Vai al contenuto

Lupi e Zombizzati - Notte 6


Soul
 Share

Recommended Posts

mi difendo subito che questa sera sono fuori a cena.

Non credo ci sia realmente un dubbio sul rogo di questa sera.

Potrei scrivervi un post piuttosto lungo e anche noioso su tutte le contraddizioni di Alex ma ho già più volte sottolineato le inesattezze oggi e mi pare inutile ripeterle ma se avete voglia ve le potete andare a rileggere.

Aggiungo a Luca che non mi piace molto che si sia sentito scocciato per essere stato mandato in arringa giacchè siamo qui anche e soprattutto per approfondire meglio proprio determinati giocatori che potrebbero essere stati progenizzati.

E considerando il ruolo che dice di avere Luca non capisco tutto questo problema da dove sorge.

Ad ogni modo io per oggi non ho dubbi e voto Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

mi difendo subito che questa sera sono fuori a cena.

Non credo ci sia realmente un dubbio sul rogo di questa sera.

Potrei scrivervi un post piuttosto lungo e anche noioso su tutte le contraddizioni di Alex ma ho già più volte sottolineato le inesattezze oggi e mi pare inutile ripeterle ma se avete voglia ve le potete andare a rileggere.

Aggiungo a Luca che non mi piace molto che si sia sentito scocciato per essere stato mandato in arringa giacchè siamo qui anche e soprattutto per approfondire meglio proprio determinati giocatori che potrebbero essere stati progenizzati.

E considerando il ruolo che dice di avere Luca non capisco tutto questo problema da dove sorge.

Ad ogni modo io per oggi non ho dubbi e voto Alex

Spero vivamente che non vi beviate le sue menzogne.

E coy ripetimi le contraddizioni??

Io lo ridico senza nascondermi:

Primo nome: Aleman vampire. 1 punto

Secondo nome: Bisso bullo. 2 punti

Terzo nome: Coyote bambino mascherato. Sbagliato 2 punti

Quarto nome: Moon sacerdote. Sbagliato 2 punti

Ora dove sono le mie contraddizioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

mi difendo subito che questa sera sono fuori a cena.

Non credo ci sia realmente un dubbio sul rogo di questa sera.

Potrei scrivervi un post piuttosto lungo e anche noioso su tutte le contraddizioni di Alex ma ho già più volte sottolineato le inesattezze oggi e mi pare inutile ripeterle ma se avete voglia ve le potete andare a rileggere.

Aggiungo a Luca che non mi piace molto che si sia sentito scocciato per essere stato mandato in arringa giacchè siamo qui anche e soprattutto per approfondire meglio proprio determinati giocatori che potrebbero essere stati progenizzati.

E considerando il ruolo che dice di avere Luca non capisco tutto questo problema da dove sorge.

Ad ogni modo io per oggi non ho dubbi e voto Alex

scusa ma oggi o si brucia te o si brucia alex (molto più probabile..)

quindi la mia presenza è inutile qui, oggi

solo per questo.

volendo il voto di zero poteva pure essere un pretesto per lasciarti fuori (se eri lupo), bastava doppiare su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

anche moon e coyote potrebbero ripetere chi hanno indagato..no?

anche i pettegolezzi scartati se possono essere d'aiuto

ad esempio sarei curioso di sapere il pettegolezzo sulla spia, visto che zero chiedeva tanto l'altro giorno

Modificato da luca91
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca te lo dico io ti ho dato fiducia fino a ieri ma oggi non ne godi più

Che tu possa anche solo aver pensato che oggi si possa bruciare me .. è fantascienza.

Alex: vattele a rileggere ti sei contraddetto N volte

1)voglio giocare con i contadini quindi vado su moon sapendo che è cattivo per dare indicazioni ai contadini . Questo poi è il punto focale perchè non ha nessun senso da truccatore (anche perchè poi arriva il punto 4)

poi

2)volevo fare un punto facile con i lupi quindi giocare con loro ma visto che mi sputtanano allora gioco con i contadini

poi

3)comunque ho solo 2 punti

poi

4)volevo provare a rubare la partita ma poi ho capito che non ce la posso fare

----

Bisso bullo e Moon Lupo : MA BISSO NON SI SA COME NON MUORE SBRANATO dopo aver dichiarato di avergli rubato la merendina

Duke è buono e riesce a ucccidere il SdZ grazie alla benedizione visto che il SdZ si salvava solo zombizzando Duke e questo significa che la benedizione ha funzionato.

Torna tutto ma tutti dovrebbero credere a te.

Io sono stata protetta dal primo all'ultimo giorno e ho chi garantisce per me ma tutti dovrebbeo credere a te che sei UN RUBAVITTORIA

Cmq basta era l'ultima volta che rispondevo ad Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi riguardo ai punti che hai messo a caso:

Inizialmente qualsiasi rubavittoria vuole rubarla. Poi ho capito che non c'è la facevo e ho provato a lanciarti messaggi così che non mi davate fastidio e io non ne davo a voi. Hai voluto darmi fastidio? Ora questo è quello che ti meriti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca te lo dico io ti ho dato fiducia fino a ieri ma oggi non ne godi più

Che tu possa anche solo aver pensato che oggi si possa bruciare me .. è fantascienza.

ma io sarei per votare e bruciare alex

però mi pare ovvio che almeno la sua versione dobbiamo ascoltarla.

bruciare me oggi a che serve?

se tu e moon siete contadini, dobbiamo bruciare alex

se alex dice la verità, dobbiamo bruciare o te o moon...oppure alex lo stesso :D

io potrei essere lupo solo nella versione alex truccatore a 3/4 punti e coyote-moon lupi..quindi non sarei una minaccia oggi

capito che voglio dire? spero di essermi spiegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il possibile per rileggere la giornata di ieri, forse mi sono perso qualcosa, nel caso ditemelo!

Sono certo di una cosa sola, Alex sta decisamentr mentendo e va rogato ora!

Così ha avuto la risposta che voleva!

aahahaah, e perchè? Motiva le tue dichiarazioni altrimenti sono fuffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il possibile per rileggere la giornata di ieri, forse mi sono perso qualcosa, nel caso ditemelo!

Sono certo di una cosa sola, Alex sta decisamentr mentendo e va rogato ora!

Così ha avuto la risposta che voleva!

Sei certo? Con info alla mano?

Premetto che Alex va rogato anche se dice il vero, ma le info servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...