Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 6


Soul
 Share

Recommended Posts

Sì, lo so che avviene lo stesso, ma almeno trasformerebbe un contadino in un lupo rimanendo solo un lupo vivo, se lo uccidiamo prima magari con 8 vivi di cui 6C 2L col rogo del leggendario passeremmo a 5C 2L più lo sbranamento sarebbe 4C 2L e a quel punto avremmo un lupo totalmente incognito e meno margine di errore. Se invece lo lasciamo per ultimo abbiamo qualche possibilità in più. Tanto più che non so neanche se potrebbe sbranare la notte del suo rogo.

Comunque, tornando alle cose serie. Poppolo, direi di poppoleggiare. Facciamo che peschiamo dai possibili lupi uno da ciascuno scenario e facciamo uno io e uno tu? Se poi ci fosse Masa connesso sarebbe un'ottima cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti poppolo 2 proviamo una cosa mista per non rischiare.

spariamo a coy e luca

oppure moon e luca

luca lo do come lupo sicuro.

il veggente sonda il restante per sicurezza,

il bambino sonda zero o aleman

qualcosa del genere.

anche se uno di noi due muore chi resta vivo dovrebbe avere tutte le informazioni a sufficienza per vincere rapidamente dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ragazzi, poppoleggiate, ed io vado a visionare qualcuno tra sospetti.

Tenete presente che se io dovessi morire è molto probabile che ciò avvenga per effetto della benedizione del sacerdote diventato Lupo spiritualizzato, quindi anche questa sarebbe una veggenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, lo so che avviene lo stesso, ma almeno trasformerebbe un contadino in un lupo rimanendo solo un lupo vivo, se lo uccidiamo prima magari con 8 vivi di cui 6C 2L col rogo del leggendario passeremmo a 5C 2L più lo sbranamento sarebbe 4C 2L e a quel punto avremmo un lupo totalmente incognito e meno margine di errore. Se invece lo lasciamo per ultimo abbiamo qualche possibilità in più. Tanto più che non so neanche se potrebbe sbranare la notte del suo rogo.

Comunque, tornando alle cose serie. Poppolo, direi di poppoleggiare. Facciamo che peschiamo dai possibili lupi uno da ciascuno scenario e facciamo uno io e uno tu? Se poi ci fosse Masa connesso sarebbe un'ottima cosa.

va benissimo

scegli tu, allora

coy e luca

oppure

moon e luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...