringanti da valutare ma NO, continuiamo a parlare di coyote IL NEMICO NUMERO UNO.

Brida per me merita il rogo al momento

Non è da meno Piotroll che pensa di cavarsela così e fotterci tutti e neppure Polle che se non mi da qualche info in più o mi fa capire qualcosa per me può schiattare.

Ripeto: non abbiamo solo i lupi di cui preoccuparci

Ah e come sempre anche l'idea di Denver è stata mia mentre tutti cercavano di non filarselo nella speranza la sfera non venisse assegnata a un quasi immortale

Prima di parlare di cosa ha fatto di concreto coyote sciacquatevi la bocca GRAZIE

Vi eliminerò tutti uno alla volta, lupi e rubavittoria!

coy ma proprio NO. Se vuoi prendertela con me a caso non mi frega, ma se dici che in gioco NON ci sono contadini 100% che NON devono attirare le attenzioni vuol dire che stai giocando in malafede.

Non so che ruolo tu abbia e quali siano le tue intenzioni, ma invito TUTTI a leggere la mia difesa e a leggere i ruoli in gioco ATTENTAMENTE, per poi unire i pezzi.

Ce n'è uno. uno solo se dici che è il tuo ne prendo atto e per questa sera ti lascio stare (finchè qualcuno non lo reclama) anche se mi ti sei attaccata al calcagno facendo comunella con un AMBIGUO DUKE

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa per Mist invece che non c'entra con la mia difesa: son cent'anni che dico che il ruolo dell'antipatico fa schifo, prima della partita ancora ho fatto delle obbiezioni in proposito... Sinceramente spero davvero che venga eliminato/cambiato però da come reagisci tu sembra che sei il primo ad averlo notato e non capisco perché anche in termini di dinamiche di partita che interessano a tutti non vengo ascoltata :(

ASPETTA ASPETTA SECONDO TE IO SONO LANTIPATICO

VDHAJDJKAJSHHAKAJDJANAHAHAHHAHA

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...