Vai al contenuto

La Sfigata - Notte 4


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

C'era una volta un simpatico bambino di nome Pennywimble. Egli amava giocare coi suoi amici, fare il bagno al fiume e fare un sacco di scherzoni divertentissimi agli altri abitati di Legnate Marittima. Fra questi scherzi v'erano correre dentro e fuori dai negozi, tirare legnetti ai polli del vicino, dare fuoco ai fienili dei contadini e confondere gli anziani rubando tutte le reti da cantiere. Un giorno cambiò pure il menu della trattoria del paese, sostituendo i piatti con la criptica scritta "Alison, Denver, Piotroll, Brida, Il Bisso, Polle, aleman e Inglo in arringa!". Fu la goccia che fece traboccare il vaso.

"Questo bimbo è incontrollabile!"

"Peggio, è un maleducato!"

"Castighiamolo!"

"Sì! Ma come? Una settimana a letto senza cena?"

"Ma no, è un trattamento inumano! Gettiamolo dalla Rupe Tarpea!"

"Ma sporcherebbe dappertutto."

"E allora non so."

Fu così che il giovane Pennywimble la passò liscia un'ennesima volta, e non dovette pagare il conto delle sue marachelle. Per festeggiare fece recapitare un pacco bomba all'ufficio del sindaco e tutti insieme ne risero bonariamente, bevendo un bicchiere di limonata. Ah, che birbantello!

Poi venne un'Apocalisse Zombi e morirono tutti, piccolo Pennywimble incluso. Paese che vai, sfiga che trovi.

Arringhe, voti, poteri e tutto entro le 10 di domani. La partita si sta facendo complicata (e infatti ho cominciato a cappellare), ma nonostante ciò leggo frasi di grande lucidità. Ammirevole. Altre cose invece mi fanno molto ridere. In positivo e in negativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ribadisco che venire votato da alison dopo che sono IO che per 2 giorni ho insistito a darle la sfera è da pazzi.

E mi piace coy che continua a buttare il mio nome in mezzo dal giorno 1 solo perchè, attenzione, le si fa l'affronto di non darle fiducia incondizionata.

Ovviamente è palese come nessun lupo insisterebbe per dare la sfera a una persona che può dare 2 rivelazioni certe. Quindi se mi credete lupo siete scarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti spiego: A parte che ti ho votato per l'arringa Polle, non ti ho votato per il rogo. Semplicemente perché mi interessava sentirti.

Sei in arringa con altri 5 persone, non ci eri ancora stato e ho voluto testare cosa sarebbe successo se ti avessi votato allo scadere semplicemente perché ci sono delle cose che non mi hanno molto convinto.
Ma non ti ho certo condannato al rogo, nè sei in arringa da solo. Devi solo fare una arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con duke. Coy dici tanto che sono Heidi e che non so giocare ma intanto continui a pressare su di me e non capisco perché...

Comunque sono contadina 100% e vinco solo con i contadini. Se sto giocando defilata è per scelta anche perchè non ho mai giocato con questo ruolo.

Io non voglio fidarmi a prescindere di nessuno, non so se coy o duke siano buoni o meno, ma indipendentemenre da questo loro sanno benissimo che una cosa che non mi piace è quando si dice "è palese che sono buono, tu non capisci nulla" che poi 9 volte su 10 sono i lupi a dire queste cose. Per ora alison e denver hanno la mia fiducia, degli altri non so nulla e spero sia la sfera a darci nuove notizie.

Comunque vista la possibilità che ali venga sbranata stanotte mi sembra sensato che prina di domani mattina riveli il non lupo (soprattutto se si trova al ballottaggio). La sfera mi va bene data a Denver sperando non sia il pazzo/invasato che cerca di attirare le attenzioni.

Ricapitolando su di me: non sono da rogare, non sono neutrale, da viva servo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...