Vai al contenuto

La Sfigata - Notte 4


Orfin Voidbringer
 Share

Recommended Posts

una cosa per Mist invece che non c'entra con la mia difesa: son cent'anni che dico che il ruolo dell'antipatico fa schifo, prima della partita ancora ho fatto delle obbiezioni in proposito... Sinceramente spero davvero che venga eliminato/cambiato però da come reagisci tu sembra che sei il primo ad averlo notato e non capisco perché anche in termini di dinamiche di partita che interessano a tutti non vengo ascoltata :(

ASPETTA ASPETTA SECONDO TE IO SONO LANTIPATICO

VDHAJDJKAJSHHAKAJDJANAHAHAHHAHA

se non lo sei pazienza, togliamolo lo stesso che fa schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia arringa l'ho fatta.

Mi sembra chiara tant'è che è stata capita.

Se coy mi vuole votare, prego. Facciamoci 4 risate.

Io ci ho visto un ruolo che così a favore dei contadini non è

Beh la mia arringa può essere interpretata solo in un modo, che è quello in cui è stato subitamente interpretato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia arringa l'ho fatta.

Mi sembra chiara tant'è che è stata capita.

Se coy mi vuole votare, prego. Facciamoci 4 risate.

Io ci ho visto un ruolo che così a favore dei contadini non è

Beh la mia arringa può essere interpretata solo in un modo, che è quello in cui è stato subitamente interpretato.

Non combacia con la tua condotta di partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi infastidisce il fatto che tu punti senza motivo la gente solo perchè osa dire che non dobbiamo pendere dalle tue labbra. Come da quelle di chiunque altro del resto.

Per cui faccio notare come sembra che l'unico obbiettivo tuo sia bruciare me. Tant'è che come dici tu chiedi la mia testa dal pomeriggio senza motivo. E non aspetti neanche tutte le arringhe per ripetere di volermi bruciare.

Tra l'altro dopo avermi detto: non vedo qual è il tuo problema fare un'arringa. Quando invece sai già di volermi bruciare.

E senza motivo tra l'altro.

Per tutto ciò non faccio altro che attendere il tuo voto. Dai non farmi aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ha ragione a dire che è inutile parlare di lei ( e metto in mezzo pure me stessa), ma piuttosto della gente in arringa. Onestamente io non ho capito cosa sia inglo e spero comunque si voglia difendere anche se sarebbe la seconda volta per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto questo. . Ma aprire la notte e trovare che parlano di ME invece che degli arringanti mi urta. E si. Ti sospetto perché mi fido delle mie sensazioni che non mi hanno mai tradito.

Credi che io sia lupo?

Votami, cosa aspetti?

La difesa di Aleman.

non ti credo lupo ma credo tu non sia buono

fa differenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto questo. . Ma aprire la notte e trovare che parlano di ME invece che degli arringanti mi urta. E si. Ti sospetto perché mi fido delle mie sensazioni che non mi hanno mai tradito.

Credi che io sia lupo?

Votami, cosa aspetti?

La difesa di Aleman.

non ti credo lupo ma credo tu non sia buono

fa differenza?

Ah adesso aspetti la difesa di aleman dopo che te l'ho detto io?

LOL.

Cmq se pensi che io sia un cattivo diverso da un lupo sei ancora più fuoristrada.

E non hai capito una fava dell'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy hai la brutta abitudine di non leggere i messaggi degli altri

O forse leggi la prima riga e poi ne scrivi 10 tu.

Cmq whatever, basta che nn mi rompete come nn rompete piotroll

come no.. domani ti mando in arringa

Coyote hai ROTTO I COGLIONI!

Sono uno dei 5 CCC sei contenta?

Sparami pure se hai coraggio

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ha ragione a dire che è inutile parlare di lei ( e metto in mezzo pure me stessa), ma piuttosto della gente in arringa. Onestamente io non ho capito cosa sia inglo e spero comunque si voglia difendere anche se sarebbe la seconda volta per lui

Beh inglo ieri ha detto di leggere bene bene la sua arringa apparentemente senza indizi.

Stessa cosa che ha fatto in quella dei supereroi quando era lupo.

Che non vuol dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...